PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,458
113
Ciao ragazzi, ho installato ieri la FO v.9

Ho fatto tutto come scritto da voi nella guida. Mi sono accorto però che nella Spal ad esempio non c'è il calciatore Strefezza (ex Cremonese), mentre se vado a fare un'amichevole con l'aggiornamento Live, il calciatore c'è. Ho seguito perfettamente tutta la guida, facendo l'aggiornamento prima di installare la V9 ecc.
Il punto è che nella modalità modifica il calciatore non c'è negli svincolati, nemmeno nella Spal e nemmeno nella B con la Cremonese.

Guarda se c'e' ESPETO
 
  • Like
Reactions: ElShaarawy91

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Possibile se il DLC 6.0 scombinerà qualcosa...ad oggi il DLC 5.0 e' compatibile con la V9
Ok perfetto grazie, io avevo già istallato la V9 prima dell'uscita del DLC 5.0, mi conviene istallarla nuovamente facendo anche l'aggiornamento live dopo il DLC 5.0 o meno?

Grazie ancora
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Non e' Fake

"Gabriel Tadeu Strefezza Rebelato, noto semplicemente come Gabriel Strefezza o con lo pseudonimo Gabriel Espeto"

Siccome facendo l'amichevole spuntava come Strefezza, mentre nella modalità modifica spunta come Espeto non mi ero accorto del secondo nome.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,458
113
Ok perfetto grazie, io avevo già istallato la V9 prima dell'uscita del DLC 5.0, mi conviene istallarla nuovamente facendo anche l'aggiornamento live dopo il DLC 5.0 o meno?

Grazie ancora


Basta solo applicare il DLC 5.0...niente Live Update, e niente reinstallazione della V9
 

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Comunque a me mi ha fatto ripristinare solo l’inzaghi che c’è nella squadra pes classic. Premendo il triangolo mi ripristina il calciatore e mi esce il nome somares (o roba del genere), ma l inzaghi negli svincolati rimane sempre e non me lo ripristina...così la master non è reale al 100%...
 

Cagnons

Pulcini
15 Settembre 2016
42
2
8
Salve ragazzi, sapete dirmi se andando a mettere il DLC 5.0 devo anche fare il live update? Non ho ancora messo la V9 e devo metterla ora.
Non avendo messo nulla devo mettere prima DLC 5.0 (che viene in automatico), fare aggiornamento a nazionali e club e poi importare la V9?
Grazie mille
 

Ant093

Esordienti
11 Febbraio 2019
105
30
28
PSN ID
Anto-Shark
Salve Ragazzi non trovo i vari Paletta, Robben, Van persie tra gli svincolati...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,458
113
Salve ragazzi, sapete dirmi se andando a mettere il DLC 5.0 devo anche fare il live update? Non ho ancora messo la V9 e devo metterla ora.
Non avendo messo nulla devo mettere prima DLC 5.0 (che viene in automatico), fare aggiornamento a nazionali e club e poi importare la V9?
Grazie mille


Si
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,458
113
raga una cosa...togliendo il Live Update vi risultano ugualmente Minamino al Liverpool e Alcacer al Villareal?
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ciao a tutti. Scusate ma su area generale non risponde nessuno e provo a scrivere qui una domanda a cui basta solo un utente che mi risponda, in modo da non andare fuori tema (oppure rispondetemi in area generale)

Domanda:
Dopo anni torno a giocare online a pes, non avevo più fatto l abbonamento.
Oggi entro in online, vado su tornei e vedo che è tutto diverso. C è un singolo torneo che dura per giorni.
Non esistono piu quelli di ora in ora come nei pes vecchi, che chi vince 3 consecutive entra nella fase finale ad eliminazione diretta?

E perchè non ci sono tutte le squadre? Le squadre di premier, la liga, non ci sono tutte nei tornei. Dove sbaglio? Grazie
 
Ultima modifica:

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Salve ragazzi, sapete dirmi se andando a mettere il DLC 5.0 devo anche fare il live update? Non ho ancora messo la V9 e devo metterla ora.
Non avendo messo nulla devo mettere prima DLC 5.0 (che viene in automatico), fare aggiornamento a nazionali e club e poi importare la V9?
Grazie mille
Devi fare l'aggiornamento del DLC 5.00, fare il live update sia club che nazionali e poi puoi mettere il V9 seguendo la guida che c'è in prima pagina.
 

GioGuida

Primi Calci
15 Dicembre 2019
4
0
1
PSN ID
Gio3092
Buongiorno a tutti ho un problema, ieri ho installato la patch e funzionava perfettamente, questa mattina accendo il gioco e si ferma al menu per-iniziale.
È successo anche a voi? Cosa dovrei fare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,580
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau