MATCHDAY

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Mah, sarà che mi sono abituato a giocare in myclub col lag perenne, nel matchday esperto va meglio e asfalto il psg con l'Atalanta. Certo che quelli che prendono il PSG mi viene da compatirli proprio. Domani prendo il brescia
 
  • Like
Reactions: Ortex

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi sono perso qualcosa oppure a livello intermedio dovrebbero esserci utenti tra 450 e 700?
Oggi ho giocato solo contro 650...
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Mah, sarà che mi sono abituato a giocare in myclub col lag perenne, nel matchday esperto va meglio e asfalto il psg con l'Atalanta. Certo che quelli che prendono il PSG mi viene da compatirli proprio. Domani prendo il brescia
Mi sa che le squadre sono livellate.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Mi sa che le squadre sono livellate.
No no, a parte i numeri, si vede proprio che il psg è 4 volte l'Atalanta. Ma se la gente gioca solo in un modo (tipico delle 5 stelle)... con calma li castighi (o almeno, ce la puoi fare, salvo incontri un tuo pari, ma se uno sceglie il PSG, per giunta fuori del myclub, è un tipo noioso che gioca quasi sempre una chiavica)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
in questo tipo di matchday le squadre non sono livellate quindi c'è reale differenza di valori tra le varie rose...
 
  • Like
Reactions: Sguino

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
No no, a parte i numeri, si vede proprio che il psg è 4 volte l'Atalanta. Ma se la gente gioca solo in un modo (tipico delle 5 stelle)... con calma li castighi (o almeno, ce la puoi fare, salvo incontri un tuo pari, ma se uno sceglie il PSG, per giunta fuori del myclub, è un tipo noioso che gioca quasi sempre una chiavica)

Esatto io stasera 3 vittorie e un pareggio giocando con l’Udinese e sempre contro PSG o Juve... Che noia e che mancanza di fantasia...
 
  • Like
Reactions: almeyda84 e Asso75

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Io sto usando il napoli, Milik falso 9 è una meraviglia, naturalmente in 2 giorni, una decina di partite mi pare, sempre e solo PSG contro:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: almeyda84

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Ieri a Esperto ho preso il Sassuolo, 2 sconfitte 3 pareggi 2 vittorie e 1 vincevo 1-0 e ha mollato il pad, però è troppo difficile segnare impari a difendere bene a stare concentrato ma ti mangiano a volte giustamente basta un lancio per Mbappe e ciao...però penso che anche oggi rifaccio il matchday con magari l'Hellas o Parma..
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ieri a Esperto ho preso il Sassuolo, 2 sconfitte 3 pareggi 2 vittorie e 1 vincevo 1-0 e ha mollato il pad, però è troppo difficile segnare impari a difendere bene a stare concentrato ma ti mangiano a volte giustamente basta un lancio per Mbappe e ciao...però penso che anche oggi rifaccio il matchday con magari l'Hellas o Parma..
Sono curioso di vedere gli scudi neri come si comportano col Sassuolo
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ti dico, ho perso 3-2, 4-2 con qualche tiro in più loro, io più possesso..palla a Mbappe lunga e via, o magari combinazione palla a Mbappe o Cavani dentro area finta del tiro sul controllo e tiro..ho notato questa cosa...
Ovviamente giocherai meglio e avrai più occasioni di un 600 ad es. ma i giocatori forti fanno tanto, in classificata mai trovato a 5 stelle gente con più di 900 di valutazione con una squadra inferiore ai 4500, avere davanti pique e van dik 96-97 non è la stessa cosa di trovare acerbi e bonucci 90, nei contrasti e nei colpi di testa si vede la differenza
 
  • Like
Reactions: almeyda84

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Scusate ma a che ora li fanno sti matchday?
A qualsiasi ora mi collego non ci sono mai.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
No no, a parte i numeri, si vede proprio che il psg è 4 volte l'Atalanta. Ma se la gente gioca solo in un modo (tipico delle 5 stelle)... con calma li castighi (o almeno, ce la puoi fare, salvo incontri un tuo pari, ma se uno sceglie il PSG, per giunta fuori del myclub, è un tipo noioso che gioca quasi sempre una chiavica)

Oppure, a differenza tua, è un tipo come me che ha tempo di fare solo 3 o 4 partite e se vuole prendere le monete deve avvantaggiarsi con la squadra più forte, altrimenti non le prederà mai!!! Certo è che ad avere il tempo di giocare dalle 16 alle 21 anche io potrei tranquillamente prendere la Spal. Farei tranquillamente a tempo a raggiungere i 4000 punti...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Oppure, a differenza tua, è un tipo come me che ha tempo di fare solo 3 o 4 partite e se vuole prendere le monete deve avvantaggiarsi con la squadra più forte, altrimenti non le prederà mai!!! Certo è che ad avere il tempo di giocare dalle 16 alle 21 anche io potrei tranquillamente prendere la Spal. Farei tranquillamente a tempo a raggiungere i 4000 punti...
Ok, bravo
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
da lunedì a mercoledì sono quelli esterni al match day, per intenderci, nel menù principale devi andare su quella specie di E, da giovedì a domenica nel match day

Ok grazie,io pensavo fossero sempre nella sezione matchday di myclub per quello non li trovavo mai,
grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771