[RICHIESTA] Maglie 2020/2021

• Autore discussione Autore discussione Saba20
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se mi puoi fare il favore per oggi lo potresti finire tu? Se puoi sennò lo finisco io più tardi

• Mi piace
Reazioni: Saba20
Ragà ma siete attivissimi, e quanto state avanti, siete già al lavoro sui kit 2020/2021! E stanno venendo molto bene tra l'altro, complimenti! :)

Complimenti da estendere anche a @mi67 che come sempre realizza kit di ottima qualità, sulla prima maglia nuova della Fiorentina ad esempio secondo me ha colto alla perfezione la sfumatura di colore ;)

Continuate tutti così, state andando alla grande (y)

Se mi puoi fare il favore per oggi lo potresti finire tu? Se puoi sennò lo finisco io più tardi

Certo.

Ragà ma siete attivissimi, e quanto state avanti, siete già al lavoro sui kit 2020/2021! E stanno venendo molto bene tra l'altro, complimenti! :)

Complimenti da estendere anche a @mi67 che come sempre realizza kit di ottima qualità, sulla prima maglia nuova della Fiorentina ad esempio secondo me ha colto alla perfezione la sfumatura di colore ;)

Continuate tutti così, state andando alla grande (y)

Grazie mille Crazy!

@G1US3PP3_06 Non si ferma mai :rotfl:

Fortunatamente ho trovato persone come lui e @mi67 che stanno rendendo possibile questo progetto.

Sisi davvero ancora complimenti. Ho 70 slot vuoti per le divise quindi create pure a manetta ahahah!

• Mi piace
Reazioni: Saba20
Questa sarebbe del benevento

Allegati

• divisa_maglia_benevento_2020_2021.jpg
    divisa_maglia_benevento_2020_2021.jpg
    36.1 KB · Visualizzazioni: 12

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati