GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Ho provato ad usare anche io L2 nei contrasti abbinandolo alla x per almeno una decina di partite in master; anche x me funziona, grande miglioramento e, ma non vorrei che sia casuale, ho notato che quasi sempre il commentatore dice "se la gioca con il fisico" o una frase simile durante il contatto.
Casuale in che senso?la riuscita dipende sopratutto da che giocatore usi sicuramente perché è un contrasto molto fisico..noto differenze nell'usarlo con i vari giocatori ed anche da che lato cerchi di intervenire.Non è un comando assoluto,ha una sua percentuale di riuscita,però sempre meglio che star lì a guardare l'avversario e basta ;)
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Non è secondo me questione di juve, Inter, Napoli o Lazio .... a mio avviso pes20 è più difficile dei precedenti ... io trovo molta più difficoltà ...
Magari si ma ho notato una cosa, io sono riuscito a vincere lo scudetto con L'Atalanta ma non con la Juve, ci sono vicino addirittura con il Verona tutte a liv. Superstar, con la Juve ho vinto champions e tim cup..... Credo di aver capito perché, con l'atalanta mi sono bastati 81 punti, con la Juve invece l'Inter o il Napoli di turno vincono sempre, credo sia un modo di livellare la difficoltà
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Casuale in che senso?la riuscita dipende sopratutto da che giocatore usi sicuramente perché è un contrasto molto fisico..noto differenze nell'usarlo con i vari giocatori ed anche da che lato cerchi di intervenire.Non è un comando assoluto,ha una sua percentuale di riuscita,però sempre meglio che star lì a guardare l'avversario e basta ;)
Casuale il commento del telecronista, il tasto funziona quasi sempre
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Adesso mi tirerò addosso i soliti insulti per modo di dire o le solite risposte,però ho avuto modo in questi due giorni di giocare più del solito perché a casa malato.
Ho notato sia in premier che in seria A la stessa costante
Partite contro le big,partite belle,tirate che se te la cavi vinci loro fanno una marea di tiri e sbagliano tanto.
A differenza delle piccole,pochissimi tiri e ti castigano ad ogni minimo errore.
Altra costante con le piccole che ho notato
Primo tempo partono in tacca blu e te la giochi,secondo tempo(tutte le volte ho notato questa cosa)vanno in tacca grigia,diventano più reattivi ed intercettano una marea di passaggi o cmq chiudono quasi tutte le linee di passaggio alla perfezione per tutto il tempo.
Riassunto:contro le big partite normali,contro le piccole,fegato che si spappola :rotfl:
Quasi le mie stesse impressioni. Nei secondi tempi c è un boost abbastanza evidente. Anche partite dove magari nel primo tempo riesco a segnare 2 gol, nel secondo tempo sparisco dal campo. E mi recuperano quasi sempre o devo sudare per mantenere un vantaggio minimo
 
  • Like
Reactions: 0snake7

SpartanV00

Pulcini
21 Settembre 2019
52
22
8
PSN ID
SpartanV00
Mi spiace tornare ancora a commentare parlando negativamente del gioco dopo l'ultima patch. Continuo a perdere partite su partite dominando nel gioco e soprattutto nei tiri, ma niente da fare . Non segno mai neanche sui pochi rigori che mi vengono concessi e prendo goal ad ogni tiro avversario . E non importa che sia un tiro da fuori , una angolo, una punizione o uno dei tanti rimpalli ed evidenti script dove anche il mio giocatore più veloce si fa bruciare da uno con 55 di velocità. Comunque per dimostrare che non parlo a vanvera e che lo script è diventato indecente sto facendo una raccolta di screen a fine partita e che presto posterò qui sul forum per mostrare a tutti quanto è diventato imbarazzante e ingiocabile questo gioco.
 
  • Like
Reactions: ghista

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,002
20,791
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi spiace tornare ancora a commentare parlando negativamente del gioco dopo l'ultima patch. Continuo a perdere partite su partite dominando nel gioco e soprattutto nei tiri, ma niente da fare . Non segno mai neanche sui pochi rigori che mi vengono concessi e prendo goal ad ogni tiro avversario . E non importa che sia un tiro da fuori , una angolo, una punizione o uno dei tanti rimpalli ed evidenti script dove anche il mio giocatore più veloce si fa bruciare da uno con 55 di velocità. Comunque per dimostrare che non parlo a vanvera e che lo script è diventato indecente sto facendo una raccolta di screen a fine partita e che presto posterò qui sul forum per mostrare a tutti quanto è diventato imbarazzante e ingiocabile questo gioco.
Non so,forse dipende dalle partite. Io vedo la CPU sbagliare anche gol fatti a superstar. Proprio quando mi dico "ecco che mi segna" ed invece tira fuori.
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Salve ragazzi, sto facendo una master e dopo svariate prove credo di optare définitivamente per il 4 3 3, con un Med due Cc una P due ali. Chiedo consiglio à voi, perche ancora la squadra non gira come vorrei...mi piace giocare con gli inserimenti, soprattutto dei centrocampisti, e non mi piace che centro campo e attacco siano molto distanti, ne che le ali si mantengano troppo sugli esterni...consigli?
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
E cosa dovrebbe fare? Non ho capito :)
ti permette di sradicare la palla alla cpu, come la cpu fa con noi, usando il fisico. altro comando nascosto molto utile è R1 con L1 quando sei lanciato palla al piede ti proteggi dalle sportellate avversarie usando le braccia
 
Ultima modifica:

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Mi spiace tornare ancora a commentare parlando negativamente del gioco dopo l'ultima patch. Continuo a perdere partite su partite dominando nel gioco e soprattutto nei tiri, ma niente da fare . Non segno mai neanche sui pochi rigori che mi vengono concessi e prendo goal ad ogni tiro avversario . E non importa che sia un tiro da fuori , una angolo, una punizione o uno dei tanti rimpalli ed evidenti script dove anche il mio giocatore più veloce si fa bruciare da uno con 55 di velocità. Comunque per dimostrare che non parlo a vanvera e che lo script è diventato indecente sto facendo una raccolta di screen a fine partita e che presto posterò qui sul forum per mostrare a tutti quanto è diventato imbarazzante e ingiocabile questo gioco.
Come contrasti il giocatore avversario che prova a tirare? Perché è fondamentale costringerlo a correre per tirare oppure contrastarlo fisicamente con la spalla e vedrai che la percentuale di realizzazione anche a livello leggenda è bassissima, se gli lasci spazio piazza il tiro ed è finita
 

Micco

Primi Calci
24 Ottobre 2019
18
6
3
PSN ID
MiccoXII
Domanda banale e rivolta solo a chi gioca a Leggenda: notate una cpu più "scarsa" abbassando la velocità a -1? Li notate più innocui offensivamente? Oppure secondo voi la difficoltà resta la medesima?
 
  • Like
Reactions: U Barù

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Domanda banale e rivolta solo a chi gioca a Leggenda: notate una cpu più "scarsa" abbassando la velocità a -1? Li notate più innocui offensivamente? Oppure secondo voi la difficoltà resta la medesima?
Sicuramente cala per un discorso di riflessi, hai semplicemente più tempo per capire il da farsi sia nella gestione palla sia per i movimenti difensivi
 

Micco

Primi Calci
24 Ottobre 2019
18
6
3
PSN ID
MiccoXII
Sicuramente cala per un discorso di riflessi, hai semplicemente più tempo per capire il da farsi sia nella gestione palla sia per i movimenti difensivi
Peró diciamo che tecnicamente parlando, la loro efficienza offensiva cala? Oppure tendono a "tentennare" di più?
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Domanda banale e rivolta solo a chi gioca a Leggenda: notate una cpu più "scarsa" abbassando la velocità a -1? Li notate più innocui offensivamente? Oppure secondo voi la difficoltà resta la medesima?
Piu abbordabile sicuramente, adesso e piu umana...ma cavolo se cmq rimane difficile !! Io sto facendo una master con il Palermo à Leggenda, à Gennaio mi trovo ultimo in classifica m'a bisogna dire che ho una squadra di scarponi, con i nuovo acquisti sono arrivate due Vittorie di fila
 

Micco

Primi Calci
24 Ottobre 2019
18
6
3
PSN ID
MiccoXII
Piu abbordabile sicuramente, adesso e piu umana...ma cavolo se cmq rimane difficile !! Io sto facendo una master con il Palermo à Leggenda, à Gennaio mi trovo ultimo in classifica m'a bisogna dire che ho una squadra di scarponi, con i nuovo acquisti sono arrivate due Vittorie di fila
Sono d'accordo, diventa leggermente piu abbordabile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,642
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988