PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi scusate ma perchè dalle serie b ne salgono 3 direttamente in serie a? quindi in totale ne salgono 4,
3 direttamente piu la vicente dei playoff?
ma realmente non è cosi, ne dovrebbero salire 2 direttamente piu la vincente dei playoff, ma non si puo cambiare?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,196
1,285
113
PSN ID
alecastri
ragazzi scusate ma perchè dalle serie b ne salgono 3 direttamente in serie a? quindi in totale ne salgono 4,
3 direttamente piu la vicente dei playoff?
ma realmente non è cosi, ne dovrebbero salire 2 direttamente piu la vincente dei playoff, ma non si puo cambiare?
Ma veramente il regolamento della B è giusto... Ne salgono 2 dirette più una tramite playoff (se giocati) a 4/6 squadre
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,941
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ragazzi scusate ma perchè dalle serie b ne salgono 3 direttamente in serie a? quindi in totale ne salgono 4,
3 direttamente piu la vicente dei playoff?
ma realmente non è cosi, ne dovrebbero salire 2 direttamente piu la vincente dei playoff, ma non si puo cambiare?
Screenshot_2020-03-08-21-54-10.png
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Son certo che avete già chiarito, ma lo richiedo per sicurezza: il DLC 5.00 ha modificato qualcosa del vostro lavoro basato sul DLC 4.00? Il F.O. 9 resta perfettamente compatibile anche con l'ultimo DLC o è mutato qualcosa?
Grazie anticipatamente per le risposte :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Son certo che avete già chiarito, ma lo richiedo per sicurezza: il DLC 5.00 ha modificato qualcosa del vostro lavoro basato sul DLC 4.00? Il F.O. 9 resta perfettamente compatibile anche con l'ultimo DLC o è mutato qualcosa?
Grazie anticipatamente per le risposte :)

1) No
2) Resta perfettamente compatibile
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Per tutti i ragazzi del forum di PESTEAM, per chi non lo sapesse Ibrahimovic ha cambiato sponsor tecnico non ha più la Nike adesso ha la Puma, per chi volesse modificare gli scarpini bisogna selezionare Puma Future quelle arancini e nere stile ragnatela per intenderci. ;)
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Ciao ragazzi, sono stato altrove per molto tempo.
Una domanda, bisogna fare l'aggiornamento nazionali oppure solo squadre di club come le altre volte?
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Ciao ragazzi, sono stato altrove per molto tempo.
Una domanda, bisogna fare l'aggiornamento nazionali oppure solo squadre di club come le altre volte?
ciao , nessuno dei 2, niente spunte da mettere stavolta. questo dlc è solo un aggiornamento volti
 

Jack1983B

Primi Calci
5 Gennaio 2020
9
1
3
PSN ID
Jack1983B
Nella Master League compara una squadra "nascosta", il Pleasure Horn. Per sostituirla ed avere PES 2020 completo al 100% dovete eseguire questi step addizionali, che rimpiazzeranno tale squadra con l'Esperance Tunisi, squadra campione della African Champions League e partecipante alla FIFA World Cup. Il procedimento è il seguente, e per il lavoro svolto a riguardo tutti i crediti sono di @PesBuck :)

Scaricare la squadra da qui.

Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

- estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4

- entrare nella modalità modifica di Pes2020

- tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'',,importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno

- una volta importati i kits,occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci

ENJOY.
Grazie mille !
ma dove la trovo poi la squadra Tunisi ?
 

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Anche io stesso problema...installato la patch mi ritrovo Inzaghi 24 anni tra gli svincolati...e poi se vado a modifica squadre sta lo stesso inzaghi 29 anni...così passa la voglia di fare la master :(
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,196
1,285
113
PSN ID
alecastri
Anche io stesso problema...installato la patch mi ritrovo Inzaghi 24 anni tra gli svincolati...e poi se vado a modifica squadre sta lo stesso inzaghi 29 anni...così passa la voglia di fare la master :(
Anch'io ho un Inzaghi 24enne tra gli svincolati ma non dipende dalla V9 è un errore Konami
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Raga ma perché dopo l'ultimo dlc nel campionato brasiliano si gioca con il pallone di Konami?tra l'altro è licenziato e quindi non posso neanche modificarlo.
 

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Mettete triangolo ad inzaghi senza volto reale konami dove bisognava mettere il nome cosi' torna fake quello con volto reale lo mettete nei classic europa io le leggende le ho apparte al fo op del team.
Scusami non ti ho capito...io ho due inzaghi. Uno nella squadra pes Classic e uno tra gli svincolati. Cosa faccio quindi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,195
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome