CGP - Campionato ourclub PS4 lvl5 no limits

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
appena mi rimetto scrivo a tutti ..cmq ieri ho aggiunto un Beckam Giovane alla mia squadra...mi sto preparando per il ritorno :cool:
max qui tutti hanno fatto finta di credere all'incidente domestico, tranquillo non serve che aggiungi altro...
in verità penso tu ti sia slogato il polso mentre guardavi un video sul telefono. Video che ti è arrivato per puro caso e tu non volevi assolutamente aprire.... per carità....
 
  • Like
Reactions: max.corby

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
max qui tutti hanno fatto finta di credere all'incidente domestico, tranquillo non serve che aggiungi altro...
in verità penso tu ti sia slogato il polso mentre guardavi un video sul telefono. Video che ti è arrivato per puro caso e tu non volevi assolutamente aprire.... per carità....
queste cose intime le devi lasciare tra noi e non dirle in giro
soprattutto perché stavo giocando con blackmamba e potrebbe pensare male MUAUAUAUUAU
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
max qui tutti hanno fatto finta di credere all'incidente domestico, tranquillo non serve che aggiungi altro...
in verità penso tu ti sia slogato il polso mentre guardavi un video sul telefono. Video che ti è arrivato per puro caso e tu non volevi assolutamente aprire.... per carità....
Ahahahah
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Quarta settimana chiusa, disputate tutte le partite previste, siam sempre più bravi.

Fa eccezione La Longobarda - Yoyogi_fc, rinviata a data da destinarsi causa infortunio del cane di Max; senza mascotte la squadra di Canà non può giocare.
Aristoteles è afflitto dalla saudade ma si rimetterà, siamo fiduciosi.

@max.corby guarisci presto, siamo tutti con te.

Di seguito le prossime tre giornate del calendario.
Tutte le partite (tranne ovviamente quelle della Longobarda, da considerarsi rinviate) vanno disputate nella settimana 13/02/2020 (dopo la manutenzione) - 20/02/2020 (prima della prossima manutenzione).

Come al solito, ognuno di noi insegua i propri avversari in tutti i luoghi ed in tutti i laghi; non perdiamoci mai di vista, mai. ☻

Grazie a tutti e buon proseguimento.

CGP13.JPGCGP14.JPGCGP15.JPG

P.S. Classifica aggiornata al post#1.

P.P.S. Nessun calciatore potente squalificato.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
'sera.

Quarta settimana chiusa, disputate tutte le partite fatta eccezione per quelle che vedevano tra le protagoniste la Longobarda (causa cane di @max.corby rotto) ed il Celtic (causa fuga del cervello di @Barros17 all'estero); tali partite son rinviate a data da destinarsi.

Classifica aggiornata al post #1.
Nessun omino squalificato.

Veniamo ai match previsti per la settimana 5.
Chiudiamo il girone d'andata con calma, giocando soltanto due turni.

Le partite andranno disputate tra il 20/02/2020 (dopo la prossima manutenzione) ed il 27/02/2020 (prima della manutenzione successiva).

CGP16.JPGCGP17.JPG
 
  • Like
Reactions: jonnvald

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
'sera.

Questa settimana abbiamo avuto una partita sospesa causa impraticabilità del campo (leggasi server indecente).

Day16.JPG



Poichè, come detto, @blazing86 e @Steve_79_ han comunque profuso il massimo impegno, non riuscendo a terminare il match per cause indipendenti dalla loro volontà, la Direzione concede ai due giocatori una proroga prima di infliggere la prevista penalità di un punto in classifica ad entrambi.

ULTIMATUM!
Per non incorrere in sanzioni i due contendenti dovranno aver disputato il match entro e non oltre le 23:59 di Sabato 29/02/2020, in caso contrario la partita andrà comunque recuperata nel corso della settimana 27/02/2020 - 05/03/2020 ma scatteranno inevitabilmente gli Strunz Points.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Veniamo alle prossime partite, da disputare come sempre tra una manutenzione e l'altra nella settimana 27/02/2020 - 05/03/2020.

CGP18.JPGCGP19.JPGCGP20.JPG
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771