Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
visto che questo è diventato il calderone delle lamentele
volevo chiedere allo staff se si potevano aprire dei topic su come difendere e come attaccare con tattiche e consigli
ad oggi ancora nessuno ha risposto alla domanda che tasti premete x togliere la palla all'avversario di fronte a voi
 
  • Like
Reactions: paki59
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
Appena riassemblato PC, a 4k è uno spettacolo, ho visto la resa grafica PS4 e sono ormai troppo abituato a quella PC... :p

Novità (oppure non è tale ma sono io rincoglionito). Dopo le partite nulle, pur non facendomi vedere il nome utente mi permetteva il blocco e gli imbroglioni ora me li sono ritrovati nell'elenco blocco partite che si vede dal menu iniziale, impostazioni online. Di tre ho ricordato il nome, ora li segnalo e li sbeffeggio pure su steam. Ti dico solo che ho 89 utenti bloccati, konami dovrebbe implementare profili e/o commenti, tipo "idiota", "lagger", "scarso con palle nere", "lancio lungo e basta", "scarso e pure noioso", "connessione indecente, forse lagger, diamogli una chance".
Grazie per aver ascoltato e replicato al mio sfogo Bax78, a buon rendere (anzi speriamo di no hahahaha).

@alefab93 ho visto il video, è un poveraccio quello là, mo glielo dico pure su youtube. Hanno rotto i maroni questi pseudo proplayer che si pensano di dover vincere sempre perché hanno il numero. Tutto chiacchiere e distintivo. Continua a giocare come giochi (ti sto studiando hahahaha)
Ma su PC e ps4Pro ci sono differenze per quanto riguarda il framerate del gioco? Mi riferisco alle modalità online
 
D

Damabiah85

Guest
visto che questo è diventato il calderone delle lamentele
volevo chiedere allo staff se si potevano aprire dei topic su come difendere e come attaccare con tattiche e consigli
ad oggi ancora nessuno ha risposto alla domanda che tasti premete x togliere la palla all'avversario di fronte a voi
Io vado di X d'altronde è ciò che insegna pes se fai allenamento all'inizio nel menu e sempre dalla sezione allenamento ho imparato a tirare le punizioni dopo averne tirate una ventina nell'allenamento ora in gara se me ne fischiano 3, 2 le butto dentro e ci sono tanti altri allenamenti come cross rigori para rigori credo che sia un area poco frequentata quella lì eppure è molto propedeutica
 
  • Like
Reactions: Bax78
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
visto che questo è diventato il calderone delle lamentele
volevo chiedere allo staff se si potevano aprire dei topic su come difendere e come attaccare con tattiche e consigli
ad oggi ancora nessuno ha risposto alla domanda che tasti premete x togliere la palla all'avversario di fronte a voi
É dalla PS1 che tengo premuto X

Poi ora comunque é possibile fare pressione premendolo più volte,una volta non si poteva fare
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
che tasti premete x togliere la palla all'avversario di fronte a voi?
X per pressare o 2 volte X per allungare la gamba oppure tengo premuto X per lo spalla a spalla mentre tengo premuto R1 (non troppo a lungo per non fare fallo) Ovviamente O per la scivolata.
Al momento non credo ne abbiano implementati altri....
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
ok ma se lo premo io a volte la tolgo a volte no
mentre c sono alcuni che mi tolgono palla in modo sistematico
Allora ti è più utile sapere come trattenerla non come rubarla...
Io di solito mentre stoppo e sono pressato uso L1 per proteggere palla.
Se può esserti ulteriormente utile, appena prima di ricevere palla, sposta la levetta destra nella direzione in cui vuoi effettuare il passaggio successivo o correre così eviti di perdere tempo manovrandolo con la sinistra
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma su PC e ps4Pro ci sono differenze per quanto riguarda il framerate del gioco? Mi riferisco alle modalità online
Su PC dipende da nmila fattori, la PS4 non la conosco a livello di componenti e impostazioni. io uso la TV quindi devo stare comunque coi frame bloccati. A livello di dettaglio grafico però (con la mia scheda) la differenza con la PS4 la vedo e parecchia (ed è ovvio, solo la scheda costa due ps4).
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Per caso succede ad altri che la play si disconnetta nel menu principale durante una partita? È la terza volta che accade ho perso due A di cortesia, l’ultima partita ho pareggiato al 120 e prima dei rigori é saltata...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Allora ti è più utile sapere come trattenerla non come rubarla...
Io di solito mentre stoppo e sono pressato uso L1 per proteggere palla.
Se può esserti ulteriormente utile, appena prima di ricevere palla, sposta la levetta destra nella direzione in cui vuoi effettuare il passaggio successivo o correre così eviti di perdere tempo manovrandolo con la sinistra
Mi sa che siamo pochi ad usare l1 per quello scopo là... Meglio così...
 
