MATCHDAY

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Dipende da quale fascia sei, per esempio io sono in esperto nel myclub ma in base fuori perché non mi interessa salire, in passato sono stato in esperto anche fuori ma era un delirio portare a casa i premi invece in base e intermedio si vince abbastanza facile
Anch'io dentro il Myclub sono esperto fuori base.
Fuori il myclub gioco solo con avversari piu scarsi possibili , mentre se incontro gente piu forte mollo il pad. Cioè mi regolo in base alle statistiche del pre partita , perché se mollo il pad con avversari scarsi e alle prime armi faranno durare il nopad anche mezz'ora...
1 perché non sanno segnare veloci
2 perché fanno un infinita di gol o almeno ci provano, comunque non si accontentano mai dei due autogol che mi faccio all'inizio.

mentre se faccio il no pad con un esperto come me che magari e base fuori... capita quasi sempre che la partita dura il giusto di 10 minuti o poco piu.
Perché alla fine sono no pad anche loro e non sentono il bisogno di fare 12 15 gol...
mentre gli avversari scarsi sembra che non abbiano mai fatto gol in vita loro....
Comunque questo è il metodo migliore che ho trovato per farmare con il matchday fuori il myclub...
Magari e ovvio ma puo essere d'aiuto a qualcuno, perche prima io all'inizio giocavo con chi unque senza guardare le stats e perdevo un sacco di tempo... cosi faccio notevolmente prima ad arrivare a 4.000 perché poi e anche piu facile vincere se ti capi gli avversari.
 
  • Like
Reactions: Xain e Sguino

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Quello non è il matchday, il matchday di cui si parla è quello fuori dal myclub campionato italiano vs campionato francese e si vincono preparatori e monete
Vabbè mi sono confuso, comunque nel torneo dove si vince la palla nera l’accoppiamento non dovrebbe essere senza limitazioni?
 

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Prima volta per me matchday, unico milanista nella prima pagina al momento in cui ho spento. Cmq che scandalo ho beccato solo gente con psg e nessun francese tutti spagnoli e tedeschi. Certo che fare psg o juve vuol dire che ti piace vincere facile, un grandissimo quello che ha scelto udinese e fa un botto di punti
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Prima volta per me matchday, unico milanista nella prima pagina al momento in cui ho spento. Cmq che scandalo ho beccato solo gente con psg e nessun francese tutti spagnoli e tedeschi. Certo che fare psg o juve vuol dire che ti piace vincere facile, un grandissimo quello che ha scelto udinese e fa un botto di punti

il discorso è semplice: se uno punta solo alle monete e basta allora conviene scegliere sempre le squadre piu forti disponibili perche se non altro si soffre meno e si impiegano meno partite per raggiungere l'obiettivo prefissato.

se invece uno vuole togliersi lo sfizio di utilizzare squadre minori allora o è un fenomeno oppure uno che ha tempo da perdere, tanta pazienza e si puo quindi permettere di impiegare qualche ora solo per poter ottenere i punti necessari.
chi non rientra in queste categorie allora lasci perdere da subito cosi da non rovinarsi fegato e giornata, e te lo dice uno che ogni sera dopo il matchday deve esorcizzarsi per aver usato la juve come squadra...
 
  • Like
Reactions: Sguino

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Non ho mai fatto juve e inter nella mia vita, non sarà il matchday a farmi cambiare idea. Ma domani basta fare 4000 punti e ridà le monete?
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ieri sera dopo mesi ho rigiocato al matchday. Che soddisfazione giocare con la Spal contro PSG & Juve. In tutto 5 partite con 3 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta. Splendido!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
comunque ho letto la comunicazione ufficiale konami ed in effetti parla si di monete triplicate ma dentro myclub quindi i matchday fino a mercoledi, che sono fuori, restano con i premi abituali
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque la classifica non la aggiornano più, siamo sempre fermi al 20/03
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Prendendo spunto da questo messaggio di Instagram postato da un altro utente credo di aver capito come dovrebbe funzionare il discorso del x3 monete, penso che si prenderanno solo se scegliamo il club che usiamo solitamente nel myclub, quindi essendoci 2 matchday si dovrebbe riuscire a prenderle doppie in uno solo(sempre che la nostra squadra rientri nei 4 campionati presenti), un'altra opzione è che basti cambiare la squadra di base per farla rientrare nel campionato e quindi poterle ottenere comunque.
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Prendendo spunto da questo messaggio di Instagram postato da un altro utente credo di aver capito come dovrebbe funzionare il discorso del x3 monete, penso che si prenderanno solo se scegliamo il club che usiamo solitamente nel myclub, quindi essendoci 2 matchday si dovrebbe riuscire a prenderle doppie in uno solo(sempre che la nostra squadra rientri nei 4 campionati presenti), un'altra opzione è che basti cambiare la squadra di base per farla rientrare nel campionato e quindi poterle ottenere comunque.
qui penso che parli degli agenti 5 stelle che si prenderanno in base al campionato che fa il nostro club... io uso la roma , prenderò agenti 5:stelle del camp ita. ma con le monete non credo centri qualcosa.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
qui penso che parli degli agenti 5 stelle che si prenderanno in base al campionato che fa il nostro club... io uso la roma , prenderò agenti 5:stelle del camp ita. ma con le monete non credo centri qualcosa.
Parlo delle monete, guarda l'ultima frase scritta nel post Instagram, "non dimenticare di prendere il tuo nuovo team nel matchday in questo weekend", ciò mi fa pensare che possa essere un vincolo per ottenere le monete triple e inoltre più sopra c'è scritto di partecipare al MD con il tuo club.
Poi appena più in alto c'è scritto che si prenderanno 11 scout di giocatori di quel team, ma non erano del campionato?
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Parlo delle monete, guarda l'ultima frase scritta nel post Instagram, "non dimenticare di prendere il tuo nuovo team nel matchday in questo weekend", ciò mi fa pensare che possa essere un vincolo per ottenere le monete triple e inoltre più sopra c'è scritto di partecipare al MD con il tuo club.
Poi appena più in alto c'è scritto che si prenderanno 11 scout di giocatori di quel team, ma non erano del campionato?

Veramente dice “prendi parte al matchday in questo fine settimana con la tua squadra preferita”. Non “squadra base”... E tra l’altro non c‘è alcun riferimento alle monete. Ci vuole una bella fantasia per pensare che sia un vincolo per le monete x3!!!:p
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Veramente dice “prendi parte al matchday in questo fine settimana con la tua squadra preferita”. Non “squadra base”... E tra l’altro non c‘è alcun riferimento alle monete. Ci vuole una bella fantasia per pensare che sia un vincolo per le monete x3!!!:p
158167
Comunque alla K sono esperti nel mettere delle trappole quindi occhio che la fregatura è dietro l'angolo
 
Ultima modifica:

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Oggi ho tempo...matchday con Sassuolo..difficile segnare, sono a esperto...tutte vs Psg, 0-0 poi perso 1-2...perso 1-0..e vinto 2-0...però c’e Troppa differenza fai fatica a segnare
Almeno qua trova l’avversario e riesco a giocare
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
come volevasi dimostrare oggi a livello esperto finora 1 pari e 3 perse e questo è un esempio classico delle mie sconfitte...: