Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Tolto le cose insulse che accadono , ieri , difendi area di rigore , linea bassa , squadra con difesa bassa , cioè cliccato croce due volte in basso , risultato i due centrali in attacco ......Online da rivedere subito .

e che vuoi rivedere... l'online, specialmente in myclub, è stato volutamente programmato per essere cosi quindi non ci potranno mai essere le correzioni che tutti noi vogliamo, altrimenti poi chi spenderebbe piu in microtransazioni...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ma dai
Solo perché le

nel my club l abilità con il pad non serve a nulla , le partite sono già scriptate alla partenza, confermo , fai 5 partite e vanno ai 1000 , ne fai altre 5 ed i tuoi giocatori sono fermi immobili , puoi essere abile quanto vuoi Ma se i tuoi giocatori pascolano invece di correre e l input che dai con il pad arriva dopo un secondo c è poco da fare . Scegli di giocare con connessioni stabili , ti da tre linee , giochi ed è tutto piantato . La modalità online di pes è inguardabile, non ci sono scuse , giocando senza lag difficilmente mi si batte e non sono un fenomeno ,ma sulle poche partite lisce non ho mai perso , sarà un caso .... poi accetto anche la sconfitta ma non quando la cpu ha già deciso di farti perdere. Giocato mille partite , avrò incontrato 2 persone fare i trick , questo perché sono infattibili , nel momento che provi a farli hai già perso palla , provi a farli e causa lag te li fa dopo un secondo, uguale palla persa.
Tolto le cose insulse che accadono , ieri , difendi area di rigore , linea bassa , squadra con difesa bassa , cioè cliccato croce due volte in basso , risultato i due centrali in attacco ......Online da rivedere subito .
come per magia all’assunzione di un nuovo allenatore e l’innesto di 2-3 giocatori nuovi la squadra dopo aver riacquisito lo spirito di squadra a 99 corre di nuovo, ma non dura per sempre, dopo un po’ risorgeranno gli stessi problemi che ti fan venire voglia di cambiare di nuovo
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE L ARCANO....ANZI VARI ARCANI?:
- PERCHè STESSI GIOCATORI VEDI SALAH BELLERIN MESSI ETC....QUANDO SONO CONTRO DI ME SONO TURBO VELOCI MENTRE I MIEI SONO ANCORA LOCOMOTIVE A CARBONE?!...EPPURE SCHIACCIO RB/R1 ANCHE DOPPIO SCATTO...MA MICA SI MUOVONO?
- PERCHè GLI ALTRI HANNO SEMPRE GIOCATORI IN DIFESA FISSI..E NELLA MIA AREA NONOSTANTE DIFESA BASSA DIFESA AREA MARCATURA STRETTA...NON VEDO MAI NESSUNO E SI FANNO FOTTERE IN CONTROPIEDE?
- PERCHè ALTRI AVVERSARI RIESCONO A FARE PASSAGGI PRECISI ANTICIPANDOMI CON VELOCITà STRATOSFERICA..PUR ESSENDO LIV. DA BIDONVILLE.....E I MIEI INVECE SONO MUMMIE?

- PERCHè PERDO PARTITE CON 20 TIRI IN PORTA E UN SOLO GOL MENTRE IL MIO AVVERSARIO 2 TIRI 2 GOL?

MA SCUSATE è UN GIOCO DI CALCIO O UNA SLOT MACHINE?
forse ti chiami Calimero? :)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Tu mi sa usi un altro gioco, non guardare i numeri e qui c’è gente che lo conferma, Lukaku è irreale, più degli altri , punto
Mah, per come la vedo io Lukaku è fortissimo anche nella realtà e se devo etichettare buggato un giocatore non penso certo a lui.

Il "qui c'è gente che lo conferma" vale come il due di coppe quando regna denari, in un forum dove metà dei post sono di gente che si lamenta di minchiate pur di non ammettere la propria responsabilità nelle sconfitte.

Finché c'è chi pensa che si cambia allenatore e si torna a vincere, che i giocatori vanno da soli, che Konami ti fa perdere di proposito, ci sarà sempre qualcuno che sostiene queste stupidaggini perché è più facile che dire che ho sbagliato nmila passaggi e ho perso perché l'altro è più bravo di me.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
come per magia all’assunzione di un nuovo allenatore e l’innesto di 2-3 giocatori nuovi la squadra dopo aver riacquisito lo spirito di squadra a 99 corre di nuovo, ma non dura per sempre, dopo un po’ risorgeranno gli stessi problemi che ti fan venire voglia di cambiare di nuovo
ma da quello che manovra col pad non dipende proprio niente? :D
 
  • Like
Reactions: Rebati

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Beh in un videogioco calcistico sentir dire dovrebbero muoversi da soli.............. è come dire, io sono Maradona ed è la palla che deve venire da me e non io andare verso la palla!!
Ci vuole sempre l' abilità di chi tiene il pad in mano al di sopra di tutto, vincere solo perchè si ha una squadra forte in altri giochi lo chiamano pay to win!!
Detto questo, anche io ho una squadra forte e spesso mi succede quello che hai elencato sopra tu e perdo tantissime partite, prima mi arrabbiavo poi valutando un pò il tutto mi sono reso conto che i miei 10 tiri in porta erano parabili, i 2 tiri dell' avversario (e due gol) erano frutto di tiri ben piazzati e ben indirizzati!!
Io vengo da quasi 10 anni di fifa e ti posso dire che Fifa indirizzava le partite proprio per non farti arrabbiare, su pes se non ti impegni, migliori e curi molti più dettagli di partite non ne vinci anche con lo squadrone, per me è un punto positivo, poi ognuno la vede in modo diverso!!
si beh è un modo di dire...comunque ok va bene una due tre dieci volte ...ma il 90% delle volte no ha senso...Sarebbe come dire La Juve contro montecassino..vince il montecassino...ma da quando???...una su un miliardo
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Troppi perché...

Primo.... Prova a trovare un allenatore più consono al tuo modo di fare calcio!
Su 6789 allenatori qualcuno credo ci sia.
Non semplice da capire...

Secondo... Se su 10 /20/30 partite che siano i tuoi non vanno, allora un occhio sulla connessione io la darei....

Perché... Capisco i periodi, ma se fosse sempre stato così "INGIOCABILE"... Io avrei già mollato !

Capita anche a me.... Ecco capita!
Quindi il mio consiglio è di cambiare coach!
Magari non ti trovi.
si...non hai idea di quante partite perse al 90°....o pareggiate....!!!..
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Semplicemente perché trovi avversari che sanno usare meglio di te giocatori, moduli e tattiche avanzate.
non penso proprio..perchè se fai 20 tiri i porta e un portiere da 70 fa parate da superman roba da alieni... il tuo 94 courtois o de gea..per dire..su due tiri ne buca una...significa che qualcosa non va
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Paki scrivi in minuscolo perché così pare che urli (è solo un consiglio, i puristi se vedono maiuscolo non leggono nemmeno).

Non so a che livello sei (non di valutazione che non dice niente, ma di conoscenza delle variabili di questo gioco/slot machine). Leggo sotto che hai giocatori VG 91 in su. Penso che buttarsi nella 5stelle e voler capire tutte le cose (tragiche) di Pes sia come voler imparare a giocare a scacchi guardando karpov e capablanca (bello ma non ci capisci un c@@@o). Farei prove a livelli più bassi e anche vs com, cambiando una cosa alla volta per capire l'effetto di ogni scelta che fai (moduli, tattiche, abilità, stili, ruoli ecc.).

Venendo alla tua domanda: non c'è risposta, può dipendere da un sacco di cose: connessione, script, avversario, affinità con allenatore, luna calante, macumbe e tanto altro (quando ho la tua sensazione, zombie in campo, riavvio il modem, se non migliora spengo e se ne parla domani. Se domani controllo la linea e va bene ma sempre zombie sono, cambio giocatori e/o allenatore).
Si, è una slot machine, subdola perché ciclicamente ti dà l'impressione che sei tu l'artefice di tutto, salvo farti rimangiare la conclusione a breve.
Vs com come va? Se pure là non ti trovi, approfondisci le variabili del gioco, la funzione aiuto del gioco contiene tutte le informazioni necessarie.

Sempre imho, poi magari sei più bravo di me e i tuoi sono zombies perché così konami vuole. Nel caso, fai finta che non ho detto nulla.
ma guarda sono arrivato contro com a Legend. Anche se avrei da dire sull arbitraggio contro com che è osceno....perchè tocchi l avversario con un pollice ti da fallo contro...loro ti fondano in area..mentre non hai nemmeno la plla come se nulla fosse! Questo l ho segnalato a Konami!
 
  • Like
Reactions: Asso75

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
2 mesi di gioco. Praticamente solo 5 stelle.
Giocate almeno il 90% delle partite con solo due allenatori (Santos e Ten Hag).
Un miglioramento lento, molto lento, ma costante. La differenza tra una sconfitta ed una vittoria in questo gioco fantastico è dettato davvero da mille piccoli particolari. Potrei elencarne davvero decine e decine ma vi annoierei e basta, visto anche che qui ci scrive gente veramente brava.
Toccato oggi il mio livello record, 654 di valutazione, una fatica a bestia ma che soddisfazione!!!!!
Ho notato che chi è veramente bravo gioca leggendoti. Man mano che avanza la partita quello più bravo dei due si nota sempre di più. Perchè legge il tuo gioco e lo annulla se non sei bravo a variare in corsa passaggi, cross, tiri, punizioni ecc ecc.
Mentre quello più scarso non riesce mai a capire cosa stà per fare l'altro e non riesce mai ad anticipare le sue intenzioni.
Bello bello bello!!
 
D

Damabiah85

Guest
2 mesi di gioco. Praticamente solo 5 stelle.
Giocate almeno il 90% delle partite con solo due allenatori (Santos e Ten Hag).
Un miglioramento lento, molto lento, ma costante. La differenza tra una sconfitta ed una vittoria in questo gioco fantastico è dettato davvero da mille piccoli particolari. Potrei elencarne davvero decine e decine ma vi annoierei e basta, visto anche che qui ci scrive gente veramente brava.
Toccato oggi il mio livello record, 654 di valutazione, una fatica a bestia ma che soddisfazione!!!!!
Ho notato che chi è veramente bravo gioca leggendoti. Man mano che avanza la partita quello più bravo dei due si nota sempre di più. Perchè legge il tuo gioco e lo annulla se non sei bravo a variare in corsa passaggi, cross, tiri, punizioni ecc ecc.
Mentre quello più scarso non riesce mai a capire cosa stà per fare l'altro e non riesce mai ad anticipare le sue intenzioni.
Bello bello bello!!
In parte d'accordo con te io il mio Max toccato è stato 685 poi un continuo navigare tra 620 e 650 sto cercando come sempre di non guardare punteggi e valutazioni ma va sempre a folate questo è il mio primo anno in pes dopo tanti anni di inattività al gioco è credo di essere migliorato ma non si capisce mai dove sono i propri limiti ieri su 8 gare ne ho vinte 6 la mia squadra girava a mille oggi 10 cadaveri una lentezza nel passare la palla imbarazzante e sono lo stesso di ieri alla 3 sconfitta prendendo gol su un rinvio che va sulla schiena di lukaku che va in porta di pallonetto ho spento perché ho capito che oggi era così aspetto il matchday ho tutta la Juve che ieri mi ha dato tanta soddisfazione con quelle frecce azzurre e vediamo come va se non fosse per questi momenti si apprezzerebbero anche le sconfitte perché so quando merito di perdere è alzo le mani ma poi quando vedi che sono tutti fermi dispiace perché è una lotta impari
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
In parte d'accordo con te io il mio Max toccato è stato 685 poi un continuo navigare tra 620 e 650 sto cercando come sempre di non guardare punteggi e valutazioni ma va sempre a folate questo è il mio primo anno in pes dopo tanti anni di inattività al gioco è credo di essere migliorato ma non si capisce mai dove sono i propri limiti ieri su 8 gare ne ho vinte 6 la mia squadra girava a mille oggi 10 cadaveri una lentezza nel passare la palla imbarazzante e sono lo stesso di ieri alla 3 sconfitta prendendo gol su un rinvio che va sulla schiena di lukaku che va in porta di pallonetto ho spento perché ho capito che oggi era così aspetto il matchday ho tutta la Juve che ieri mi ha dato tanta soddisfazione con quelle frecce azzurre e vediamo come va se non fosse per questi momenti si apprezzerebbero anche le sconfitte perché so quando merito di perdere è alzo le mani ma poi quando vedi che sono tutti fermi dispiace perché è una lotta impari
Lascia perdere, diranno che è l’utente
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
quelli che mettono punte nere sono scarsi, quelli che mettono dietro palle nere sono scarsi che l'hanno preso parecchie volte dietro (tra poco smetteranno...).
In quel caso devi solo studiare dove infilarglielo, poi magari va male uguale come ti è capitato, ma davanti de vrij e Ramos, niente filtranti, fraseggio e in porta con la palla.
Detto da uno che un mese fa bestemmiava qua sopra contro questi geni, ora quando li incontro. mi sfrego le mani (e tremo davanti ai bronzi e agli argenti buoni che conosco)
Sto perdendo proprio la fantasia di giocare a e-football, ieri sera riprovo a 3stelle dopo un attesa di molti minuti trovo un inglese di Londra con giocatori normali livellati il più alto Bender a 87, in attacco Okaka a 83 ha fatto meglio di Lukaku dopo 25 minuti perdevo 3-0, io non sono un fenomeno (però gioco a sto MALEDETTO gioco da quando era in giapponese...), ma prendere 5 goal nel primo tempo con l' avversario che segna ad ogni tiro per me è una cosa ridicola....
 
  • Like
Reactions: Asso75
D

Damabiah85

Guest
Lascia perdere, diranno che è l’utente
Dicono che si può ovviare a queste cose io ci sto provando quando vedo che sono così lenti gioco di prima per evitare quel tocco in più ma sono così lenti che non ti permette nemmeno la giocata di prima pensa ne vincevo una 3-2 ho pensato visto l'andazzo mi difendo cambio modulo con petkovic 5-3-1-1 e stava funzionando fin quando al 91 sfioro in anticipo l'avversario prendendo palla io questo inciampa sulla mia gamba l'arbitro da punizione stavamo lontanissimi dalla porta mia me la mette giusto sotto l'incrocio con un tiro dritto per dritto manco a giro e fischia la fine 3-3 poi ricevi falli da macellaio che non ti fischia ste cose vanno oltre le proprie abilità vorrei veramente capire come le combattono ste cose chi dice che sono solo colpe nostre
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
2 mesi di gioco. Praticamente solo 5 stelle.
Giocate almeno il 90% delle partite con solo due allenatori (Santos e Ten Hag).
Un miglioramento lento, molto lento, ma costante. La differenza tra una sconfitta ed una vittoria in questo gioco fantastico è dettato davvero da mille piccoli particolari. Potrei elencarne davvero decine e decine ma vi annoierei e basta, visto anche che qui ci scrive gente veramente brava.
Toccato oggi il mio livello record, 654 di valutazione, una fatica a bestia ma che soddisfazione!!!!!
Ho notato che chi è veramente bravo gioca leggendoti. Man mano che avanza la partita quello più bravo dei due si nota sempre di più. Perchè legge il tuo gioco e lo annulla se non sei bravo a variare in corsa passaggi, cross, tiri, punizioni ecc ecc.
Mentre quello più scarso non riesce mai a capire cosa stà per fare l'altro e non riesce mai ad anticipare le sue intenzioni.
Bello bello bello!!
anche secondo me in partita molta differenza la fanno il colpo d'occhio e la capacità di prevedere i passaggi e come svilupperà la manovre l'avversario, molte volte mi trovo a chiedermi se sono così prevedibile perché ""leggono" facilmente alcuni passaggi, bisogna variare molto la manovra e non affidarsi sempre agli stessi schemi.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
La verità sta sempre in mezzo (sarà deformazione professionale la mia), che è tutto programmato fin dall'inizio e che l'abilità del palyer non è decisiva sono mezze verità. Bisogna lavorare sull'altra metà (capire dove giocare, capire come ovviare - tentare - alle storture). A chi sente in gabbia, consiglio di giocare in manuale (non c'è bit che possa fare un gaol/passaggio senza abilità dell'utente). In assistito, appunto, c'è un'assistenza che in quanto tale non può essere controllata.
Per gli zombies non c'è vaccino.
E sfanculate i Marvel e le monete che sono causa ed effetto di tutto quello di cui ci si lamenta (gran parte va').
@Giki74 grazie per i confronti e i consigli, che sono le uniche cose di cui valga la pena discutere (a livello proprio di economia spicciola, visto che nonostante tutto chi scrive qua ha deciso di continuare a giocare, me compreso)
 
  • Like
Reactions: Giki74 e esser

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Dicono che si può ovviare a queste cose io ci sto provando quando vedo che sono così lenti gioco di prima per evitare quel tocco in più ma sono così lenti che non ti permette nemmeno la giocata di prima pensa ne vincevo una 3-2 ho pensato visto l'andazzo mi difendo cambio modulo con petkovic 5-3-1-1 e stava funzionando fin quando al 91 sfioro in anticipo l'avversario prendendo palla io questo inciampa sulla mia gamba l'arbitro da punizione stavamo lontanissimi dalla porta mia me la mette giusto sotto l'incrocio con un tiro dritto per dritto manco a giro e fischia la fine 3-3 poi ricevi falli da macellaio che non ti fischia ste cose vanno oltre le proprie abilità vorrei veramente capire come le combattono ste cose chi dice che sono solo colpe nostre
Una cosa errata di questo gioco, forse la più determinante è che cambiando modulo cambia poco o spesso nulla, io uso 3 moduli, tutti con spirito di squadra al massimo, se passo dal 4-3-1-2 con attacco centrale e difesa sulle fasce al 3-5-2 con attacco sulle fasce e difesa centrale o al 4-3-3 deve cambiare qualcosa, nel bene o nel male, se la formazione nuova incide peggio allora magari devo prendere altri gol in pochi minuti, o magari segno subito, invece non succede proprio nulla, come se non avessi cambiato niente.
 
  • Like
Reactions: esser

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
come volevasi dimostrare...fatta ora una partita contro un 700 io sono 420....praticamente vincevo 4-2 lasciamo perdere i 2 gol segnatimi..che pur inserendo marcatura stretta su mbappe e aubameyang...stranamente sui contropiedi...trovano autostrada!!! e mi chiedo a che serve marcatura stretta?!...poi 4-3...e a un secondo dalla fine tiro al volo su cross da fuori area VIEIRA..SEGNA!!! DEVO INCAZZARMI???!!!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
come volevasi dimostrare...fatta ora una partita contro un 700 io sono 420....praticamente vincevo 4-2 lasciamo perdere i 2 gol segnatimi..che pur inserendo marcatura stretta su mbappe e aubameyang...stranamente sui contropiedi...trovano autostrada!!! e mi chiedo a che serve marcatura stretta?!...poi 4-3...e a un secondo dalla fine tiro al volo su cross da fuori area VIEIRA..SEGNA!!! DEVO INCAZZARMI???!!!
Ma ti chiedi invece come hai fatto i 4 gol tu? Perchè alla base di un gol, come nel calcio vero, nel 90% dei casi c'è un errore di chi il gol lo subisce.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,813
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar