Pescate dal 17 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Almeno nel pool precedente c’erano Cavani e Renato Sanches (maxato un box to box fantatico). A sto giro nessun giocatore sposta i valori di una squadra più di tanto. Ovviamente non parlo di valori nella realtà, ma ingame in base ai valori statistici. Perché molti mixano le cose, e i pareri ne escono condizionati.
Ah vabbè se parliamo di giocatori che spostano i valori, i pool decenti sono pochi. Anche Cavani e Renato per me non spostano gli equilibri. Io cerco giocatori con caratteristiche particolari.. Milinkovic è uno dei pochi cc con giocatore chiave, dybala è una delle poche sp mancine.. Ormai a febbraio mi diverto a fare esperimenti, infatti la mia era una considerazione personale che non c'entra con i valori dei giocatori nella realtà
 
  • Like
Reactions: tijani

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Però ho visto che milinkovic è sempre forma A B e di piede ha 3 , mentre kondo è praticamente sempre forma C con piede 1
Raga Milinkovic avrà pure Forma fisica 4 ma è nella Lazio che attualmente è sulla cresta dell'onda....ergo è possibile che fino a Giugno avrà spesso forma B e non C...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Una cosa che stavo notando e che mi suona strano.... Ma ci avete fatto caso ke a ultimo dlc e patch installata (quindi con le squadre regolarmente aggiornate all'ultima sessione di mercato) ai giocatori pescati in myclub continua ad essere associata la squadra in cui militavano precedentemente?!?!?
Mi spiego meglio.... X esempio Lazaro (ex Inter ed ora al Newcastle) nel myclub continua a darmi ke è all'Inter (parlo del Lazaro National featured pescato prima del dlc). E cmq nel database e qnd nella master risulta regolarmente al Newcastle.
Mi sembra un po' nosense cm cosa xké ad esempio in un ipotetico matchday Inter-Juve se uno si dovesse prendere la Juve, il suddetto giocatore sarà in condizione freccia rossa giù... Qnd invece dovrebbe essere freccia gialla orizzontale.
Una cosa abbastanza strana, l'anno scorso la squadra d appartenenza si aggiornava anche ai giocatori myclub se nn sbaglio...
Boh, illuminatemi...
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Una cosa che stavo notando e che mi suona strano.... Ma ci avete fatto caso ke a ultimo dlc e patch installata (quindi con le squadre regolarmente aggiornate all'ultima sessione di mercato) ai giocatori pescati in myclub continua ad essere associata la squadra in cui militavano precedentemente?!?!?
Mi spiego meglio.... X esempio Lazaro (ex Inter ed ora al Newcastle) nel myclub continua a darmi ke è all'Inter (parlo del Lazaro National featured pescato prima del dlc). E cmq nel database e qnd nella master risulta regolarmente al Newcastle.
Mi sembra un po' nosense cm cosa xké ad esempio in un ipotetico matchday Inter-Juve se uno si dovesse prendere la Juve, il suddetto giocatore sarà in condizione freccia rossa giù... Qnd invece dovrebbe essere freccia gialla orizzontale.
Una cosa abbastanza strana, l'anno scorso la squadra d appartenenza si aggiornava anche ai giocatori myclub se nn sbaglio...
Boh, illuminatemi...
Hai fatto l'aggiornamento delle rose?Non intendo il DLC di Konami di Giovedì scorso, ma proprio l'aggiornamento che deve fare l'utente (mi pare in modalità "modifica").
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
ma l'ultimo Suso uscito a che squadra appartiene :) se gli do in pasto i suso del milan van bene ?
si, a me ha dato mi pare sui 20000 rispetto ai 4000 dichiarati
quando faranno il matchday col, Siviglia lo sUso :rotfl:........
forse......
ma anche no......
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
ma l'ultimo Suso uscito a che squadra appartiene :) se gli do in pasto i suso del milan van bene ?
quello che ho pescato io è del Siviglia.. EDA OVR 91

io son pure milanista quindi le bestemmie che gli ho tirato negli ultimi 5 anni sono all'infinito elevato alla seconda.... spero che almeno nel gioco sia utile a qualcosa.

Mi spiace solo non aver pescato Dybala essendo il prefertio del mio bimbo. Ho però un osservatore Juve 5 stelle da parte.... per combinarlo a qualche altro per averlo devo sdrenarmi il deretano?
 
  • Like
Reactions: Desbo

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
quello che ho pescato io è del Siviglia.. EDA OVR 91

io son pure milanista quindi le bestemmie che gli ho tirato negli ultimi 5 anni sono all'infinito elevato alla seconda.... spero che almeno nel gioco sia utile a qualcosa.

Mi spiace solo non aver pescato Dybala essendo il prefertio del mio bimbo. Ho però un osservatore Juve 5 stelle da parte.... per combinarlo a qualche altro per averlo devo sdrenarmi il deretano?
lo prendi con controllo corpo oppure sp oppure registra creativo
poi se hai gia tutta la juve per via dei match day lo trovi con
passaggio filtrante oppure argentina oppure pallonetto mirato oppure tiri da lontano oppure colpo di tacco oppure sombrero
:)
ripeto se hai gia tutta la juve ci sono combinazioni piu semplici e meno costose
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
lo prendi con controllo corpo oppure sp oppure registra creativo
poi se hai gia tutta la juve per via dei match day lo trovi con
passaggio filtrante oppure argentina oppure pallonetto mirato oppure tiri da lontano oppure colpo di tacco oppure sombrero
:)
ripeto se hai gia tutta la juve ci sono combinazioni piu semplici e meno costose
ho solo agente Juve 5 stelle... dei tre che mi hai elencato piu o meno quanti GP partono per il meno costoso?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ho solo agente Juve 5 stelle... dei tre che mi hai elencato piu o meno quanti GP partono per il meno costoso?
prezzi non ho idea non seguo piu le aste da mesi..in piu con tutti sti gp elargiti gratis si saranno sicuramente alzate di nuovo all'inverosimile
 
  • Like
Reactions: Bonny

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Raga Milinkovic avrà pure Forma fisica 4 ma è nella Lazio che attualmente è sulla cresta dell'onda....ergo è possibile che fino a Giugno avrà spesso forma B e non C...
A volte quindi cambiano anche la forma fisica negli FP, perché io ho quello di 90 uscito qualche tempo fa e ha 5 di forma (nel caso meglio tenersi quello e dargli in pasto questo)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
A volte quindi cambiano anche la forma fisica negli FP, perché io ho quello di 90 uscito qualche tempo fa e ha 5 di forma (nel caso meglio tenersi quello e dargli in pasto questo)
Hanno modificato il giocatore base con il DLC 4, gli hanno cambiato la forma fisica da 5 a 4, quindi la versione fp basata su quello vecchio ha 5 quella di questo giovedì basata sulla nuova versione nuova ha 4 di FF
 
  • Like
Reactions: GM1991

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
prezzi non ho idea non seguo piu le aste da mesi..in piu con tutti sti gp elargiti gratis si saranno sicuramente alzate di nuovo all'inverosimile
ok grazie... che tu sappia c'è modo di mettere tra i preferiti i tre osservatori che mi servono?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Si che l'ho fatto l'aggiornamento live in Modifica. Infatti nel mio database Lazaro è al Newcastle.
Non c'entra niente.. l''aggionamento non puo modificare i tuoi giocatori ma solo il database di pes, per vederlo nel newcastle devi ripescarlo di nuovo.. io per esempio ho Harit nazionalità francese mentre ora é marocchino ed ho l.hernandez del Atletico Madrid mentre é al Bayern ecc..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre