MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
91
8
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Ragazzi buonasera , stasera con un mio amico ( stessa abitazione )abbiamo giocato come sempre 2vs2 in co op on line. 10 partite 10 Sconfitte , vi assicuro che non era mai capitato . Aldilà delle sconfitte che potrebbero anche starci ogni tanto non capisco perché i giocatori erano imbambolati sovrapposti mai smarcati etc etc .
capitato a qualcuno ?
La connessione andava bene
Grazie
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ragazzi buonasera , stasera con un mio amico ( stessa abitazione )abbiamo giocato come sempre 2vs2 in co op on line. 10 partite 10 Sconfitte , vi assicuro che non era mai capitato . Aldilà delle sconfitte che potrebbero anche starci ogni tanto non capisco perché i giocatori erano imbambolati sovrapposti mai smarcati etc etc .
capitato a qualcuno ?
La connessione andava bene
Grazie
In single player mi accade spesso.
In co-op meno, al max 2-3 partite storte a fila ci stanno.
C'è da dire che se gira veramente male dopo 3-4 partite al massimo si stacca per cui a 10 non ci siamo mai arrivati.
 

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
91
8
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Ho provato in singola ed e anche peggio . Ho notato che ha iniziato a peggiorare dopo aggiornamento .
 

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
91
8
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Per fare un passaggio devi premere più forte del solito , e il passaggio ovviamente e sbagliato , chiami i giocatori e ti chiama quelli che non vuoi , per tirare devi farlo da 30 metri perché vanno tutti in confusione . Poi a volte va benissimo . Come è possibile ?
Ho provato con altro account e va bene . Davvero non capisco , nessuno sa darmi una risposta ?
 

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
91
8
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Possibile succeda solo a me ? O sono io troppo pignolo ? Giocatori che vanno per i fatti propri , può dipendere dalla connessione ?
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Certo che quando si beccano avversari veramente forti, giocare con i 2com è impensabile.. due tumori catso.. fanno delle cose senza senso, assurde..
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Andrò controcorrente ma quest'ultima settimana grandi soddisfazioni in co-op.
68% di vittorie e chiusa la settimana a 533 punti in divisione 1, non c'eravamo mai riusciti.
Avevamo tanti giocatori B o A nei posti giusti e questo ha aiutato tanto, peccato solo che per la co-op non esistano modalità di alcun tipo, che spreco.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ieri un altro tassello che la coop e stata volutamente abbandonata da konami solo per una questione di denaro.
avete visto le nuove leggend che se giocano con la maglietta giusta guadagnano 3 punti circa di vgg.
ieri peschiamo rummenigge, mio fratello vedi che bestia che è ; proviamo in coop con la maglietta del bayer , premetto che questa roba del +3 di vgg funziona in ogni modalità... ma in coop no... non mi frega niente che non abbia questi punti in coop, mi fa anche schifo giocare con una maglietta che non sia della Roma, ma ero curioso di provarlo super pompato... Bestia vera lo stesso.
ma questo fa capire proprio che non vogliono incentivare la coop in nessun modo.
e una scelta voluta non una dimenticanza come pensavo all'inizio...
Comunque il gioco mi piace e ci giochiamo anche nel 2021 con il 2020, visto che le modalità non ci sono per la coop gia d' adesso
a che pro comprare un pes 21 solo per la partita singola.
 
  • Like
Reactions: Sax7

mario17

Primi Calci
4 Gennaio 2019
9
4
3
ciao se qualcuno vuole fare qualche partita io ci sono.
aggiugetemi:
barlafus2002
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
In queste ultime sere non so per le note vicende record di affluenza nelle stanze coop...:eek:
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Io e già 2 giorni che ho abbandonato 1vs1 solo porcherie è ingiocabile il co op un altro MONDO fluidità pazzesca percentuali errori minore giocate i co op ragazzi anzi giochiamo IO STO CERCANDO QUALCUNO FISSO PER GIOCARE TUTTI I GIORNI SE È POSSIBILE O MATTINA O SERA O POMERIGGIO IN BASE FATEMI SAPERE SE C'È QUALCUNO X RIMANERE FISSO
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal