Thomas Kahlenberg fine!!!

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Episodio 16 live
E SEDICESIMI DI EUROPA LEAGUE SIANO
IN CAMPIONATO IL COPENAGHEN E' UN RULLO COMPRESSORE

Stacchiamo il pass per i sedicesimi di Europa League e dobbiamo farci i complimenti da soli ,senza ringraziare nessuno.Infatti prima estromettiamo il Besiktas bloccandolo sul pareggio in casa nostra(0-0)rischiando però un paio di volte di capitolare(la fortuna e san HOPF ci hanno assistito)poi andiamo a vincere a Zurigo un match insidioso(ci bastava anche il pari)dopo che gli svizzeri sorprendentemente avevano sbancato la BAYER ARENA(1-3) contro un Leverkusen imbottito di giovani,alla faccia della regolarità!!!!In Svizzera,la mette dentro POHJANPALO che ormai non sapeva piu cosa si sentiva a fare goal vista la prolungata astinenza dallo stesso.
In campionato ci facciamo bloccare sullo 0-0 da un NORDJAELLAND catenacciaro dopo che avevamo battuto il Lingby(0-1)con il ritorno al goal di Radosevic,schierato al posto di un acciaccato Onazi.Il Copenaghen tuttavia,non perde neanche mezzo colpo,cosi porta adesso a 5 lunghezze il vantaggio su di noi.

match report

**superligaen**

Lingby-Brondby 0-1(radosevic)

Nordsjaelland-Brondby 0-0

Europa league

Brondby -Besiktas 0-0
Zurigo Brondby 0.-1(Pohjanpalo)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Il Galatasaray è una buona squadra, ma dalla nostra parte possiamo giocarci la carta sorpresa
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
UN COPENAGHEN INESORABILE(ma noi ci difendiamo)
Non reggiamo il ritmo del COPENAGHEN,che non concede neanche piu pareggi agli avversari.
Noi invece incappiamo in un trittico di partite che allontana i sogni di gloria e invece ci mette di fronte al ritorno degli avversari per l'assalto alla seconda piazza utile per l'ingresso in Champions.
Ci facciamo fermare in casa dall'Odense che di solito è un 'assicurazione sui tre punti,poi andiamo sul campo del Mitjayalland che ci sconfigge 1-0 e poi la nostra bestia nera ,l'Hobro con cui facciamo uno zero a zero che grida vendetta(mai vinto in sei match con l'Hobro).Cosi il Copenaghen vola a poi 12 ,mentre noi dobbiamo difenderci dalle inseguitrici.Negli ultimi due match tuttavia riprendiamo la marcia di vittorie sbarazzandoci del SILKEBORG(0-3) e del SONDERJYSKE (2-0) consolidando il nostro secondo posto in classifica.

Intanto Kalhenberg è corteggiato sempre dal Mitdyalland e anche gli scozzesi dei RANGERS hanno chiesto informazioni al riguardo,ma THOMAS prima vuole fare bene qui.A fine anno si vedrà
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Live il.18 esimo episodio
Subito la semifinale.di coppa nazionale
SIAMO IN FINALE E IN CAMPIONATO ROSICCHIAMO 3 PUNTI!!!

Filtrava ottimismo per la semifinale di coppa danese e il pubblico di parte non è stato deluso.Il Silkeborg,una delle nostre vittime preferite in campionato non poteva fermare il nostro cammino verso la finale dove incontreremo l'immortale cannibale del COPENAGHEN.Con un perentorio 0-3 stacchiamo il pass per la finalissima in un match quasi mai in discussione.
In campionato la notizia è che il COPENAGHEN fa un punto in due match ,ma non non siamo cosi furbi da approfittarne in toto e cosi dopo aver battuto il modestissimo RANDERS,ci facciamo fermare dall'HORSENS su un pari beffardo.Rosicchiamo quindi tre punti e la prossima sarà proprio lo scontro diretto in casa COPENAGHEN.La distanza attuale è 9 punti ,per rientrare nella corsa al titolo ci servirebbe una vittoria,un pari lascierebbe le cose invariate (ma darebbe ancora troppo vantaggio al COPENAGHEN) mentre con una sconfitta questa volta anche se la matematica non ci codannerebbe dovremmo poi solo guardarci le spalle.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Live episodio 19
Poche storie per il titolo ora si gioca per difendere la seconda piazza


Non riusciamo a battere il COPENAGHEN e nemmeno a restargli sulla lunga scia.Cediamo per uno a zero in casaloro,in un match coraggioso ma dove abbiamo latitato molto in fase conclusiva non riuscendo quasi mai a combinare nulla di buono.Nonostante cio si stava palesando uno zero a zero importante e invece a circa un quarto d'ora dalla fine,uno svarione difensivo permetteva a PETERSEN di metterla dentro,ristabilando a piu 12 le lunghezze di distanza.
Con l'AAB nel match successivo la facciamo nostra con un secco 3-1 con il solito rimpianto di aver concesso un goal evitabilissimo su uno svarione di HERMANNSON.
Adesso dobbiamo restare concentrati per centrare i due obbiettivi principali.la vittoria della coppa nazionale e il mantenimento del secondo posto in campionato.In Europa league faremo il possibile ma siamo una delle cenerentole rimaste.

match report

COPENAGHEN BRONDBY 1-0(PETERSEN) leggenda cam grandangolo
BRONDBY AAB-3-1(19'ONAZI,61'POHJANPALO,76'LINDSTROM/64'VAN WEERT)
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e 10maggio

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Episodio 20 bis
*****FAST NEWS***


Crollo verticale in campionato con due sconfitte negli ultimi due matches.
Se nella prima sconfitta il mistewr ci mette del suo ,facendo esperimenti tattici,nelal seconda assistiamo alla classica partita stregata.
Nell'andata dei sedicesimi di Europa League,teniamo botta al Galatasaray pareggiando zero a zero in casa,soffrendo nei primi 45 minuti e uscendo nel finale dove andiamo due volte vicini al vantaggio



 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Sto cercando anch'io di postare i video, raccontare le partite con le foto è un po' pesante e tempo non ne ho, rischio di giocare una partita alla settimana, mettendo i video riesco a fare qualche partita in più e poi ci metto qualche mia considerazione sul match. Ne vorrei approfittare che per errore ho sovrascritto la master, ed ora la vorrei ricominciare postando i video delle gare
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Sto cercando anch'io di postare i video, raccontare le partite con le foto è un po' pesante e tempo non ne ho, rischio di giocare una partita alla settimana, mettendo i video riesco a fare qualche partita in più e poi ci metto qualche mia considerazione sul match. Ne vorrei approfittare che per errore ho sovrascritto la master, ed ora la vorrei ricominciare postando i video delle gare
Pero'ti do, un consiglio...caricare I video porta via tempo (poi nn so se dipenda dalla.connessione)io faccio le live cosi va direttamente caricato su youtube;)
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
La connessione non è molto buona per fare le live, quindi le scarico su penna usb e poi le dovrei mettere sul sito, solo che non o il formato che accetta il sito
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
VIGILIA DELL'ULTIMO MATCH ,OBBIETTIVO QUASI RAGGIUNTO

Ci aspetta il NORDSJAELLAND nell'ultimo match della championship round,e diciamo che al 99 per cento l'obbiettivo secondo posto è stato centrato.
Abbiamo 3 punti e sei goal di vantaggio sul MITDYALLAND (risalito prepotentemente in classifica durante la championshi round)per cui l'unico modo per arrivare terzi e uscire dal preliminare della Champions sarebbe perdere ,con conseguente vittoria del Midtyalland e andare in svantaggio anche nel computo della differenza reti,uno scenario apocalittico insomma.


Facciamo una championship round dai due volti.
La prima parte molto positiva ,dove portiamo fino a sette i punti di vantaggio sulla terza,prendendoci lo scalpo di un COPENAGHEN ormai sazio in casa loro(COPENAGHEN che nonostante il titolo disputa una pessima championship round)ma poi ci impelaghiamo in un serie di pareggi che culminano con la sconfitta in casa dei rivali dal MITDYLLAND che a quel punto ci aggancia in classifica.Tuttavia reagiamo battendo l'AAB in casa mentre il MITDJALLAND interrompe la sua serie di 5 vittorie consecutive soccombendo 3-0 in casa dell'AGF.
Alla vigilia dell'ultimo turno è questa la classifica

COPENAGHEN 74
BRONDBY 68 (diff reti +6)
MIDTYJLLAND 65(diff reti 0)
AAB 53
AGF 52
NORDSJAELLAND 50


IN EUROPA league veniamo invece eliminati dal Galatasaray.Affrontiamo per bene il match con i turchi,teniamo ottimamente il campo.Poi al 61 ROSTED regala un corner agli avversari sugli sviluppi del quale LUYINDAMA trova l'inzuccata vincente.Proveremo a reagire senza successo ma il match finirà 1-0 per il GALA sancendo la nostra eliminazione

Dopo l'ultimo match di campionato ci aspetta la finalissima di coppa di Danimarca dove affronteremo il COPENAGHEN
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Il secondo posto è un buonissimo piazzamento per iniziare. Ora testa alla finale di coppa. Portare a casa un trofeo in un piazza importante come quella del Brondby vorrebbe dire tanto
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82