Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
togli le marcature ..
io da quando l'ho fatto ..ne ho beneficiato...

le due partite precedenti le ho perse piu o meno allo stesso modo e non avevo messo marcature, per quello poi in questa successiva le ho inserite sperando di non prendere piu gol cosi ed invece uguale...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
le due partite precedenti le ho perse piu o meno allo stesso modo e non avevo messo marcature, per quello poi in questa successiva le ho inserite sperando di non prendere piu gol cosi ed invece uguale...
capito...

io usavo ad inizio match le marcature sia con tridente offensivo che con 2 punte ... notavo che alle volte i giocatori perdevano SEMPRE e SPESSO l'uomo ,paradossalmente anzichè marcarli...

magari alcuni cambiavano tattica a gara in corso ,mandandoli a farfalle....se poi hanno pure il modulo flessibile ...olè!
 
  • Like
Reactions: esser

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
cosi è come prendo gol e perdo solitamente le partite...:

Primo gol che hai subito: se avessi fatto pressare la cpu e tu con due tap di analogico destro avessi chiuso la linea di passaggio, quel gol non lo avresti mai preso.

Il gol da kick off: se noti, la squadra era sbilanciata perchè avevi ancora tutte le tacche rosse attivate, nel momento in cui rimetti su "equilibrato" un difensore si ferma e prova a tornare indietro ma ormai era tardi.

Poi avere due difensori entrambi con "sviluppo" non aiuta, per me è sempre consigliabile variare e avere uno sviluppo e uno incontrista
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Primo gol che hai subito: se avessi fatto pressare la cpu e tu con due tap di analogico destro avessi chiuso la linea di passaggio, quel gol non lo avresti mai preso.

Il gol da kick off: se noti, la squadra era sbilanciata perchè avevi ancora tutte le tacche rosse attivate, nel momento in cui rimetti su "equilibrato" un difensore si ferma e prova a tornare indietro ma ormai era tardi.

Poi avere due difensori entrambi con "sviluppo" non aiuta, per me è sempre consigliabile variare e avere uno sviluppo e uno incontrista

allora mi sa che dovrei sostituire skriniar con godin visto che lui è incontrista
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
allora io ripeto la domanda a maurone e a chuinque altro voglia rispondere , che tasti usate per togliere palla xche nn puo essere che tutte le partite con quelli molto piu' alti di valutazione nn riesco a superare la meta campo che perdo la palla , nn ci credo + alla favola che bisogna premere la x al momento adatto xche con sti tipi io nn gli tolgomai palla e loro me la tolgono in modo troppo facile.
ps x favore se iniziate a dire è il manico , x questo sono cosi in alto evitate di farvi mandare a …
X + levetta per direzionare.

Non ci sono trucchi, ci vuole solo tempismo e coordinazione. Se il giocatore è messo "male" con il corpo, l'intervento andrà molto probabilmente a vuoto.

Quindi sì, ci vuole manico che deriva dalla pratica. Se non è la risposta che volevi mi dispiace, io impegnandomi molto sono riuscito a migliorare in difesa che era il mio punto debole. Non esistono favoritismi per chi è piu' alto di livello.. il gioco, lag a parte, è molto piu' meritocratico di quanto certuni vogliano far sembrare
 
  • Like
Reactions: alefab93 e Rebati

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
allora mi sa che dovrei sostituire skriniar con godin visto che lui è incontrista
Piu' che altro, che allenatore usi? Vedi le tacche difensive alla voce COMPATEZZA, piu' è basso quel valore, maggiore è la probabilità che la squadra sia disunita in campo.

Purtroppo, per quanto possa sembrare strana questa affermazione, Pes non è come la concorrenza dove piu' o meno tutti possono giocare subito ottenendo risultati. Qui ci sono tanti dettagli che sommati fanno la differenza: i giocatori, i loro stili di gioco, l'allenatore con tutte le sottotattiche, l'abilità al pad, la freddezza mentale, i riflessi...
 
  • Like
Reactions: Rebati

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Piu' che altro, che allenatore usi? Vedi le tacche difensive alla voce COMPATEZZA, piu' è basso quel valore, maggiore è la probabilità che la squadra sia disunita in campo.

Purtroppo, per quanto possa sembrare strana questa affermazione, Pes non è come la concorrenza dove piu' o meno tutti possono giocare subito ottenendo risultati. Qui ci sono tanti dettagli che sommati fanno la differenza: i giocatori, i loro stili di gioco, l'allenatore con tutte le sottotattiche, l'abilità al pad, la freddezza mentale, i riflessi...
...i pali !
non li metti !!!
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
706
113
PSN ID
Salvatorescoglio
sulla prima punta, che poi ovviamente è quella che ha fatto gol col mio difensore che avrebbe dovuto marcarlo ad uomo ed invece è sparito senza motivo apparente...



il gol lo ha segnato rashford fp, ovviamente...
No dicevo l’assist, a me mai riuscito un passaggio così calibrato
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
...i pali !
non li metti !!!
Sono sincero, per come gioco io (praticamente tiro sempre da dentro l'area), raramente prendo pali. Sono piu' i miracoli dei portieri che ogni tanto fanno partire qualche santino ahahah

Per farvi capire oggi nel matchday, prime 5 partite 5 vittorie con tanto di variazione.. dovevo fare l'ultima per le monete ma avendo raggiunto "l'obiettivo" della variazione, l'ultima l'ho giocata piu' "comodo" e l'ho persa 3-1. Semplicemente per ribadire che non basta la squadra limata al dettaglio, se non si è freschi mentalmente si fanno cavolate a ripetzione
 
  • Like
Reactions: Rebati

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sono sincero, per come gioco io (praticamente tiro sempre da dentro l'area), raramente prendo pali. Sono piu' i miracoli dei portieri che ogni tanto fanno partire qualche santino ahahah

Per farvi capire oggi nel matchday, prime 5 partite 5 vittorie con tanto di variazione.. dovevo fare l'ultima per le monete ma avendo raggiunto "l'obiettivo" della variazione, l'ultima l'ho giocata piu' "comodo" e l'ho persa 3-1. Semplicemente per ribadire che non basta la squadra limata al dettaglio, se non si è freschi mentalmente si fanno cavolate a ripetzione
" se non si è freschi mentalmente si fanno cavolate a ripetzione"

vera anche sta cosa qui..
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
706
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Immaginavo, qui rientra il discorso che un fenomeno nei passaggi serve come il pane, ti fa vincere almeno un 20% di partite in più, io da lui subisco spesso il passaggio alto, spero di riuscire a prendere uno tra lui, Beckham, milinkovic savic o Saul
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
X + levetta per direzionare.

Non ci sono trucchi, ci vuole solo tempismo e coordinazione. Se il giocatore è messo "male" con il corpo, l'intervento andrà molto probabilmente a vuoto.

Quindi sì, ci vuole manico che deriva dalla pratica. Se non è la risposta che volevi mi dispiace, io impegnandomi molto sono riuscito a migliorare in difesa che era il mio punto debole. Non esistono favoritismi per chi è piu' alto di livello.. il gioco, lag a parte, è molto piu' meritocratico di quanto certuni vogliano far sembrare
probabilmente non riesco a spiegarmi , quando affronto gente con punteggi alti ( da 900 in su ) noto che gioco contro 11 assatanati che riescono a togliermi la palla senza neanche contatto volevo capire se esiste un pressing a me sconosciuto
poi ripeto fate come c..o volete
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Piu' che altro, che allenatore usi? Vedi le tacche difensive alla voce COMPATEZZA, piu' è basso quel valore, maggiore è la probabilità che la squadra sia disunita in campo.

Purtroppo, per quanto possa sembrare strana questa affermazione, Pes non è come la concorrenza dove piu' o meno tutti possono giocare subito ottenendo risultati. Qui ci sono tanti dettagli che sommati fanno la differenza: i giocatori, i loro stili di gioco, l'allenatore con tutte le sottotattiche, l'abilità al pad, la freddezza mentale, i riflessi...

ne utilizzo sempre 3 durante le partite. al momento la terna che uso con la rosa del video è Sarri-Vivanco-Bijelica mentre quando gioco col Barca ne utilizzo altri 3 diversi ma tieni conto che ad ora ho 13 allenatori differenti che a rotazione alterno di tanto in tanto ma in ogni modo con tutti ho sempre TS 99...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
probabilmente non riesco a spiegarmi , quando affronto gente con punteggi alti ( da 900 in su ) noto che gioco contro 11 assatanati che riescono a togliermi la palla senza neanche contatto volevo capire se esiste un pressing a me sconosciuto
poi ripeto fate come c..o volete
Esiste solo il pressing della CPU con quadrato mentre il player magari chiude le linee di passaggio.

Ed esiste la tattica gnegnepressing o come si scrive, ma i giocatori nel secondo tempo sono stanchissimi

Queste sono le cose, c'è poco altro di cui parlare. Se vuoi ulteriori aiuti posta un video di una tua partita così posso aiutarti meglio
 
  • Like
Reactions: alefab93 e Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp