[FO] DATABASE SERIE C + "BEST OF" SERIE D 2019-2020 - Tutte le squadre convertite da FM a PES 2020

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Crazy, scusa ma vale ancora che hai fatto 30 e fai 31?
Nel senso che mi servirebbero le stats dei giocatori del Manfredonia calcio, per caso ci sono i giocatori?
Se non lo puoi fare non fa niente
Ps: anche se i giocatori sono sotto i 16 in rosa, lo potresti fare lo stesso sempre se puoi?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Crazy, scusa ma vale ancora che hai fatto 30 e fai 31?
Nel senso che mi servirebbero le stats dei giocatori del Manfredonia calcio, per caso ci sono i giocatori?
Se non lo puoi fare non fa niente
Ps: anche se i giocatori sono sotto i 16 in rosa, lo potresti fare lo stesso sempre se puoi?
Potendo lo farei, soprattutto se ci fosse un congruo numero di giocatori su fmdataba... Il problema è che manca proprio la squadra:


Non dubito del fatto che in Football Manager il Manfredonia ci sia, ma su fmdataba evidentemente non caricano l'intero database. Non capisco perché, e in base a quale criterio decidano quali squadre caricare e quali no. Ma purtroppo va così. :(
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Crazy (se ti posso chiamare così :D) su SMcCutcheon file editor ted posso importare giocatori di fm 19 beta, sai il modo per ottenerlo?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Crazy (se ti posso chiamare così :D) su SMcCutcheon file editor ted posso importare giocatori di fm 19 beta, sai il modo per ottenerlo?
La beta di FM 19, come tutte le beta, immagino che sia terminata poco prima del rilascio del gioco, quindi adesso non penso che si possa più ottenere. Però non me ne intendo granché.

Crazy qui c'è il Manfredonia 2020, da qui puoi fare qualcosa oppure no? Io non mi intendo tanto ne di fm ne di stats di fm..
Il convertitore che uso è realizzato per funzionare solo con Fmdataba, ma a parte questo su Sortitoutsi non ci sono le stats dei giocatori, quindi non c'è nulla che si possa convertire.
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
La beta di FM 19, come tutte le beta, immagino che sia terminata poco prima del rilascio del gioco, quindi adesso non penso che si possa più ottenere. Però non me ne intendo granché.


Il convertitore che uso è realizzato per funzionare solo con Fmdataba, ma a parte questo su Sortitoutsi non ci sono le stats dei giocatori, quindi non c'è nulla che si possa convertire.
OK, per questo ti ho detto che non me ne intendo:)
Grazie comunque
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Riprendendo il discorso di qualche giorno fa, informo tutti di nuovo che le squadre di Serie D saranno convertite a gruppi secondo il seguente calendario:

1° gruppo: Lucchese, Prato, Mestre, Mantova, Franciacorta, Grosseto, Turris, Bitonto, Foggia, Cerignola, Taranto, Palermo, Savoia, FC Messina, Castrovillari.

2° gruppo: Sanremese, Pro Sesto, Campodarsego, Belluno, Monterosi, Matelica, Campobasso, S.N. Notaresco, Torres, Latina, Portici, Fasano, Nocerina, Nola.

Tra un gruppo e l'altro riprenderò a convertire anche le squadre di Serie C (che devo rifare tutte a questo punto, dato il recente aggiornamento del database di Fmdataba che ha interessato non solo i trasferimenti tra le varie squadre ma anche i valori dei giocatori, ho verificato).

A tal proposito invito tutti coloro che sono interessati agli aggiornamenti di mercato delle squadre di Serie C a NON scaricare i PDF pubblicati finora a pagina 16 perché sono da aggiornare anche quelli (ho già specificato nei rispettivi post che sono da rifare).

Detto questo, oggi forse le prime squadre di Serie D arrivano. E queste sicuramente non avranno bisogno poi di ulteriori correzioni. :)
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ulteriore precisazione: se siete d'accordo, per le squadre di Serie D, per provare a garantire la presenza di un buon numero di giocatori in rosa, io proverei a cercarli anche in precedenti edizioni di PES (ricorrendo di fatto al metodo che avevo utilizzato l'anno scorso per ricreare le squadre di Serie C in PES 2019). Sono sicuro di poter recuperare in vecchie edizioni di PES, tramite il sito pesdb.net, almeno qualche giocatore, e per alcune squadre in particolare sarebbe utilissimo. Ovviamente in questo caso mi limiterei però ad inserire nel PDF il link alla pagina di pesdb.net relativa a quel certo giocatore. Fatemi sapere se siete d'accordo. :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: a breve nel pomeriggio arriva il PDF della prima squadra di Serie D. La scelta è caduta sul Foggia e subito dopo mi metterò al lavoro sul Palermo. Penso sia superfluo spiegare perché ho deciso di iniziare da queste due squadre, sono le squadre di Serie D probabilmente più richieste qui sul forum, squadre di grande tradizione che fino alla stagione 2018/2019 militavano addirittura in Serie B e poi per le ben note rispettive vicende societarie sono precipitate in Serie D.