  • Like
Reactions: Bax78

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
visto che questo è diventato il calderone delle lamentele
volevo chiedere allo staff se si potevano aprire dei topic su come difendere e come attaccare con tattiche e consigli
ad oggi ancora nessuno ha risposto alla domanda che tasti premete x togliere la palla all'avversario di fronte a voi

E' un topic da "AREA GENERALE", dove ci sono, tra l'altro, gia alcuni topic con alcune indicazioni...
 

Pes_Andy

Pulcini
23 Dicembre 2019
31
6
8
PSN ID
AP
Mi sa che siamo pochi ad usare l1 per quello scopo là... Meglio così...

scusate, tenere premuto L1 per proteggere palla?
Ne ho lette di tutte, L1, R2, L3 (l'analogico premuto). ma non c'è un manuale di istruzioni coi comandi del gioco?
Dall'aggiornamento 1.04 non riesco PIU' a proteggere palla. mi è impossibile...
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Qualcuno mi può spiegare come può uno senza valutazione divisione 12 partite giocate una vinta una pareggiata ...giocare come uno da 1.200 di punteggio...mi ha battuto ai supplementari per 3 - 1... allenatore fischer giocatori di liv. 1....Messi Mbappe hazard...etc.....MA è FANTASCIENZA? O GIOCA IL COMPUTER?
 
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
scusate, tenere premuto L1 per proteggere palla?
Ne ho lette di tutte, L1, R2, L3 (l'analogico premuto). ma non c'è un manuale di istruzioni coi comandi del gioco?
Dall'aggiornamento 1.04 non riesco PIU' a proteggere palla. mi è impossibile...
per proteggere palla il tasto é R2 (play4) RT (Xbox) ammenochè le cose non siano cambiate.. comunque di solito a meno di tempismi perfetti é difficile usare certe raffinatezze nell' online, perché spesso soprattutto contro giocatori bravi giochi abbastanza veloce

Comunque per sapere i tasti c'è l'allenamento specifico nel menu, lì ti insegna a fare tutto anche le cose piú di "nicchia" diciamo
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Qualcuno mi può spiegare come può uno senza valutazione divisione 12 partite giocate una vinta una pareggiata ...giocare come uno da 1.200 di punteggio...mi ha battuto ai supplementari per 3 - 1... allenatore fischer giocatori di liv. 1....Messi Mbappe hazard...etc.....MA è FANTASCIENZA? O GIOCA IL COMPUTER?
Se era tanto bravo non lo portavi ai supplementari, oppure sei stato bravo tu a portare uno bravo ai supplementari.
Ho visto gente giocare benissimo con tutti i bianchini a liv. 1 e una prima pescata in campo, esistono anche quelli bravi davvero eh....
Magari giocano da una vita offline poi decidono di provare l'online, solo che non giocano come il primo pirla che prende la squadra in mano e come prima cosa si butta nella mischia senza neanche aver capito da che parte è la porta.
 
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
Se era tanto bravo non lo portavi ai supplementari, oppure sei stato bravo tu a portare uno bravo ai supplementari.
Ho visto gente giocare benissimo con tutti i bianchini a liv. 1 e una prima pescata in campo, esistono anche quelli bravi davvero eh....
Magari giocano da una vita offline poi decidono di provare l'online, solo che non giocano come il primo pirla che prende la squadra in mano e come prima cosa si butta nella mischia senza neanche aver capito da che parte è la porta.
Beh oddio nessuno é un robot , ci sta pure che becchi quello bravo in un momento di defaiance :rotfl: nessuno é infallibile..
tipo prima ho fatto una partita 3 stelle (io Inter formazione del DLC) contro uno che aveva come valutazione 850

Vinto 4-2
 
  • Like
Reactions: paki59

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Beh oddio nessuno é un robot , ci sta pure che becchi quello bravo in un momento di defaiance :rotfl: nessuno é infallibile..
tipo prima ho fatto una partita 3 stelle (io Inter formazione del DLC) contro uno che aveva come valutazione 850

Vinto 4-2
Ma infatti, può capitare senza che per forza ci sia sotto qualcosa di sbagliato.
C'è gente bravissima a cui non piace l'online ma non è detto che se giocano in my club allora devono perdere solo perchè uno vede 300 giocatore con meno di 10 partite e si aspetta la passeggiata.
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
La gestione della valutazione è incredibile in sto gioco...
Gioco contro un 930 io sono 899, vinco e mi da solo 3 punti... Se pareggio me ne toglie pure 4 a volte bha
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: paki59 e Iro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online