Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
non c'è niente da fare, contro il lancione da palla a centro non riesco a fare nulla... marcatura stretta, tacca blu, arretramento della difesa, nada, nulla, niente... come il pallone calciato arriva al cr7 fp 101 o all'aubameyang fp 100 è finita, è sempre inevitabilmanete gol... 2 partite su 3 perse cosi...
Prendi possesso del centrale e portalo indietro al calcio di inizio, a volte anche il mediano funge
 
  • Like
Reactions: Giki74

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
infatti il mio problema è il non avere un vero centralone di quelli top, tipo un virgil appunto... alla fine siamo sempre li, senza giocatori adeguati c'è poco da fare, a meno di non essere un ettorito e ovviamente io non lo sono...
 
D

Damabiah85

Guest
non c'è niente da fare, contro il lancione da palla a centro non riesco a fare nulla... marcatura stretta, tacca blu, arretramento della difesa, nada, nulla, niente... come il pallone calciato arriva al cr7 fp 101 o all'aubameyang fp 100 è finita, è sempre inevitabilmanete gol... 2 partite su 3 perse cosi...
In genere chi fa queste cose ha la punta centrale avanti a tutti se utilizzi il mediano mettilo in marcatura sulla punta oltre il dc centrale io così ne evito molti ogni tanto lo becco ancora ma molti di meno
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io con la difesa a 3 con Virgilio al centro, non subisco gol da lancione da settimane, potrebbe essere una opzione
E Van Djik non è proprio una freccia, anche a livelli inferiori basta selezionare con la levetta dx uno dei due DC e iniziare a correre verso la propria porta, non occorre neanche il difensore veloce per o fare chissà cosa.
Certo a 5 stelle ci sono i centometristi che scattano, da 3 stelle in giù è molto difficile vedere un calcio lungo da kickoff efficace.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
In genere chi fa queste cose ha la punta centrale avanti a tutti se utilizzi il mediano mettilo in marcatura sulla punta oltre il dc centrale io così ne evito molti ogni tanto lo becco ancora ma molti di meno
Il mediano non ha molto senso perchè deve fare più strada indietro rispetto a un difensore, se proprio devi mettere le marcature sulla punta esclusivamente per il kickoff glitch allora prova con i due dc.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
infatti il mio problema è il non avere un vero centralone di quelli top, tipo un virgil appunto... alla fine siamo sempre li, senza giocatori adeguati c'è poco da fare, a meno di non essere un ettorito e ovviamente io non lo sono...
Non sono d'accordo, questa cosa la provano spesso anche a 1 stella dopo aver subito il gol e si evita facile, anche contro quelli che hanno appena preso la squadra e hanno Aguero o Messi come prima pescata che parte in avanti.
Senza centralone top.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
E Van Djik non è proprio una freccia, anche a livelli inferiori basta selezionare con la levetta dx uno dei due DC e iniziare a correre verso la propria porta, non occorre neanche il difensore veloce per o fare chissà cosa.
Certo a 5 stelle ci sono i centometristi che scattano, da 3 stelle in giù è molto difficile vedere un calcio lungo da kickoff efficace.
Io con la difesa a 3 e viriglio al centro non devo fare nulla, in automatico sta in posizione e col lancio lungo lui svetta di testa e la prende
 
  • Like
Reactions: ojay

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
allora io ripeto la domanda a maurone e a chuinque altro voglia rispondere , che tasti usate per togliere palla xche nn puo essere che tutte le partite con quelli molto piu' alti di valutazione nn riesco a superare la meta campo che perdo la palla , nn ci credo + alla favola che bisogna premere la x al momento adatto xche con sti tipi io nn gli tolgomai palla e loro me la tolgono in modo troppo facile.
ps x favore se iniziate a dire è il manico , x questo sono cosi in alto evitate di farvi mandare a …
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
allora io ripeto la domanda a maurone e a chuinque altro voglia rispondere , che tasti usate per togliere palla xche nn puo essere che tutte le partite con quelli molto piu' alti di valutazione nn riesco a superare la meta campo che perdo la palla , nn ci credo + alla favola che bisogna premere la x al momento adatto xche con sti tipi io nn gli tolgomai palla e loro me la tolgono in modo troppo facile.
ps x favore se iniziate a dire è il manico , x questo sono cosi in alto evitate di farvi mandare a …
:rotfl:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
@tonnolo prova a non schiacciare nulla ..
io mando la cpu a pressare ...se la vede lei!!;)
rubano palloni che è una meraviglia.
poi dipende pure chi hai in mezzo al campo.. tipo KANTE' mi fa pure la spesa :]
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
una e due stelle nn c sono mai sti gran fenomeni alla kante
ah gia vero tu giochi a liv inf....

forse anche per questo funziona meno la cpu... ma ci sono dei buoni giocatori anche li statisticamente, come recupero palla è soprattutto la resistenza .
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
una e due stelle nn c sono mai sti gran fenomeni alla kante

Io(ma di certo non sono un campione) per togliere palla uso il tasto dei comandi speciali+A/X (uso Xbox).
Togli palla, ma rischi di fare fallo.
Uso il tasto dei comandi speciali per diverse cose, tiro a giro, colpo di testa, cross e per togliere palla.
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
allora io ripeto la domanda a maurone e a chuinque altro voglia rispondere , che tasti usate per togliere palla xche nn puo essere che tutte le partite con quelli molto piu' alti di valutazione nn riesco a superare la meta campo che perdo la palla , nn ci credo + alla favola che bisogna premere la x al momento adatto xche con sti tipi io nn gli tolgomai palla e loro me la tolgono in modo troppo facile.
ps x favore se iniziate a dire è il manico , x questo sono cosi in alto evitate di farvi mandare a …

Prova comunque a tenere premuto il tasto dei comandi speciali e premi A, senza palla e senza nessuno vicino e guarda il movimento che fa il giocatore.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
cosi è come prendo gol e perdo solitamente le partite...:

Boh, ho guardato il primo gol e si nota solo che selezioni l'uomo al centro davanti l'area e mentre l'altro fa filtrante e segna tu sei ancora con l'uomo selezionato che vai in alto verso il fallo laterale, non penso ci sia molto da dire.

P.s.: visto il secondo e sinceramente non è che potevi fare molto, magari chiamare il difensore ma direi più
che è stato bravo l'avversario
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note