ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Al posto dell'originale quindi? Ma Marcello non ha detto che crasha?

Comunque adesso mi scarico questi 364 mb di bonta'...in olio d'oliva!

Grande Marce' (y)
A me non crasha Andrè, però siccome ognuno ha un sider diverso dall’altro......non vorrei che vi fosse qualche conflitto ed per questo che c’è anche una versione cpk
Non so che dire perché a me va da dio... Credo che come al solito sia tutto molto relativo... :) exe straordinario per me
Grazie Paolo......siamo davvero contenti
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal
D

Deletedmember40021

Guest
L'ho provato un paio di partite.
Ci tengo a precisare che oggi ho giocato con l'1.4 test di Vito, 1.3.2 IPM pre aggiornamento, e ora il tuo.
Davvero ottimo! Mi sono trovato bene, ho avuto un sacco di falli a favore dovuti a scivolate killer della cpu. Fisica della palla ottima, ritmo perfetto ma....purtroppo mi e' venuta a noia la cpu.
Non sapremo mai perche' e per come questo gioco cambia cosi', ma tante delle belle cose del gp di Vito sono andate perse, maledetta Konami, anche provando a rimettere l'exe 1.3.2 non vedo piu' fare alla cpu quelle cose che faceva prima...
E se non ci si diverte Marcello sai meglio di me che c'e' solo una cosa da fare, staccare in attesa di tempi migliori... ;)

Domanda che riguarda le tattiche, ho scaricato quelle di Klashmann da importare con il tool, ci sono 3 cartelle, imports, imports 1st version e imports 2nd version.
Devo importarle tutte e 3, solo l'ultima, qualcuno l'ha mai fatto?
Grazie
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
io ho fatto 2 partite zero crash ho messo l exe nella cartella principale bellissimo varieta e cose che succedono in campo mai viste imprevedibilita incredibile ma zero falli anzi forse uno boooo andre ma tu tutte ste scivolate che dt hai??? IO DT ORIGINALE IN DATA E STOP@*Supernova* ????
 
  • Like
Reactions: Holland_
D

Deletedmember40021

Guest
io ho fatto 2 partite zero crash ho messo l exe nella cartella principale bellissimo varieta e cose che succedono in campo mai viste imprevedibilita incredibile ma zero falli anzi forse uno boooo andre ma tu tutte ste scivolate che dt hai??? IO DT ORIGINALE IN DATA E STOP@*Supernova* ????
Identico a te Pio! Ecco io invece non ho visto cose esaltanti, forse quando si cambia exe e' meglio fare un regen da Steam e rifare il file system, domani provo... ;)
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ragazzi, mi date una mano? Il gioco non mi carica più il file save o la cartella player.bin. Ho sempre tutto sballato.
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
L'ho provato un paio di partite.
Ci tengo a precisare che oggi ho giocato con l'1.4 test di Vito, 1.3.2 IPM pre aggiornamento, e ora il tuo.
Davvero ottimo! Mi sono trovato bene, ho avuto un sacco di falli a favore dovuti a scivolate killer della cpu. Fisica della palla ottima, ritmo perfetto ma....purtroppo mi e' venuta a noia la cpu.
Non sapremo mai perche' e per come questo gioco cambia cosi', ma tante delle belle cose del gp di Vito sono andate perse, maledetta Konami, anche provando a rimettere l'exe 1.3.2 non vedo piu' fare alla cpu quelle cose che faceva prima...
E se non ci si diverte Marcello sai meglio di me che c'e' solo una cosa da fare, staccare in attesa di tempi migliori... ;)

Domanda che riguarda le tattiche, ho scaricato quelle di Klashmann da importare con il tool, ci sono 3 cartelle, imports, imports 1st version e imports 2nd version.
Devo importarle tutte e 3, solo l'ultima, qualcuno l'ha mai fatto?
Grazie
Andrè se guardi la cartella imports e imports 2 se non sbaglio hanno gli stessi file come data di modifica e squadre... invece imports uno è la sua vecchia versione prima che facesse quella di dicembre mi pare.
Io ho provato entrambi gli imports 1 e 2 e le tattiche per la maggior parte delle squadre apparentemente non cambiano quando vai a vederle in schema di gioco ma quando poi giochi la partita, i giocatori si muovono in maniera diversa, soprattutto in attacco, a seconda di quale imports usi, attento agli ID delle squadre che corrispondano ai tuoi se no ti importa le tattiche sbagliate..
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@Holland_ ma il fatto che sui calci d’angolo la palla non caricando la barra a più della metà raggiunga solo e sempre il primo palo è dovuto al fatto di non giocare in manuale?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
L'ho provato un paio di partite.
Ci tengo a precisare che oggi ho giocato con l'1.4 test di Vito, 1.3.2 IPM pre aggiornamento, e ora il tuo.
Davvero ottimo! Mi sono trovato bene, ho avuto un sacco di falli a favore dovuti a scivolate killer della cpu. Fisica della palla ottima, ritmo perfetto ma....purtroppo mi e' venuta a noia la cpu.
Non sapremo mai perche' e per come questo gioco cambia cosi', ma tante delle belle cose del gp di Vito sono andate perse, maledetta Konami, anche provando a rimettere l'exe 1.3.2 non vedo piu' fare alla cpu quelle cose che faceva prima...
E se non ci si diverte Marcello sai meglio di me che c'e' solo una cosa da fare, staccare in attesa di tempi migliori... ;)

Domanda che riguarda le tattiche, ho scaricato quelle di Klashmann da importare con il tool, ci sono 3 cartelle, imports, imports 1st version e imports 2nd version.
Devo importarle tutte e 3, solo l'ultima, qualcuno l'ha mai fatto?
Grazie
Andrea ti capisco perfettamente perchè a me è già successo, se porta noia stacca........è la miglior soluzione.
Riguardo alle tattiche io le ho sempre messe con l'edit di Paul per cui non saprei dirti.
Grazie caro ;)
@Holland_ ma il fatto che sui calci d’angolo la palla non caricando la barra a più della metà raggiunga solo e sempre il primo palo è dovuto al fatto di non giocare in manuale?
Può darsi gabriele, oggi ci guardo.........hai provato con le assistenze a vedere se te lo fa?
@Holland_
Intanto grazie per l'impegno e per il lavoro svolto.
Non capisco però se questo exe è da considerare il proseguo / adeguamento del precedente exe postato da @incas36 qui

https://www.pesteam.it/forum/threads/italians-pes-modders-i-p-m-gameplay.33790/

oppure proprio una versione a se stante.

Sarebbe utile avere un unico thread riguardo al gameplay in modo da potersi confrontare e rilasciare eventuali recensioni. Grazie!
No amico, non è un proseguimento....................quest'anno non è affatto facile con Konami, ci stiamo lavorando tutti in special modo il Maestro che non si è mai fermato (y)
 

clod21a

Primi Calci
19 Dicembre 2019
17
12
3
Scusate la domanda un po' fuori tema come si abilita il cartellino giallo sopra sopra la testa del giocatore?
l'ho visto nel filmato sopra
funziona solo online?
Grazie e un ciao tutti
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@Holland_ ho provato con passaggio e tiro non in manuale e la palla arriva sempre sul primo palo e basta, per farla arrivare sul secondo palo la barra deve essere carica al massimo.. questo con la versione pubblicata ieri, devo ancora testare la versione che hai pubblicato poco fa
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Non sò voi ragazzi, ma per me questo è CALCIO, nonostante i limiti dell'IA........................una volta che l'IPM rilascerà le tattiche di Klashman nel FO la situazione non può che migliorare.

 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
L'ho provato un paio di partite.
Ci tengo a precisare che oggi ho giocato con l'1.4 test di Vito, 1.3.2 IPM pre aggiornamento, e ora il tuo.
Davvero ottimo! Mi sono trovato bene, ho avuto un sacco di falli a favore dovuti a scivolate killer della cpu. Fisica della palla ottima, ritmo perfetto ma....purtroppo mi e' venuta a noia la cpu.
Non sapremo mai perche' e per come questo gioco cambia cosi', ma tante delle belle cose del gp di Vito sono andate perse, maledetta Konami, anche provando a rimettere l'exe 1.3.2 non vedo piu' fare alla cpu quelle cose che faceva prima...
E se non ci si diverte Marcello sai meglio di me che c'e' solo una cosa da fare, staccare in attesa di tempi migliori... ;)

Domanda che riguarda le tattiche, ho scaricato quelle di Klashmann da importare con il tool, ci sono 3 cartelle, imports, imports 1st version e imports 2nd version.
Devo importarle tutte e 3, solo l'ultima, qualcuno l'ha mai fatto?
Grazie
faccio solo un appunto sulle tattiche di klashmann...le ho utilizzate parecchio, una master league di 4 stagioni, quindi davvero tante partite. Ora con l'ultimo dlc e relative modifiche di @PaulPogba56 mi sono convinto a tornare all'edit originale senza tattiche e devo dire che oggettivamente forse e' meglio lasciare le tattiche di default. Senza contare che, quantomeno per quanto riguarda il nostro campionato, il caro Klashmann ha competamente ciccato tattiche ed anche ruoli (che depotenziano e non poco alcuni giocatori). Se state usando Klashmann e volete un consiglio, tornate a default e magari andate a darvi un'occhiata anche alle formazioni delle varie squadre per sistemare alcune cosette che non vanno qui e la o mettere I titolari al posto giusto. In mezz'ora vi mettete a posto tranquillamente la serie A... ci sono svariati titolarissimi di top teams che partono dalla panchina nelle tattiche di default (con quelle di Klashmann come dicevo prima e' ancora peggio perche' il grosso problema, oltre alle tattiche stesse, sono i fuori ruolo)
 
D

Deletedmember40021

Guest
Nel complesso aumentando la velocità passaggio e tiro dà la sensazione di un ritmo più alto anche se grosso modo siamo lì, di certo con questo si ha più dinamismo
Marcello mi sa che qualcosa e' andato storto...
I tiri e passaggi sono ancora lenti e da corner bisogna caricare tutta la barra per arrivare in area... :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online