[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

Bothroyd99

Pulcini
20 Dicembre 2012
59
56
18
Io da appassionato 80-90, sono estasiato dai due campionati che stai facendo e ti ringrazio infinitamente!

ricordo un po’ di squadre importanti di quel periodo, che per ora non sono presenti: parma 90-91 (o degli anni successivi fino al 93), Genoa 90-91 (o 91-92) e il Cagliari degli uruguaiani 90-91 (o successivi fino al 94 in Uefa).

Grazie ancora !!!
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Quando spunto su sovrascrivi immagini con nomi uguali non mi importare le squadre mentre se non spunto mi funziona

Vincenzo scusa ma non riesco a seguirti.
Il processo di importazione è sempre lo stesso che utilizzi per le altre patch. Il procedimento è quello, l'unico intoppo che può esserci è che hai utilizzato tutto lo spazio disponibile per i kit.
Se è questo il caso, ti basta cancellare qualche kit in HD e metterlo in risoluzione inferiore come ho fatto io.
Il tutto da fare ovviamente in un secondo profilo psn.
E' la prima volta che utilizzi un file opzioni?
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Io da appassionato 80-90, sono estasiato dai due campionati che stai facendo e ti ringrazio infinitamente!

ricordo un po’ di squadre importanti di quel periodo, che per ora non sono presenti: parma 90-91 (o degli anni successivi fino al 93), Genoa 90-91 (o 91-92) e il Cagliari degli uruguaiani 90-91 (o successivi fino al 94 in Uefa).

Grazie ancora !!!

Grazie amico.
Genoa e Cagliari saranno sicuramente presenti! Intanto beccatevi questa, a mio parere la serie di maglie più bella di sempre, mi spiace solo che PES abbia 4 spazi per i kit e non 6 o 7 per esaltare tutte le divise superbe realizzate da @AntoG_25

NAPOLI 1990-1991, l'ultimo Diez napoletano

 

Iosononessuno

Esordienti
22 Agosto 2016
156
61
28
@eldiez10 volevo chiederti un aiuto.
Ho scaricato tutto
Ho creato un secondo profilo Psn ma nonostante tutto se voglio inserire le tue squadre ho dovuto cancellare tutte le divise precedenti.
Quindi anche avendo due profili mi trovo a dover scegliere tra le squadre classiche o quelle attuali.
Parlo solo di divise perché per il resto i dati sono separati.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Ciao amico, basta caricare le maglie in risoluzione inferiore e non dovresti avere problemi di spazio.
 

bruzz6

Pulcini
27 Settembre 2019
23
8
3
PSN ID
Droogs666
Ciao amico, basta caricare le maglie in risoluzione inferiore e non dovresti avere problemi di spazio.

ciao eldiez!
scusa la domanda da neofita e la seccatura...come faccio ad inserire le maglie a qualità inferiore? quale sarebbe il procedimento per caricare la singola squadra, dovendo inserire la maglia a qualità inferiore? anche le altre immagini legate alla squadra che sto importando possono essere inserite a qualità inferiore? se si, come procedo singolarmente?
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
ciao eldiez!
scusa la domanda da neofita e la seccatura...come faccio ad inserire le maglie a qualità inferiore? quale sarebbe il procedimento per caricare la singola squadra, dovendo inserire la maglia a qualità inferiore? anche le altre immagini legate alla squadra che sto importando possono essere inserite a qualità inferiore? se si, come procedo singolarmente?
Le maglie delle squadre già inserite devi cancellarle e poi rimetterle selezionando la qualità inferiore quando vai su importa immagini...x le nuove basta selezionare la qualità al momento