Pescate dal 2 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho trovato Mbappe (perfetto) Marcos Alonso (meh) e Bizot (la tassa portiere settimanale)

Dall'altro Saul (perfetto, uno dei cc migliori in assoluto) Mertens e KDB, li avevo entrambi.. da capire se kdb sia meglio di quello che avevo o meno.

Mi sarebbero piaciuti vinicius e zapatone, sembravano anche loro molto forti.

Nelle icon moment invece Rumenigge parte da 93 (la leggenda invece sta a 91 e già quando l'avevo contro mi faceva vedere i sorci verdi, questo attuale è molto, molto piu' forte)

• Mi piace
Reazioni: alefab93
Io ho trovato Mbappe (perfetto) Marcos Alonso (meh) e Bizot (la tassa portiere settimanale)

Dall'altro Saul (perfetto, uno dei cc migliori in assoluto) Mertens e KDB, li avevo entrambi.. da capire se kdb sia meglio di quello che avevo o meno.

Mi sarebbero piaciuti vinicius e zapatone, sembravano anche loro molto forti.

Nelle icon moment invece Rumenigge parte da 93 (la leggenda invece sta a 91 e già quando l'avevo contro mi faceva vedere i sorci verdi, questo attuale è molto, molto piu' forte)
Chiedi a @ojay rumenigge che ti combina

A sto giro non mi posso lamentare.

Ho trovato:

Mbappe
Sarr
Benedetto

Nel pool champions:

Lewandowski
De Bruyne
Saul

Mi chiedo se le pescate siano influenzate dal livello in MyClub.
Questa settimana sono in Esperto.

Ovviamente il confrto è a livello base, questo nuovo mbappe ha due livelli in meno.. da vedere meglio appena aggiornano peshub
ho visto che ha 4 punti in piu in finalizzazione del vecchio FP, quindi se dovesse fare una crescita simile arriverebbe a 98 vs i 94 del vecchio.
Cioè segnerà ancora con piu frequenza .

• Mi piace
Reazioni: alefab93
girato maradona gratis
provato pesacte trovato marco alonso ts e mikhitaryan Boh che dite
ne provo una per Mbape .....

• Mi piace
Reazioni: peppe12
-Il giocatore con nome impronunciabile della Roma
-Botteghin
-Vinicio
Almeno lo Zapatone poteva lasciarlo...
Compensazione per la fortuna sfacciata di settimana scorsa (anche se Messi io non lo volevo proprio)

no ragazzi.. basta mettere la maglia del Barcellona e Maradona da novanta diventa 93 subito in game.. ora mi sorge un dubbio.. meglio questo o quella leggenda?

Io ho la Ps4 con il Corona virus! Devo mandarla in assistenza. Oggi, con gli ultimi soffi di vita, proverò a prendere Mbappé che aspetto da tanto!!! Poi aspetterò il corriere che viene a prendersi la console...:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,197
Ultimo utente registrato
Gian Luca