Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non sia mai, è 420 perchè konami si diverte a farlo perdere con la magia nera per spingerlo a comprare le preziose monete mentre il 700 evidentemente shoppa come un dannato e viene premiato, la disamina è molto semplice.
 
  • Like
Reactions: gerardo
D

Damabiah85

Guest
Una cosa errata di questo gioco, forse la più determinante è che cambiando modulo cambia poco o spesso nulla, io uso 3 moduli, tutti con spirito di squadra al massimo, se passo dal 4-3-1-2 con attacco centrale e difesa sulle fasce al 3-5-2 con attacco sulle fasce e difesa centrale o al 4-3-3 deve cambiare qualcosa, nel bene o nel male, se la formazione nuova incide peggio allora magari devo prendere altri gol in pochi minuti, o magari segno subito, invece non succede proprio nulla, come se non avessi cambiato niente.
Io invece la differenza in meglio la sento non sempre ma mi è capitato di ribaltare partite che ero sotto di 3 a quel punto se vado sotto di tanto metto LOW con 3-4-3 e spingo di più e quando voglio difendere passo a petkovic e anche sento la differenza ma quando tutti corrono se stanno piantati puoi cambiare quello che vuoi non ci fai nulla purtroppo
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Ma ti chiedi invece come hai fatto i 4 gol tu? Perchè alla base di un gol, come nel calcio vero, nel 90% dei casi c'è un errore di chi il gol lo subisce.
Si ma la mia considerazione era ...xche un tiro da fuori a tempo gia scaduto oltre il tempo regolamentare di 30 secondi?...x me si chiama sfiga.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Io invece la differenza in meglio la sento non sempre ma mi è capitato di ribaltare partite che ero sotto di 3 a quel punto se vado sotto di tanto metto LOW con 3-4-3 e spingo di più e quando voglio difendere passo a petkovic e anche sento la differenza ma quando tutti corrono se stanno piantati puoi cambiare quello che vuoi non ci fai nulla purtroppo
Scusa come fai a cambiare allenatore nella stessa partita? So che si puo inserire come secondo....ma poi forse incide sullo spirito del primo?
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ciao a tutti, voglio chiedere se anche a voi capitano le seguenti stranezze: ad un certo punto, nn riesco a mettere in pausa e fare sostituzioni anche se nn le ho ancora fatte; a volte, riesco ad entrare nella schermata di pausa ma vengo buttato fuori dopo pochi secondi senza aver fatto alcunché; l'avversario va in pausa anche per minuti interi ma io nn riesco ad entrare nella schermata del menu; a volte rientro nella schermata del menu e trovo le marcature cambiate.....capitano solo a me queste stranezze? Grazie a chi mi risponderà
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
come si perdono le partite e non si puo fare nulla per evitarlo, giusto per non parlare sempre di fattore K... ah, per la cronaca il mio portiere è Allison FP maxato...


 
  • Like
Reactions: paki59

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Ciao a tutti, voglio chiedere se anche a voi capitano le seguenti stranezze: ad un certo punto, nn riesco a mettere in pausa e fare sostituzioni anche se nn le ho ancora fatte; a volte, riesco ad entrare nella schermata di pausa ma vengo buttato fuori dopo pochi secondi senza aver fatto alcunché; l'avversario va in pausa anche per minuti interi ma io nn riesco ad entrare nella schermata del menu; a volte rientro nella schermata del menu e trovo le marcature cambiate.....capitano solo a me queste stranezze? Grazie a chi mi risponderà
io ho risolto lavando la consolle con acquasanta e sgrassatore al limone
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Immagino sia la tua tastiera a scrivere il 90% dei tuoi post.
Tu assisti, lamentandoti dell'ortografia e sintassi.
Volevo rettificare, 30-40% nei moduli e tattiche sono compresi pure i giocatori, perché un conto è avere LUCAS leiva 84, un conto è avere pulgar o dedonken o come si chiama sempre 84, un conto è avere Cuesta 83, un conto è avere Ordets sempre 83, oppure Acquah 82 al posto di mctonimay sempre 82 oppure Abraham 86 al posto di Icardi 86, poi ci stanno Jorge, Golovin, Sakho ecc ecc.
i fenomeni del 3 stelle hanno quasi tutta la squadra impostata con sti giocatori bug e poi il rushford, Salah o Ronaldo 93-94.
Come si fa a perdere?? Ah ma è saper giocare.. lol
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
come si perdono le partite e non si puo fare nulla per evitarlo, giusto per non parlare sempre di fattore K... ah, per la cronaca il mio portiere è Allison FP maxato...


Cosa c'è di tanto scandaloso? La spizza bene di testa su un bel cross teso, Alisson, essendo un grande portiere, riesce cmq a metterci il piede ma la tocca appena e la palla rotola dentro. Dunque? Ne ho fatti e subiti almeno una decina di gol simili.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
Volevo rettificare, 30-40% nei moduli e tattiche sono compresi pure i giocatori, perché un conto è avere LUCAS leiva 84, un conto è avere pulgar o dedonken o come si chiama sempre 84, un conto è avere Cuesta 83, un conto è avere Ordets sempre 83, oppure Acquah 82 al posto di mctonimay sempre 82 oppure Abraham 86 al posto di Icardi 86, poi ci stanno Jorge, Golovin, Sakho ecc ecc.
i fenomeni del 3 stelle hanno quasi tutta la squadra impostata con sti giocatori bug e poi il rushford, Salah o Ronaldo 93-94.
Come si fa a perdere?? Ah ma è saper giocare.. lol
Solo per esserne sicuro....ma davvero credi che l'abilità del giocatore a pes 2020 conti per circa il 10%?
 
D

Damabiah85

Guest
Scusa come fai a cambiare allenatore nella stessa partita? So che si puo inserire come secondo....ma poi forse incide sullo spirito del primo?
Ho messo come principale Santos e come vice in fase difensiva petkovic e in fase offensiva low e non incide con il ts perché li ho portati tutti a 99 e 120% di familiarità ein panchina ho gli uomini per i cambi degli altri 2 moduli in modo che sono tutti nel proprio ruolo e il ts rimane 99
 
  • Like
Reactions: paki59

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Stavo giocando una partita contro un italiano, lag fin dall'inizio (non credo di essere io visto che avevo già fatto 4 partite super lisce). Partita aperta ma segno il 5-3 e la chiudo. Ulteriore contropiede, gol del 6-3, la palla non fa in tempo ad entrare che mi si disconnette. Mi dice connection error, cavo lan non collegato (cosa non vera, nessuno ha toccato il cavo).

Dite che è stato davvero un mio problema o siamo di fronte ad un cheater che usa mezzi loschi?

ps, l'ho letto qua su questo forum di gente che ti fa disconnettere ma non mi era mai capitato prima. Mi è capitato di sconnessioni simili in wifi ma era saltata la connessione anche su altri apparecchi tipo telefono, questa volta è saltata solo sulla play. Mi puzza di bruciato (oltre che brucio dentro per aver avuto una sconfitta su una partita in cui l'ho buttata dentro 6 volte)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Cosa c'è di tanto scandaloso? La spizza bene di testa su un bel cross teso, Alisson, essendo un grande portiere, riesce cmq a metterci il piede ma la tocca appena e la palla rotola dentro. Dunque? Ne ho fatti e subiti almeno una decina di gol simili.

forse non hai notato che la palla era lentissima, il portiere ci mette il piede e gli scivola piano piano sotto entrando in rete... per un allison fp maxxato che dovrebbe rendere il 200% ti sembra una roba normale?

e per la cronaca dopo la striscia positiva di ieri, oggi come avevo previsto in tempi non sospetti, le sto perdendo praticamente tutte e sempre nello stesso identico modo: giocatori che vanno fuori tempo, comandi che rispondono quell'attimo di ritardo che ti fa sempre o anticipare dall'avversario o perdere il pallone, passaggi ravvicinati tutti sbagliati e compagnia cantante... e nonostante tutto riesco comunque restare in partita finche non capitano gol assurdi come questo che ti condannano le partite...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Nel weekend succedono in modo molto più frequente determinate stranezze, se K migliorasse un po' le sue infrastrutture sarebbe un gran passo avanti (poi ci sono utenti che hanno connessioni scandalose ma non per colpa loro e chi le rende scandalose per ottenere vantaggi)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
comandi che rispondono quell'attimo di ritardo che ti fa sempre o anticipare dall'avversario o perdere il pallone, passaggi ravvicinati tutti sbagliati e compagnia cantante... e nonostante tutto riesco comunque restare in partita finche non capitano gol assurdi come questo che ti condannano le partite...

Ma.....gnente gnente che magari hai una connessione che ti causa lag? :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof