LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Io spero già questo giovedì, in ogni caso avendo visto che pesmaster ha aggiornato il suo profilo in concomitanza con la versione 5 appena installata é probabile che esca se non questo magari il prossimo giovedì. Poi data la fortuna di noi milanisti esce tra due mesi....
 
  • Like
Reactions: Outsider80

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
no ..sono molto differenti non si puo dire chi è il piu forte .
guarda tu stesso...
calcola che il vecchio è 100 il giovane 96 pompati al massimo. ma devi mettere circa 2 o 3 punti quando usi la maglia con il giovane e arriva a 99 in questo caso.Visualizza allegato 153181
Visualizza allegato 153182Visualizza allegato 153183Visualizza allegato 153184

porta pazienza per la traduzione.
Ma le statistiche di Maradona giovane, che è leggenda momento glorioso, quando gioca con la maglia del barca si trovano? Io per ora ho trovato solo queste http://pesdb.net/pes2020/?id=134860
Per ora si sà solo che aumenta di 3 punti il VGG passando da 96 a 99 (maxati ovviamente), ma non si sà nel dettaglio quali caratteristiche aumentano e di quanto.
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Se avete tempo e volete farvi una risata (anche se sarebbe meglio piangere) andate a leggervi i commenti al video di presentazione delle leggende speciali sul tubo:zzz:
Cosa dicono? Non mi dire che ci sono ragazzi entusiasti per questa porcata please....
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Nessuna ironia, sono veramente contenti di aver trovato le leggende nuove(spendendo un'enormità)
Vabbè, follia.
Avranno già speso centinaia di euro per accaparrarsi le leggende "lisce" ed ora che escono queste che con alcune maglie diventano Dio in terra e cancellano di fatto le precedenti sono pronti a spenderne altre centinaia....allora Konami ha fatto bene.
Per me stà cosa resta una porcheria, se nessuno gli desse soldi per pescare ste nuove "iconic moment" sarebbe straordinario.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Vabbè, follia.
Avranno già speso centinaia di euro per accaparrarsi le leggende "lisce" ed ora che escono queste che con alcune maglie diventano Dio in terra e cancellano di fatto le precedenti sono pronti a spenderne altre centinaia....allora Konami ha fatto bene.
Per me stà cosa resta una porcheria, se nessuno gli desse soldi per pescare ste nuove "iconic moment" sarebbe straordinario.
Boccaccia mia statti zitta.
Sono d'accordo su tutto, ieri ho scritto un post su qualcuno che ha speso cifre per pulire il pool leggende e mi sono preso parole, cancellato il post e velatamente detto di farmi i caxxi miei :D

Una cosa è certa però: mi divertirò a leggere i commenti fra qualche anno quando non esisteranno più pescate gratis (secondo me solo osservatori) e i giocatoroni si troveranno solo con le monetine a pagamento.
La direzione è quella e in un anno scarso che ho ripreso questo gioco già hanno tolto i pool a gp che rimanevano tutta la settimana, l'anno prossimo chissà e fra 2-3 anni ancora chissà cosa rimarrà gratis.

Il brutto è che gli shopper seriali non capiscono che alimentando la catena del pay to have si danno la zappa sui piedi e saranno costretti a spendere sempre di più.
Chi invece non è disposto a spendere per la maggior parte abbandonerà il gioco, ma non è questa fetta di utenza che interessa a Konami.
 
  • Like
Reactions: esser e Rebati

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
il mbappe bianco.
154066

Forse meglio perché sarà sempre in forma
 

Allegati

  • Screenshot_20200311-010454.jpeg
    Screenshot_20200311-010454.jpeg
    55.3 KB · Visualizzazioni: 18

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Hanno in programma altri fp per le leggende. Oltre a quelli che avete citato sopra metteranno anche (visto su peshub ergo tutto vero)
- Van basten
- adriano
- del piero
- Roberto carlos
- nedved
- beckham
- gullit

insomma un botto...maledetti!
Lo fanno apposta caro @IronSNOOPY per invogliarci a farci spendere per farci shoppare ancora perchè non gli bastano i soldi che gli abbiamo dato finora per pescare i POTW, le Club Selection settimanali e le leggende "normali" e adesso si sono inventati di mettere queste leggende pompate, ma sinceramente ora basta, questi della Konami con il fatto che ora il gioco è diventato un Pay To Win hanno stancato, se le metteranno più avanti in Pool con i GP queste iconic moment va bene, altrimenti per me possono rimanere dove sono !!! ;)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Lo fanno apposta caro @IronSNOOPY per invogliarci a farci spendere per farci shoppare ancora perchè non gli bastano i soldi che gli abbiamo dato finora per pescare i POTW, le Club Selection settimanali e le leggende "normali" e adesso si sono inventati di mettere queste leggende pompate, ma sinceramente ora basta, questi della Konami con il fatto che ora il gioco è diventato un Pay To Win hanno stancato, se le metteranno più avanti in Pool con i GP queste iconic moment va bene, altrimenti per me possono rimanere dove sono !!! ;)
Ti capisco e sottoscrivo: hanno esagerato questo anno ma è pur vero che molti di noi (me incluso) abbiamo contribuito non poco a dargliela vinta sempre (o quasi)...:(
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ti capisco e sottoscrivo: hanno esagerato questo anno ma è pur vero che molti di noi (me incluso) abbiamo contribuito non poco a dargliela vinta sempre (o quasi)...:(
Eh lo sò @IronSNOOPY, pure io ho contribuito ahimè, ma adesso basta, dopo che la settimana appena passata ho shoppato, ovviamente dandomi un certo limite, per tentare di prendere Batistuta quando hanno messo gli Iconic Moment della Roma e vedere che mi sono usciti: Nakata, e Totti e Cafu addirittura doppioni e Batigol nemmeno una volta, non ti dico che rabbia, ma ora basta, mi servirà da lezione, sia ora che quando uscirà PES 2021 e se in questo caso ho speso una certa cifra le prossime volte spenderò la metà della metà se non addirittura zero Euro e userò solo le monete che daranno in regalo, tanto quando poi quando si gioca on line, anche con i giocatori standard o con pochi giocatori pompati se si deve vincere si vince e se si deve perdere si perde, senza dimenticare ovviamente la bravura degli avversari e quindi non dò le colpe solo al gioco o al gameplay che certe volte è davvero imbarazzante e quindi se dopo che spendo soldi veri per prendere i SUPER giocatori e poi non ho la soddisfazione di giocare una partita in maniera piacevole e rilassata, ma addirittura devo stare là a pensare alle tattiche, a studiarmi la formazione, a come contrastare gli avversari, a come certe volte ci si fa assalire dalla frustrazione perchè i giocatori se ne vanno per conto loro e fanno esattamente l'opposto di quello che con i comandi del joypad cerchi di fargli fare e quindi in certe partite sembra di essere delle pippe e in altre sembra di essere dei fenomeni durante le partite on line myclub, il gioco non vale la candela, quindi che se li tenga la Konami i giocatori IPER pompati, io ormai cambio registro !!!! P. S. Se sono uscito fuori OT mi scuso con gli amministratori, ma dato che mi sono trovato, ho voluto fare un excursus sulla modalità my club in generale e aggiungo, per concludere il mio messaggio, che le divisioni on line e la Master League sono modalità molto più rilassanti e sicuramente meno, ma molto meno dispendiose !!! :);) Si attendono risposte per continuare il dibattito piacevolmente, grazie :)
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Oggi fra le icon ci sarà Beckham giovane che ho già maxato in versione legend e che nella mia rosa è titolare fisso dall’inizio alla fine...
Sarei tentato ma forse a sto giro me ne sto buono e non giro. Sotto trovate gli screen dei valori (sx Beckham giovane icon e a dx Beckham giovane legend. Entrambi sono con valori maxati ma per la versione icon se si mette la sua maglia avrebbe un ulteriore boost che qui non viene riportato)
Che ne pensate?
C9F0D077-4C07-4832-9B4F-BE2D38151452.pngC86A2A9F-EE0A-4896-A42F-889E6FFA87D3.png
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Oggi fra le icon ci sarà Beckham giovane che ho già maxato in versione legend e che nella mia rosa è titolare fisso dall’inizio alla fine...
Sarei tentato ma forse a sto giro me ne sto buono e non giro. Sotto trovate gli screen dei valori (sx Beckham giovane icon e a dx Beckham giovane legend. Entrambi sono con valori maxati ma per la versione icon se si mette la sua maglia avrebbe un ulteriore boost che qui non viene riportato)
Che ne pensate?
Visualizza allegato 156557Visualizza allegato 156558

Penso che come crossatore ce ne sono pochi con quelle statistiche ma purtroppo il gioco a 5 stelle non permette di sfruttare al meglio le sue statistiche...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL