quindi la tua sarebbe la 4°, la viola la 1° e seconda e terza bianca e rossa l'altra
Allora proverò a replicare quella di mi67 e farne una bianca e una rossa
quindi la tua sarebbe la 4°, la viola la 1° e seconda e terza bianca e rossa l'altra
sto facendo io però s hai iniziato...
Se mi puoi fare il favore per oggi lo potresti finire tu? Se puoi sennò lo finisco io più tardi
Ragà ma siete attivissimi, e quanto state avanti, siete già al lavoro sui kit 2020/2021! E stanno venendo molto bene tra l'altro, complimenti!
Complimenti da estendere anche a @mi67 che come sempre realizza kit di ottima qualità, sulla prima maglia nuova della Fiorentina ad esempio secondo me ha colto alla perfezione la sfumatura di colore
Continuate tutti così, state andando alla grande![]()
Sisi davvero ancora complimenti. Ho 70 slot vuoti per le divise quindi create pure a manetta ahahah!
Qui c'è qualcosina![]()
2020-21 Kit Overview: All 20-21 Kits
The top leagues around Europe will kick of the 2020-21 season over the upcoming week and a half - we've once again updated the Kit Overview to include all the latest news.www.footyheadlines.com
Anche quinuova divisa prima maglia as roma 2020-2021
Per la nostra selezione di nuova divisa prima maglia as roma 2020-2021, maglie di qualità e pensati per il confort, ti piacerà.www.itmagliedacalcio2021.com