Successivamente penso di dedicarmi alle altre squadre del primo gruppo, inziando dalla Lucchese. Sto anche valutando l'allargamento del primo gruppo così da includere altre squadre, penso soprattutto a Prato, Cerignola, Taranto e Savoia, ma anche a Franciacorta, Castrovillari e Latina che mi erano state espressamente richieste. Vedrò un po', man mano che procedo, come organizzarmi. :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: pubblicato in prima pagina, in allegato al post #13, il PDF del Foggia. Ora al lavoro sul Palermo. :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: pubblicato in prima pagina, in allegato anche stavolta al post #13, il PDF del Palermo.

Ora ditemi, quale squadra di Serie D vorreste? Dai, cerchiamo di ravvivare un po' sto topic :)
 

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Ciao crazy, visto che io abito e sono nato in provincia di Lucca ti chiederei cortesemente la lucchese
Grazie :D
Buon lavoro in generale
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Avevo sentito parlare di questo tool ma sembrava che non fosse in grado di rendere i file .ted per PES 2019 funzionanti su PES 2020. Veramente una grande notizia comunque poter importare i file di PES 2019 su PES 2020.


Il Catania da qualche parte qua sul forum è già stato fatto. Forse lo aveva inserito @Juancho88, mi sembra che avesse creato Catania e Palermo.

Leggo soltanto adesso. Confermo, ho creato Catania e Palermo (versione girone d'andata), ma non ho caricato i relativi file sul forum. Ho perfezionato ted pubblicati da altri utenti (in questo topic si può vedere il risultato: https://www.pesteam.it/forum/threads/il-ritorno-del-derby-di-sicilia-il-catania-di-lucarelli.33562/) e li ho girati via mail a chi me li ha richiesti in privato. @GATSUL e chiunque altro sia ancora interessato, fatevi sentire in privato se volete ;)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
Riprendendo il discorso di qualche giorno fa, informo tutti di nuovo che le squadre di Serie D saranno convertite a gruppi secondo il seguente calendario:

1° gruppo: Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Turris, Bitonto, Foggia, Palermo.

2° gruppo: Prato, Franciacorta, Monterosi, Matelica, Campobasso, Torres, Cerignola, Taranto, Savoia.

3° gruppo: Sanremese, S.N. Notaresco, Latina, Portici, Fasano, Nocerina, FC Messina, Nola, Castrovillari.

Tra un gruppo e l'altro riprenderò a convertire anche le squadre di Serie C (che devo rifare tutte a questo punto, dato il recente aggiornamento del database di Fmdataba che ha interessato non solo i trasferimenti tra le varie squadre ma anche i valori dei giocatori, ho verificato).

A tal proposito invito tutti coloro che sono interessati agli aggiornamenti di mercato delle squadre di Serie C a NON scaricare i PDF pubblicati finora a pagina 16 perché sono da aggiornare anche quelli (ho già specificato nei rispettivi post che sono da rifare).

Detto questo, oggi forse le prime squadre di Serie D arrivano. E queste sicuramente non avranno bisogno poi di ulteriori correzioni. :)


im questo periodo di m**** non seguo molto ne pes ne questa pagina, mi son riletto tutto, concordo sul fatto di proseguire con la serie d e aspettare la serie c, comunque, aspetterò il franciacorta, e mantova, CON TUTTA LA CALMA POSSIBILE, comunque ottimo lavoro come sempre,
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
im questo periodo di m**** non seguo molto ne pes ne questa pagina, mi son riletto tutto, concordo sul fatto di proseguire con la serie d e aspettare la serie c, comunque, aspetterò il franciacorta, e mantova, CON TUTTA LA CALMA POSSIBILE, comunque ottimo lavoro come sempre,
Probabilmente anticipo anche il Franciacorta nel primo gruppo, so che ci tenevi :)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online