Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io non ho mai risposto a un suo post iniziale ne tanto meno provoco, cerco solo di prendere le mie difese.
Povera stellina :rolleyes: per fortuna Rebati, a cui ovviamente non rispondi, ha citato il tuo messaggio.
Pazienza, io ci ho provato a farti capire che si può giocare anche senza i nomi più famosi (a proposito, ma gioca a 3 stelle e sbattitene no?) ma evidentemente ho perso tempo e basta.

@tecnova
Il mio messaggio era un sunto delle monete che un utente può raccogliere durante l'anno con alcune considerazioni che non avevano nulla di malevolo, da cellulare ci ho messo anche una vita a scriverlo.
Se la risposta a quel messaggio non è stata adeguata allora cancella la risposta, non il messaggio originale.
Ad maiora.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Ieri a caso : Osservatore Campionato italiano quello del matchday, da solo, Zaniolo...
Forte forte forte....maxarlo è davvero difficilissimo (sono 49 livelli), ma portalo almeno a livello 30....una belva, forte nell contatto fisico, veloce, tira fortissimo, si butta dentro sempre con i tempi giusti.
Ormai è rotto e quindi FP non uscirà mai ma mi immagino che la sua versione FP avrebbe potuto essere uno dei due/tre TRQ più forti del gioco. Me lo immagino con overall a 95 invece che a 92....:eek::eek:
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Scusami, ma ora sono curioso.
Quante pescate hai fatto con "soldi" regalati dalla konami? I conti di sguino, pescata più pescata meno, sono giusti. Quindi, se non hai mai speso soldi veri, dovresti aver pescato almeno 65/70 volte. Chi hai in rosa oggi? Parlo di FP, cioè di quei 65/70 giocatori che hai appunto pescato con gli agenti.
Portieri:
DC:
Terzini:
Med e CC:
TRQ:
Eda e Esa:
P e SP:

Se non hai voglia passa pure oltre, è che, visto che gli FP sono nel 80% dei casi giocatori molto forti sono davvero curioso.
Ho dimenticato di postare le squadra, comunque palle nere a centrocampo:Tiago alcantara, Rabiot, doucoure, dombele, vieira, Partey, kondogbia, Javi Martínez, zyech. Mi serve qualche regista creativo o gente buona coi passaggi come milinkovic savic, Beckham, de jong, Modric, ho Tiago ma è troppo mingherlino nei contrasti e zyech che è trequartista ed è solo 91 ( maxato).
come dicevo palle nere ce ne sono un sacco e qualcuno l’ho trasformato in allenatore come Gonçalo Guedes e linetty. Sono a fortuna le pescate.
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Avete citato Zaniolo, anche io mi trovo bene con lui (nella 3 stelle) e non è ancora livellato... sapreste consigliarmi un giocatore trq oro/nero con caratteristiche simili? diciamo un giusto mix tra difesa/recupero e passaggio/tiro?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Ho dimenticato di postare le squadra, comunque palle nere a centrocampo:Tiago alcantara, Rabiot, doucoure, dombele, vieira, Partey, kondogbia, Javi Martínez, zyech. Mi serve qualche regista creativo o gente buona coi passaggi come milinkovic savic, Beckham, de jong, Modric, ho Tiago ma è troppo mingherlino nei contrasti e zyech che è trequartista ed è solo 91 ( maxato).
come dicevo palle nere ce ne sono un sacco e qualcuno l’ho trasformato in allenatore come Gonçalo Guedes e linetty. Sono a fortuna le pescate.
Ok, mi stai parlando di centrocampisti. Quelli che citi sono tutti FP giusto? Quindi parecchio più forti delle loro controparti "lisce" che si possono prendere con gli osservatori.
Alcantara ha 95/96 di VGG, Daocurè 92, Viera 96, Partey 94, Kongdobia 93, Javi martinez 94, Ziyech 94.
Rabiot e Ndombele non mi risulta siano mai usciti FP.
Non mi sembra che stai messo male. Proprio per nulla. Un centrocampo a tre Vierà, Alcantara , Ziyech è molto forte. Con Kongodobia e Partey come riserve.Oppure javi Martinez. Non il più forte possibile, ovvio, ma non è che si può giocare solo se si ha il centrocampo dei sogni pieno di all star. Se proprio sei alla ricerca di un Modric o un Milinkovic metti a pizzo 150/200.000 Gp al massimo e te lo prendi liscio. Io per alcuni giocatori, cinque o sei in totale, ho fatto così. Non si può pensare che con le 60/70 pescate che ci regala Konami ci escano tutti quelli che preferiamo.

In difesa ed in attacco invece chi hai pescato con gli agenti? Ti parlo SEMPRE E SOLO di quelli FP. Quali sono ad oggi, stati di forma esclusi che ovviamente possono orientare le scelte di settimana in settimana, i tuoi 18 titolarissimi?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ok, mi stai parlando di centrocampisti. Quelli che citi sono tutti FP giusto? Quindi parecchio più forti delle loro controparti "lisce" che si possono prendere con gli osservatori.
Alcantara ha 95/96 di VGG, Daocurè 92, Viera 96, Partey 94, Kongdobia 93, Javi martinez 94, Ziyech 94.
Rabiot e Ndombele non mi risulta siano mai usciti FP.
Non mi sembra che stai messo male. Proprio per nulla. Un centrocampo a tre Vierà, Alcantara , Ziyech è molto forte. Con Kongodobia e Partey come riserve.Oppure javi Martinez. Non il più forte possibile, ovvio, ma non è che si può giocare solo se si ha il centrocampo dei sogni pieno di all star. Se proprio sei alla ricerca di un Modric o un Milinkovic metti a pizzo 150/200.000 Gp al massimo e te lo prendi liscio. Io per alcuni giocatori, cinque o sei in totale, ho fatto così. Non si può pensare che con le 60/70 pescate che ci regala Konami ci escano tutti quelli che preferiamo.

In difesa ed in attacco invece chi hai pescato con gli agenti? Ti parlo SEMPRE E SOLO di quelli FP. Quali sono ad oggi, stati di forma esclusi che ovviamente possono orientare le scelte di settimana in settimana, i tuoi 18 titolarissimi?
Che significa FP? Parlo a quanto stanno adesso, Zyech è al massimo, 91 trequartista ma se lo metto CC scende a 87, i vari Rabiot doucoure, dombele 91-91-90, vieira 93, Partey 91, kondogbia 88, ma sono tutti onnipresenti o incontristi, Tiago alcantara sta a 91, ma ripeto è troppo minuto, va meglio come trequartista ma scende a 90, un milinkovic savic o de jong o Modric oltre i 93 mi farebbe fare il salto di qualità
 
Ultima modifica:

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ok, mi stai parlando di centrocampisti. Quelli che citi sono tutti FP giusto? Quindi parecchio più forti delle loro controparti "lisce" che si possono prendere con gli osservatori.
Alcantara ha 95/96 di VGG, Daocurè 92, Viera 96, Partey 94, Kongdobia 93, Javi martinez 94, Ziyech 94.
Rabiot e Ndombele non mi risulta siano mai usciti FP.
Non mi sembra che stai messo male. Proprio per nulla. Un centrocampo a tre Vierà, Alcantara , Ziyech è molto forte. Con Kongodobia e Partey come riserve.Oppure javi Martinez. Non il più forte possibile, ovvio, ma non è che si può giocare solo se si ha il centrocampo dei sogni pieno di all star. Se proprio sei alla ricerca di un Modric o un Milinkovic metti a pizzo 150/200.000 Gp al massimo e te lo prendi liscio. Io per alcuni giocatori, cinque o sei in totale, ho fatto così. Non si può pensare che con le 60/70 pescate che ci regala Konami ci escano tutti quelli che preferiamo.

In difesa ed in attacco invece chi hai pescato con gli agenti? Ti parlo SEMPRE E SOLO di quelli FP. Quali sono ad oggi, stati di forma esclusi che ovviamente possono orientare le scelte di settimana in settimana, i tuoi 18 titolarissimi?
Attacco che è l’unico reparto buono vado a memoria: Ronaldo 101 Messi 100, immobile 90, morata 95, martial 94, Kluivert 91, Icardi 91, mane 92, pepe 93, Berghuis 92, del Piero 93, Maradona 93.
La difesa a parte de ligt 94, Nacho 92, pavard 93, Alex sandro 90, Zanetti 91 gli altri fanno piangere, magari qualcuno oltre i 91-92 è ottimo ma a 86-88 non può competere coi Marvel, servono settimane per farli crescere.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Che significa FP? Parlo a quanto stanno adesso, Zyech è al massimo, 91 trequartista ma se lo metto CC scende a 87, i vari Rabiot doucoure, dombele 91-91-90, vieira 93, Partey 91, ma sono tutti onnipresenti o incontristi, Tiago alcantara sta a 91, ma ripeto è troppo minuto, va meglio come trequartista ma scende a 90, un milinkovic savic o de jong o Modric oltre i 93 mi farebbe fare il salto di qualità
Ok, scusa, pensavo che visto che sei un ottimo giocatore lo sapessi....FP sono solo ed unicamente i giocatori pescati con monete, i featured players, quindi sempre più forti delle loro controparti "normali", quelle cioè che puoi prendere con gli osservatori, quindi con i GP senza spendere monete.

Visto che konami, tra regali di inzio gioco che ci dà per qualsiasi cosa facciamo e monete varie che ci regala ogni settimana con i match day, vedendo le finali o anche semplicemente entrando nel gioco, regala ad ogni utente come minimo 6000 monete ( ovviamente col tempo, non tutte insieme) volevo sapere quali giocatori FP hai pescato.

Circa 60 pescate non sono poche, giocatori molto forti ti saranno senz'altro capitati, anche perchè tra gli FP di solito si và dai forti ai fortissimi visto che hanno tutti valori maggiorati, a volte anche di parecchio.
Tra l'altro li riconosci subito visto che la loro immagine è su sfondo viola anzichè grigio/celestino come per i giocatori "normali". Le leggende invece hanno lo sfondo giallo/dorato.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ok, scusa, pensavo che visto che sei un ottimo giocatore lo sapessi....FP sono solo ed unicamente i giocatori pescati con monete, i featured players, quindi sempre più forti delle loro controparti "normali", quelle cioè che puoi prendere con gli osservatori, quindi con i GP senza spendere monete.

Visto che konami, tra regali di inzio gioco che ci dà per qualsiasi cosa facciamo e monete varie che ci regala ogni settimana con i match day, vedendo le finali o anche semplicemente entrando nel gioco, regala ad ogni utente come minimo 6000 monete ( ovviamente col tempo, non tutte insieme) volevo sapere quali giocatori FP hai pescato.

Circa 60 pescate non sono poche, giocatori molto forti ti saranno senz'altro capitati, anche perchè tra gli FP di solito si và dai forti ai fortissimi visto che hanno tutti valori maggiorati, a volte anche di parecchio.
Tra l'altro li riconosci subito visto che la loro immagine è su sfondo viola anzichè grigio/celestino come per i giocatori "normali". Le leggende invece hanno lo sfondo giallo/dorato.
Capito
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Quindi? Chi sono i circa 60 FP che hai pescato con le monete regalate?
Mica tutti, non ti stò chiedendo questo. Ma almeno i 10/15 più forti, quelli che alleni per maxarli e che sono bene o male sempre tra i tuoi 18 da portare in partita.
Centrocampisti e attaccanti li ho citati tutti credo, difensori ho nominato i più forti, gli altri Nelson semedo, Gómez, Felipe, criscito, muslera, tah, Kahn, lloris, qualcun altro che non ricordo, i più alti di valutazione muslera 93 e Kahn 92, gli altri da 86 a 89. Comunque non sono 60-70, il gioco ce l’ho dall’11 dicembre. Quando torno a casa ti dico il numero esatto delle palle nere
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Centrocampisti e attaccanti li ho citati tutti credo, difensori ho nominato i più forti, gli altri Nelson semedo, Gómez, Felipe, criscito, muslera, tah, Kahn, lloris, qualcun altro che non ricordo, i più alti di valutazione muslera 93 e Kahn 92, gli altri da 86 a 89. Comunque non sono 60-70, il gioco ce l’ho dall’11 dicembre. Quando torno a casa ti dico il numero esatto delle palle nere
Ok. Se giochi dall'11 dicembre magari non saranno 60 o 70 ma almeno 50 sicuramente si.

Non dirmi che palle nere hai ma solo le palle nere con sfondo viola, cioè i famosi e molti forti FP di cui ti parlavo sopra.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ok. Se giochi dall'11 dicembre magari non saranno 60 o 70 ma almeno 50 sicuramente si.

Non dirmi che palle nere hai ma solo le palle nere con sfondo viola, cioè i famosi e molti forti FP di cui ti parlavo sopra.
42 palle nere comprese le 4 convertite in allenatore. P.S. ho fatto pure pescate per 10 euro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90