PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

anjeru_g

Primi Calci
29 Settembre 2019
1
0
1
Buonasera ragazzi, ovviamente ho seguito alla lettera le indicazioni della guida. Purtroppo ci sono alcune squadre (Chelsea, Crystal Palace, Everton e qualcuna della Liga tra le altre) o campionati interi (Segunda Division) che non mi è possibile importare. Mi esce semplicemente scritto "caricamento fallito". Ho provato anche ad importarle singolarmente ma non riesco. Nella pennetta usb non c'è nient'altro che la cartella WEPES.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ringrazio ancora una volta tutti coloro lavorano e collaborano alla creazione dei f.o. e se qualcuno mi considera un moralista, quando invece cerco di far capire di non pretendere i f.o. e di rispettare chi li crea visto che sono gratis, me ne sbatto e rimango della mia idea.

Detto questo, vi lascio gli screenshot con l'ordine delle squadre aggiornato a quest'ultimo f.o. rilasciato da voi. Se volete usarli nelle guide fate pure, è il minimo che posso fare per farvi capire quanto vi ringrazio, vi stimo e vi rispetto perché rendete Pes un videogioco quantomeno "normale" dal punto di vista dei contenuti.

Ecco gli screenshot . La AFC Champions League è ovviamente in due screenshot.



IMG_20200221_191950.jpgIMG_20200221_191614.jpgIMG_20200221_191602.jpgIMG_20200221_191535.jpgIMG_20200221_191503.jpgIMG_20200221_191456.jpgIMG_20200221_191440.jpg
 
Ultima modifica:

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Ho provato ma sono evidentemente impedito. Se torno su importa squadre e seleziono solo Hertha Berlin, come faccio poi a dare l'ok. Perchè con la x di conferma continua a selezionare e deselezionare la squadra e non trovo il modo per far importare solo quella squadra


Devi tornare su in cima alla lista e selezionare la prima voce sopra a tutto. Per intenderci la voce sopra la prima squadra
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
L'importazione delle immagini non ti ha dato problemi?
Ciao. Non devi importare le immagin. DevI fare IMPORTA SQUADRE. Nei file .Ted sono compresi maglie, formazioni e sponsor e stemmi. Così come le immagini competizione. Non devi importare come immagini ma come IMPORTA COMPETIZIONE
 
  • Like
Reactions: Felix_Magath

Felix_Magath

Primi Calci
18 Ottobre 2019
7
3
3
PSN ID
Felix-Magath__
Ciao. Non devi importare le immagin. DevI fare IMPORTA SQUADRE. Nei file .Ted sono compresi maglie, formazioni e sponsor e stemmi. Così come le immagini competizione. Non devi importare come immagini ma come IMPORTA COMPETIZIONE
Ah ok. Ma io avevo già importato squadre e competizioni. Devo rifare tutto... Uff.. Grazie comunque ;)
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

sile

Primi Calci
30 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
sile
Come riordinare la J-LEAGUE


2-jpg.150775





Come riordinare la AFC Champions League


screenshot-afc-1-jpg.139826
scusate, non voglio rompere dopo che avete fatto tutta sta meraviglia, ma la seconda parte?
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
@Kimi85 pure a me. Ho controllato negli stemmi: ci sono 13 squadre giapponesi, più le 4 già in game, fanno 17. Ne manca uno: il KashiwaReysol appunto. Nel .ted della squadra non c'è lo stemma. Poco male, se lo postate qui me lo metto da solo (chiedo a voi di postarlo perché già lo avete "giusto" da mettere)!
Grazie!
ciao Papà! però strano perché nello screenshot x ordinare la j league vedo che il logo della squadra è quello giusto...quindi è un problema solo nostro?
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig
23 Settembre 2019
55
38
18
PSN ID
Lance_blood
Ragazzi ho prima importato tutto e poi fatto aggiornamento rose...

Ma ho letto poi la guida... E dovevo fare al contrario...

Devo rifare tutto? O non cambia nulla..

Grazie mille x le risp.
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ragà scusate, so della FAQ&Risoluzioni Problemi, ma ho seguito passo passo più volte la guida e provato diverse volte a ripartire da zero dal download. Come mai ogni volta che mi appresto ad importare (partendo dalle competizioni) mi blocca subito l'importazione con tanto di "Impossibile importare ulteriori immagini. L'importazione verrà annullata. Per importare ulteriori dati, elimina prima le immagini non necessarie usando l'opzione Elimina immagini." Ripeto ho seguito tutta la guida partendo proprio dall'eliminazione dei Dati di modifica e Backup. Grazie in anticipo per i chiarimenti.
Basta cancellare tutte le immagini
 
  • Like
Reactions: Gaetano611

Giorgiotrap

Pulcini
4 Dicembre 2015
45
16
8
PSN ID
Trapparo84
Tutto perfetto
Unica piccolissima cosa che ho visto è il logo del Kashiwa Reysol che resta fake (ho provato a reinserire ma nulla)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
@Kimi85 pure a me. Ho controllato negli stemmi: ci sono 13 squadre giapponesi, più le 4 già in game, fanno 17. Ne manca uno: il KashiwaReysol appunto. Nel .ted della squadra non c'è lo stemma. Poco male, se lo postate qui me lo metto da solo (chiedo a voi di postarlo perché già lo avete "giusto" da mettere)!
Grazie!
Ti è rimasto nella chiavetta perché il ted non lha trascinato dentro..... Se vai in importa immagini nella sezione degli stemmi lo troverai sicuramente denteo la chiave USB.... Lo importi, poi vai in modifica squadre, selezioni il logo e lo vai a prendere nelle immagini importate.... É stato un problema di ted..... Lo abbiamo già corretto e sostituito il download di tutto il FO.... Quindi l'immagine c'è, la devi solamente sistemare a mano....
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Un grazie è doveroso a chi dedica ore, giorni, mesi e alla fine anni alla realizzazione di questi contenuti, in maniera totalmente gratuito (favorevole anch’io per un sistema di donazione, se tutti donassimo 1€ pensate). Altrimenti diciamoci la verità, pes avrebbe pochi motivi per essere comprato.
Io gioco su pc, fino alla V7 nessun problema di compatibilità, sapete se questa V9 è compatibile con pc? (Scusate se non è la sezione giusta)
Grazie ancora!
 

Diego Force

Primi Calci
16 Settembre 2016
10
3
3
PSN ID
DiegoForce
Ragazzi solo a me nella squadra classica "We classic" non mi spunta la faccia di Ronaldo il fenomeno?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ti è rimasto nella chiavetta perché il ted non lha trascinato dentro..... Se vai in importa immagini nella sezione degli stemmi lo troverai sicuramente denteo la chiave USB.... Lo importi, poi vai in modifica squadre, selezioni il logo e lo vai a prendere nelle immagini importate.... É stato un problema di ted..... Lo abbiamo già corretto e sostituito il download di tutto il FO.... Quindi l'immagine c'è, la devi solamente sistemare a mano....

L'ho cercato e non l'ho trovato...ma ammetto che l'ho fatto superficialmente, domani lo cerco meglio che ho più tempo.
Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ciao Papà! però strano perché nello screenshot x ordinare la j league vedo che il logo della squadra è quello giusto...quindi è un problema solo nostro?

È un problema di Ted. È nei loghi, va cercato a mano. Chi ha scaricato il FO dopo di noi lo troverà già corretto.
 
  • Like
Reactions: Vic e Mirkvus_1981

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,125
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78

Utenti online