GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A volte vedo scrivere che la CPU ci recupera in corsa anche col più scarso,che i rimpalli sono sempre a favore della CPU,che nonostante i 50 tiri in porta non si segna mentre alla CPU basta un tiro.
Se ho tempo carico i video dell'ultima partita fatta a superstar,giusto per sfatare qualche urban legend.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Sono tornato da pochi giorni a giocare nella Master League: sbaglio o con gli ultimi aggiornamenti il gioco è diventato più compassato?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,374
4,514
113
Ma io non capisco alcune logiche di gioco. Molti dicono che la CPU ha un IA di squadra. A me non sembra. Ho sempre giocato con la juve modulo 4,4,2. Da una sett, ho iniziato una master parallela col Valencia. Modulo 4,4,2
Ora TS Juve 95
Valencia 82
Rosa inutile fare paragoni nettamente pro juve.
Incontro con juve il Barca faccio 1,1 in casa
Incontro con Valencia il Barca, vinco 4,0 con 9 tiri contro 1.
Mi dico, sarà un caso.
Incontro Thottenam in Icc con juve, 0,0
Incontro in Champions Thottenam con Valencia vinco 3,0.
Poi in campionato perdo con Getafe, e Levante.
Secondo me la Master é tarata alla cazzum
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,374
4,514
113
Altro test fatto, con Cuadrado e Duglas Costa. Da area ad area di corsa. Ebbene quando attaccano sono circa 1 secondo più veloci di quando difendono.
Cioè in velocità é come se quando devono difendere hanno 50 kg sulle spalle.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ecco qua,seconda partita di ICC,superstar,fullmanual, vel 0
C'è la CPU che non segna ogni tiro che fa,ci sono rimpalli a mio favore,rubo palla alla CPU e segno io e non lei,il terzo gol lo segna Mayke,che non è una punta né un ala; è il mio terzino destro che s'inserisce se si usa terzini alti,tacca rossa(la prima) oppure un semplice L1+X. C'è una bella cappella del portiere CPU,ed un bel tiro da fuori basso.
Comunque ti credo che il portiere CPU cappella! Qui Patrick De Paula in versione François Oman Biyik ed il portiere CPU è Pumpido!
IMG_20200227_194946.jpg
Vola in cielo!
Unica pecca(grave) i 0 falli. Ma quanto mi sono divertito!
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ecco qua,seconda partita di ICC,superstar,fullmanual, vel 0
C'è la CPU che non segna ogni tiro che fa,ci sono rimpalli a mio favore,rubo palla alla CPU e segno io e non lei,il terzo gol lo segna Mayke,che non è una punta né un ala; è il mio terzino destro che s'inserisce se si usa terzini alti,tacca rossa(la prima) oppure un semplice L1+X. C'è una bella cappella del portiere CPU,ed un bel tiro da fuori basso.
Comunque ti credo che il portiere CPU cappella! Qui Patrick De Paula in versione François Oman Biyik ed il portiere CPU è Pumpido!
Visualizza allegato 151842
Vola in cielo!
Unica pecca(grave) i 0 falli. Ma quanto mi sono divertito!
Dove è salito? o_O
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Ragazzi, ma esiste su pes un tasto per temporeggiare in difesa e aspettare l'avversario? (Come L2 su fifa)
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
A volte vedo scrivere che la CPU ci recupera in corsa anche col più scarso,che i rimpalli sono sempre a favore della CPU,che nonostante i 50 tiri in porta non si segna mentre alla CPU basta un tiro.
Se ho tempo carico i video dell'ultima partita fatta a superstar,giusto per sfatare qualche urban legend.
Sì, sono cose che accadono, ma accadono A VOLTE, come a volte succede nella REALTÀ.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
78
11
8
Sto facendo la carriera col barcellona a superstar. In genere non trovo ardue difficoltà ma ho notato che il real madrid a superstar é quasi imbattibile.... Ti imbuca sempre. Sapete come arginarlo?



P.S. Sto usando il 4 3 2 1. Uso possesso palla e modulo flessibile... Di queste due cose, secondo voi, dovrei cambiare qualcosa?



Ps (2) non uso le extra tattiche tipo tiki taka, gengerpressing... Non uso nessun tipo di extra tattiche perchè credo che siano dei limiti.
 

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
78
11
8
accade anche a voi un piccolo input lag OFFLINE a pes? a me si (pes 2019/pes2020) anche avendo modalità gioco sul tv e connessione con filo del joystick.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Sto facendo la carriera col barcellona a superstar. In genere non trovo ardue difficoltà ma ho notato che il real madrid a superstar é quasi imbattibile.... Ti imbuca sempre. Sapete come arginarlo?



P.S. Sto usando il 4 3 2 1. Uso possesso palla e modulo flessibile... Di queste due cose, secondo voi, dovrei cambiare qualcosa?



Ps (2) non uso le extra tattiche tipo tiki taka, gengerpressing... Non uso nessun tipo di extra tattiche perchè credo che siano dei limiti.
Inutile negarlo, dopo il DLC4 Superstar ingiocabile. Campione se non fosse così facile sarebbe il livello più divertente
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
esiste un tasto per difendere palla? ad esempio su fifa é l2
No. La protezione palla è automatica. In teoria dipende dalla gestione delle levette;muoverle per contrastare la spinta dell'avversario. In corsa puoi provare a tenere premuto R2,o L2 o L1. Ognuno ha la sua ricetta. Comunque non sono tasti per la protezione ma solo per tenere il pallone più vicino al corpo e coprirlo meglio. Qui proteggo vs2 solo con le levette.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
accade anche a voi un piccolo input lag OFFLINE a pes? a me si (pes 2019/pes2020) anche avendo modalità gioco sul tv e connessione con filo del joystick.
Nessun lag è gioco con il joypad bluetooth senza cavo. Però la console è la PS4 Pro collegata a un tv Sony 49" 4k HDR (attivo) e modalità di gioco anche attiva.
Tu che console hai ? E il tv che modello è ?