[RICHIESTA] Maglia 90 anni Catanzaro

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Posso provarci io, ma pantaloncini e calzettoni come li faccio? Non posso fare la sola maglia ovviamente.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
I pantaloncini vanno bene bianchi con due strisce giallorosse ad un lato, tipo la maglietta, idem per i calzettoni. Grazie in anticipo
Uguale uguale la maglia non potrà venire, spiego perché: 1) il colletto nel kit creator di PESMASTER è irriproducibile (ti manderò degli screenshot via via che ci lavoro, per farti un'idea); 2) il pattern utilizzato per la maglia, la sua trama, ce n'è una vagamente simile ma non uguale; 3) la trama stessa non è utilizzabile anche per pantaloncini e calzettoni; 4) le scritte sul retro devo vedere come aggiungerle.
 

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Crazy for soccer ti consiglio le scritte dietro di metterle come sponsor retro su pesmaster alzandolo fino a dove serve
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Crazy for soccer ti consiglio le scritte dietro di metterle come sponsor retro su pesmaster alzandolo fino a dove serve
Ci avevo già pensato ma ti ringrazio ugualmente perché poteva sfuggirmi come idea ;) i suggerimenti sono sempre ben accetti. Devo trovarla però quella stampa, da qualche parte.
 

Ant093

Esordienti
11 Febbraio 2019
105
30
28
PSN ID
Anto-Shark
Uguale uguale la maglia non potrà venire, spiego perché: 1) il colletto nel kit creator di PESMASTER è irriproducibile (ti manderò degli screenshot via via che ci lavoro, per farti un'idea); 2) il pattern utilizzato per la maglia, la sua trama, ce n'è una vagamente simile ma non uguale; 3) la trama stessa non è utilizzabile anche per pantaloncini e calzettoni; 4) le scritte sul retro devo vedere come aggiungerle.
Tranquillo, anche se non è perfetta non fa niente.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
150224150225150226

Che ve ne pare? Non so se si nota, ma per provare a replicare la trama reale della maglia (che in realtà non è nemmeno una "trama" nel vero senso della parola... ci sono i cognomi di tutti i calciatori che hanno giocato almeno un minuto in partite ufficiali col Catanzaro dal 1929 al 2019, è qualcosa di bellissimo ma è impossibile da riprodurre ovviamente) ho trovato un pattern particolare del Kit Creator... Il giallo ancora è da aggiustare (farò casomai color matching con Paint), il resto della divisa l'ho immaginato con pantaloncini completamente bianchi e calzettoni bianchi con doppia striscia, naturalmente giallorossa, in alto. Sul retro sono riuscito a inserire la scritta celebrativa (estratta dalla foto), il colletto invece meglio di così non penso di riuscire a farlo.

Ditemi voi se va bene o se c'è qualcosa da sistemare. :)


P.s.: il bianco di pantaloncini e calzettoni è volutamente un bianco "sporco" perché ho tentato di replicare il colore della maglia (come già detto, non si poteva utilizzare lo stesso pattern, cioè la stessa trama, anche per pantaloncini e calzettoni).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bonny e The Dex

Ant093

Esordienti
11 Febbraio 2019
105
30
28
PSN ID
Anto-Shark
Visualizza allegato 150224Visualizza allegato 150225Visualizza allegato 150226

Che ve ne pare? Non so se si nota, ma per provare a replicare la trama reale della maglia (che in realtà non è nemmeno una "trama" nel vero senso della parola... ci sono i cognomi di tutti i calciatori che hanno giocato almeno un minuto in partite ufficiali col Catanzaro dal 1929 al 2019, è qualcosa di bellissimo ma è impossibile da riprodurre ovviamente) ho trovato un pattern particolare del Kit Creator... Il giallo ancora è da aggiustare (farò casomai color matching con Paint), il resto della divisa l'ho immaginato con pantaloncini completamente bianchi e calzettoni bianchi con doppia striscia, naturalmente giallorossa, in alto. Sul retro sono riuscito a inserire la scritta celebrativa (estratta dalla foto), il colletto invece meglio di così non penso di riuscire a farlo.

Ditemi voi se va bene o se c'è qualcosa da sistemare. :)


P.s.: il bianco di pantaloncini e calzettoni è volutamente un bianco "sporco" perché ho tentato di replicare il colore della maglia (come già detto, non si poteva utilizzare lo stesso pattern, cioè la stessa trama, anche per pantaloncini e calzettoni).
Se riusciresti a mettere anche i due sponsor in basso sulla maglietta, sarebbe magnifico. Comunque ottimo lavoro!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Allora, dato che questi stickers Erreà non posso aggiungerli dal Kit Creator (non verrebbero abbastanza rimpiccioliti e abbastanza in basso), devo prima "deliberare" il kit di base, e poi fare ulteriori ritocchi diversamente.

Mi sono permesso di scurire il blu che mi sembrava troppo chiaro, puoi dirmi se così andrebbe bene?

150263

Anche il giallo poi è da aggiustare in fase di "postproduzione", non è definitivo, ma a differenza del blu preferisco farlo fuori dal Kit Creator.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sai che quasi quasi il giallo conviene lasciarlo com'è... Se noti bene nella foto è un giallo un po' più "carico" di quello dello stemma, non è la stessa sfumatura di colore, e ho appena fatto la prova (estraendo l'HEX del giallo dello stemma e sostituendolo al giallo attuale) e in effetti non va bene. Lascerei il giallo così se sei d'accordo.

Quei due stickers sono quasi a posto eh ;) li ho raddrizzati pure... Poi vedrai :)