CGP - Campionato ourclub PS4 lvl5 no limits

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Salve. È Mercoledì ed abbiamo parecchie partite da disputare.

Tutte quelle cui manca il risultato nelle tre immagini seguenti.

La Longobarda non ha più emesso comunicati.
@max.corby come stai?

21.JPG22.JPG23.JPG
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ciao a tutti io sono ancora in alto mare ...nel senso che vado avanti con la riabilitazione ma non riesco ancora a chiudere la mano correttamente e quindi usare joypad
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
ciao a tutti io sono ancora in alto mare ...nel senso che vado avanti con la riabilitazione ma non riesco ancora a chiudere la mano correttamente e quindi usare joypad

Per quanto riguarda le cose serie (leggasi riabilitazione) siamo tutti con te; stringi i denti e, prima o poi, stringerai anche la mano.
Per quanto riguarda il Campionato Giocatori Potenti come ci consigli di regolarci? Diamo la Longobarda per ritirata causa infortunio e la attendiamo ripresentarsi più forte che pria alla prossima competizione oppure attendiamo ulteriormente per darle modo di recuperare la dozzina di partite rimandate finora?

Attendo lumi.

Di nuovo ciao e di nuovo in bocca al lupo da parte di tutti ma proprio tutti.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
'giorno.

Veniamo alle partite da recuperare che non vedono coinvolta la gloriosa Longobarda ma l'altrettanto glorioso Celtic, che ricordiamo esser rappresentato nel CGP da ben due formazioni, una con la Birra ed una senza.

Quello con la Birra è puntualissimo ed inoltre naviga costantemente nelle zone alte della classifica ma quello senza Birra, il cui presidente è @Barros17 ha accumulato causa varie vicissitudini le seguenti partite da recuperare.

Rosario, sei in debito con @Limit @nux @Zio10 me e @blazing86 e ci devi un match a testa. Senza alcun interesse.

Stabilisci insieme ai creditori un piano di rientro?☻ Grazie.celtic14.JPGceltic15.JPGceltic16.JPGceltic17.JPGceltic18.JPG
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Per quanto riguarda le cose serie (leggasi riabilitazione) siamo tutti con te; stringi i denti e, prima o poi, stringerai anche la mano.
Per quanto riguarda il Campionato Giocatori Potenti come ci consigli di regolarci? Diamo la Longobarda per ritirata causa infortunio e la attendiamo ripresentarsi più forte che pria alla prossima competizione oppure attendiamo ulteriormente per darle modo di recuperare la dozzina di partite rimandate finora?

Attendo lumi.

Di nuovo ciao e di nuovo in bocca al lupo da parte di tutti ma proprio tutti.
ciao non saprei ..come detto in post precedente la legge di sparta è legge ....quindi potete darmele perse ...inziano ad essere tante da recuperare .....io poi quando sarò ok vi faccio sapere e deciderete voi cosa fare
No problem
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Salve a tutti, con un paio d'incontri da recuperare di cui s'è scritto nel gruppo CGP su psn, ecco di seguito le partite delle prossime tre giornate; da disputarsi come sempre tra una manutenzione settimanale e l'altra.

Dai dai dai, giochiamo giochiamo giochiamo ché ci si distrae ae ae un po'.

Nota: Drakarys - La Longobarda fu disputata all'andata a campo invertito, il campo andrebbe pertanto pervertito all'inverso o invertito al perverso ma come noto la partita non si giocherà, quasi sicuramente. Ma, se si giocasse, sarebbe La Longobarda a dover giocare in casa.

CGP24.JPGCGP25.JPGCGP26.JPG
 
  • Like
Reactions: Prelu

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
ciao non saprei ..come detto in post precedente la legge di sparta è legge ....quindi potete darmele perse ...inziano ad essere tante da recuperare .....io poi quando sarò ok vi faccio sapere e deciderete voi cosa fare
No problem

In nome del No problem e della ben nota emergenza mondiale, causata dal proliferare di giovani che vengono inghiottiti dai pozzi artesiani ed a nulla serve lo speleologo di turno, considerato ovviamente anche l'embargo e l'ormai imminente attacco di terra, viene emanato d'urgenza il seguente decreto.

1. Le panetterie, fisse temporanee e mobili, han l'obbligo di rimanere aperte 27 ore su 24.

2. È fatto assoluto divieto di panificazione su tutto il suolo nazionale fino a data da destinarsi.

3. La Longobarda non è mai stata iscritta al CGP; tutte le partite della Longobarda sono pertanto da considerarsi... quali partite? Non c'è mai stata.

4. Sparare a qualcuno che sta tossendo a meno di cento metri dalla persona che apre il fuoco è da considerarsi legittima difesa.

Sappiate che è uno dei decreti più chiari che ci capiterà di leggere in questi giorni. Chi l'ha scritto? Rick Grimes.
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
In nome del No problem e della ben nota emergenza mondiale, causata dal proliferare di giovani che vengono inghiottiti dai pozzi artesiani ed a nulla serve lo speleologo di turno, considerato ovviamente anche l'embargo e l'ormai imminente attacco di terra, viene emanato d'urgenza il seguente decreto.

1. Le panetterie, fisse temporanee e mobili, han l'obbligo di rimanere aperte 27 ore su 24.

2. È fatto assoluto divieto di panificazione su tutto il suolo nazionale fino a data da destinarsi.

3. La Longobarda non è mai stata iscritta al CGP; tutte le partite della Longobarda sono pertanto da considerarsi... quali partite? Non c'è mai stata.

4. Sparare a qualcuno che sta tossendo a meno di cento metri dalla persona che apre il fuoco è da considerarsi legittima difesa.

Sappiate che è uno dei decreti più chiari che ci capiterà di leggere in questi giorni. Chi l'ha scritto? Rick Grimes.
Non ho capito uncà...
 

mirko0357

Pulcini
26 Febbraio 2019
21
11
3
PSN ID
mirko0357
Salve posso partecipare o è troppo tardi? Ci sono altri tornei online (italiani) a cui posso partecipare?
 
  • Like
Reactions: alefab93

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Salve posso partecipare o è troppo tardi? Ci sono altri tornei online (italiani) a cui posso partecipare?

Ciao, purtroppo siamo già alla nona settimana di Campionato, quindi tra la ventitreesima e la ventiseiesima giornata.

Se però ti va di disputare qualche incontro amichevole, facci sapere; ti taggo nel topic dedicato.
 
Ultima modifica:

mirko0357

Pulcini
26 Febbraio 2019
21
11
3
PSN ID
mirko0357
Ciao, purtroppo siamo già alla nona settimana di Campionato, quindi tra la ventitreesima e la ventiseiesima giornata.

Se però ti va di disputare qualche incontro amichevole, facci sapere; ti taggo nel topic dedicato.
Ciao! Volentieri, se puoi taggami per favore.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Buon Giovedì a tutti.

Di seguito le partite da disputarsi in settimana, tra il 19 ed il 26 Marzo; dell'anno in corso, grazie.

CGP27.JPGCGP28.JPGCGP29.JPG
 
Ultima modifica:

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Carissimi, ecco le partite da disputarsi nella settimana 26/03/2020 - 31/07/2020.

Scusate se vado di fretta ma, con rispetto parlando, mi scappa da decreta'.

P.S. IGNORATE IL BLACKMAMBA. #NOMOREBLACKMAMBA

1.JPG2.JPG3.JPG
 

ittennicodiggasse

Primi Calci
22 Settembre 2019
17
19
3
PSN ID
spadan2016
Boia! Vabbè che siamo in quarantena per un bel pezzo!
Ma fino , davvero ,al 31 luglio ?

Ovviamente scherzo e mi auguro che tutti voi stiate bene in famiglia
Mi sono divertito un sacco in questo campionato dove ho provato a confrontarmi .
Alcuni di voi, fortissimi!
Mi anche un po' aiutato a svagarmi.
Spero ce ne siano ancora ...e che mi riaccettiate!
 
  • Like
Reactions: Prelu e GMat14

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti ragazzi, non so se sono sul topic giusto, ho notato che organizzate tornei, sarebbe possibile partecipare?
Ciao @maurishaarawy96 !

Dai un'occhiata a questo topic, dove tutti gli interessati hanno lasciato i loro dati psn.
Delle carte bollate si occupa il rettore @artyom82. Lascia recapito (PSNID) e verrai presto ricontattato.

A presto :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77