Quello selection ha piu' comportamento offensivo ed effetto, questo ha tutti +1 e +3 dribbling, controllo del corpo e finalizzazione (confronto a livello base)Ah si?? Non ho potuto ancora guardare ma dove e meglio?
Quello selection ha piu' comportamento offensivo ed effetto, questo ha tutti +1 e +3 dribbling, controllo del corpo e finalizzazione (confronto a livello base)Ah si?? Non ho potuto ancora guardare ma dove e meglio?
Azz....Quello selection ha piu' comportamento offensivo ed effetto, questo ha tutti +1 e +3 dribbling, controllo del corpo e finalizzazione (a livello base)
Ovviamente il confrto è a livello base, questo nuovo mbappe ha due livelli in meno.. da vedere meglio appena aggiornano peshubAzz....
Chiedi a @ojay rumenigge che ti combinaIo ho trovato Mbappe (perfetto) Marcos Alonso (meh) e Bizot (la tassa portiere settimanale)
Dall'altro Saul (perfetto, uno dei cc migliori in assoluto) Mertens e KDB, li avevo entrambi.. da capire se kdb sia meglio di quello che avevo o meno.
Mi sarebbero piaciuti vinicius e zapatone, sembravano anche loro molto forti.
Nelle icon moment invece Rumenigge parte da 93 (la leggenda invece sta a 91 e già quando l'avevo contro mi faceva vedere i sorci verdi, questo attuale è molto, molto piu' forte)
ho visto che ha 4 punti in piu in finalizzazione del vecchio FP, quindi se dovesse fare una crescita simile arriverebbe a 98 vs i 94 del vecchio.Ovviamente il confrto è a livello base, questo nuovo mbappe ha due livelli in meno.. da vedere meglio appena aggiornano peshub
Cosa significa?Se può interessare...
Visualizza allegato 152856
penso che se lo schieri nel matchday con il barcellona, diventa più forteCosa significa?
penso che se lo schieri nel matchday con il barcellona, diventa più forte
Cioè gli passano la bamba.penso che se lo schieri nel matchday con il barcellona, diventa più forte
magari se converti quello che avevi già riesci a maxare mbappe già a 100?Pescato mbappe (che avevo gia) e vinicius
pescato altro mikhitaryangirato maradona gratis
provato pesacte trovato marco alonso ts e mikhitaryan Boh che dite
ne provo una per Mbape .....