MATCHDAY

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Dipende da quale fascia sei, per esempio io sono in esperto nel myclub ma in base fuori perché non mi interessa salire, in passato sono stato in esperto anche fuori ma era un delirio portare a casa i premi invece in base e intermedio si vince abbastanza facile
Anch'io dentro il Myclub sono esperto fuori base.
Fuori il myclub gioco solo con avversari piu scarsi possibili , mentre se incontro gente piu forte mollo il pad. Cioè mi regolo in base alle statistiche del pre partita , perché se mollo il pad con avversari scarsi e alle prime armi faranno durare il nopad anche mezz'ora...
1 perché non sanno segnare veloci
2 perché fanno un infinita di gol o almeno ci provano, comunque non si accontentano mai dei due autogol che mi faccio all'inizio.

mentre se faccio il no pad con un esperto come me che magari e base fuori... capita quasi sempre che la partita dura il giusto di 10 minuti o poco piu.
Perché alla fine sono no pad anche loro e non sentono il bisogno di fare 12 15 gol...
mentre gli avversari scarsi sembra che non abbiano mai fatto gol in vita loro....
Comunque questo è il metodo migliore che ho trovato per farmare con il matchday fuori il myclub...
Magari e ovvio ma puo essere d'aiuto a qualcuno, perche prima io all'inizio giocavo con chi unque senza guardare le stats e perdevo un sacco di tempo... cosi faccio notevolmente prima ad arrivare a 4.000 perché poi e anche piu facile vincere se ti capi gli avversari.
 
  • Like
Reactions: Xain e Sguino

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Quello non è il matchday, il matchday di cui si parla è quello fuori dal myclub campionato italiano vs campionato francese e si vincono preparatori e monete
Vabbè mi sono confuso, comunque nel torneo dove si vince la palla nera l’accoppiamento non dovrebbe essere senza limitazioni?
 

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18