PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Ferdinando37

Pulcini
5 Dicembre 2013
58
1
8
Nella Master League compara una squadra "nascosta", il Pleasure Horn. Per sostituirla ed avere PES 2020 completo al 100% dovete eseguire questi step addizionali, che rimpiazzeranno tale squadra con l'Esperance Tunisi, squadra campione della African Champions League e partecipante alla FIFA World Cup. Il procedimento è il seguente, e per il lavoro svolto a riguardo tutti i crediti sono di @PesBuck :)

Scaricare la squadra da qui.

Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

- estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4

- entrare nella modalità modifica di Pes2020

- tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'',,importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno

- una volta importati i kits,occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci

ENJOY.
Grazie mille!E' una delle mie squadre preferite! Dove la ttrovo per giocare un'amichevole in off line?
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
come ha fatto notare già un altro utente, ho riscontrato problemi con la nazionale messicana, che ho dovuto importare manualmente. non so se è un problema solo di alcuni, comunque lo segnalo nel caso interessi a qualcuno ;)
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
come ha fatto notare già un altro utente, ho riscontrato problemi con la nazionale messicana, che ho dovuto importare manualmente. non so se è un problema solo di alcuni, comunque lo segnalo nel caso interessi a qualcuno ;)
Anche io cosa hai fatto ?
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Anche io cosa hai fatto ?
ho copiato su chiavetta, in una cartella WEPES, le tre divise, le ho importate come divise S (bassa risoluzione ) e in modifica squadra ho fatto incolla immagine per ognuna. per quanto riguarda i giocatori fake, sono andato a vedere su pesmaster i giocatori reali e li ho convocati uno a uno al posto dei fake. forse c'è un modo più veloce, ma per essere certo di non creare casini ho fatto così (cmq in 10 minuti si fa tutto)
 
Ultima modifica:

The_Real_Sam99

Primi Calci
2 Ottobre 2019
7
2
3
PSN ID
The_Real_Sam99
Xbox Gamertag
Samu_99_TheBoss
ciao a tutti, con la V10 volevo farvi i complimenti, mi è andato tutto bene tranne che nelle altre (america latina) ho 6 squadre diverse da quelle che fate vedere negli screen.
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
ho copiato su chiavetta, in una cartella WEPES, le tre divise, le ho importate come divise S (bassa risoluzione ) e in modifica squadra ho fatto incolla immagine per ognuna. per quanto riguarda i giocatori fake, sono andato a vedere su pesmaster i giocatori reali e li ho convocati uno a uno al posto dei fake. forse c'è un modo più veloce, ma per essere certo di non creare casini ho fatto così (cmq in 10 minuti si fa tutto)
Azz io pensavo fossero solo le divise invece anche i giocatori ???
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Scusate se farò una domanda abbastanza banale.

Ho modificato molti overall in Serie A e alcuni di singoli calciatori. Per passare dalla V9 alla V10 senza perdere le mie modifiche devo saltare gli aggiornamenti live? Poi mi conviene non importare i file ted della Serie A, oppure copiare i miei e importarli dopo aver caricato la V10?

Grazie mille!

Basta che non spunti la spunta a "applica dati giocatori e squadra" alle squadre che importi e in cui hai modificato gli Overall
 
  • Like
Reactions: Saba20

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
ho copiato su chiavetta, in una cartella WEPES, le tre divise, le ho importate come divise S (bassa risoluzione ) e in modifica squadra ho fatto incolla immagine per ognuna. per quanto riguarda i giocatori fake, sono andato a vedere su pesmaster i giocatori reali e li ho convocati uno a uno al posto dei fake. forse c'è un modo più veloce, ma per essere certo di non creare casini ho fatto così (cmq in 10 minuti si fa tutto)
Bastava copiare il file ted Messico della v9 comunque grazie e bravo
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Aggiornato post in prima pagina su screeshoot Altre Sudamericane

Grazie a @ALVYINTER87
Li aveva pubblicati @Davide81 in seconda pagina e li ho semplicemente riproposti ;)
Comunque c'è un piccolo errore in questa V10: come hanno giá fatto notare il MESSICO ha i nomi e divise fake.. Per il resto tutto ok :D
Ps: La divisa del Borussia Dortmund (quella tutta nera) l'avete tolta voi? Grazie
 
Ultima modifica:

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Li aveva pubblicati @Davide81 in seconda pagina e li ho semplicemente riproposti ;)
Comunque c'è un piccolo errore in questa V10: come hanno giá fatto notare il MESSICO ha i nomi e divise fake.. Per il resto tutto ok :D
Ps: La divisa del Borussia Dortmund (quella tutta nera) l'avete tolta voi? Grazie
Io l'ho aggiunta :) prendendola dal ted del Borussia della V9
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

The Real Deal

Pulcini
28 Settembre 2019
31
11
8
Ragazzi scusate, probabilmente sono stupido io, ma non era stata anche postata una versione della V10 con io campionato Peruviano? Dove si trova?

EDIT: niente, trovato. Spero che sia tutto ok e che non scombini qualcosa.
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Io l'ho aggiunta :) prendendola dal ted del Borussia della V9
quindi mi chiedevo per non trovarmi il Messico fake e la maglia nera del Borussia sparita forse mi conviene che queste 2 squadre non scaricare i ted della v10?
Cosa mi consigliate???Niente di complicato x favore che non sono molto pratico di manovre diversive :]:];)...