Primo FO-TonyDiesel-8/12/20 e Sider-Compatibile

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
1 Bundesliga perfetta con loghi,kit,calciatori, mercato, foto allenatori E SPONSOR ....
2 Inghilterra 1e2 perfette con loghi,kit,calciatori, mercato, foto allenatori E SPONSOR ....
3 serie A e B perfette con loghi,kit,calciatori, mercato, foto allenatori E SPONSOR ....
4 ALTRE DI EUROPA tutte apposto
5 liga 1 Spagnola perfette con loghi,kit,calciatori, mercato, foto allenatori E SPONSOR ...
6 Liga 2 spagnola apposto
7 liga angulia apposto
8 Il mio campionato Leagues apposto con mercato fatto il possibile fattibile...
9 j-league apposto anche con sponsor
10 Lega cinese con sponsor
11 altre di asia ci sono finalmente le squadre doppioni cinese che erano in AFC LA CHANPIONS ASIATICA, E in quest ultima ho sistemato le squadre tipo AL JASIRA ECC....TUTTE IN ORDINE ALFABETICO....
12 IN ALTRE DI asia HO CREATO IL MACCABI TEL AVIV, CON LOGO KIT, ALLENATORE, E POI VISTO CHE I GIOCATORI SONO FAKE DELLA SQUADRA CHE KONAMI A INSERITO o trasferito un paio di giocatori israeliani che erano svincolati visto che il Maccabi e una squadra Israeliana.... alcuni giocatori giocano veramente ne macabi altri ho rimasto quelli fake, che cmq sono anche veritieri.......
quindi ora in AFC non ci sono piu le 5 squadre doppioni ma sono spostate in altre di asia da non rompere piu i coglioni e sono parcheggiate la....se konami non fa piu aggiornamenti questa 5 le rifaccio da capo.....
13 tutti gli altri campionati ho sistemato un po di sponsor , allenatori a maglie, ovvio solo le squadre un po piu blasonate tipo ajax, psv , benfica, porto, e altre...
14 loghi competizioni ok tutto apposto....
15 qualche stadio fake rinnovato con colori sediolini , bordo campo e prato....
16 qualche faccia di giocatori rifatte a mano direttamente dentro le opzioni di per, tipo gaetano ex napoli , e altri paio che non ricordo...
17 cambiato colori a torino e napoli ,,, torino granata e bianco e napoli azzurro e bianco...
18 aggiunte le quarte maglie a alcune squadre tipo inglesi italiane ecc,,,,in piu a napoli ,inter,milan,roma e borussia d. ho creato io le quarte maglie fantasy ispirandomi un po a gli anni 80/90,,,,,piu in là ne faro altre,,,,
19 allenatori esonerati e in entrata sostituiti...

20 sapete già "konami" vaffanculoooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ORA SE CE QUALCOSA CHE NON VA HO QUALCOSA CHE HO DIMENTICATO DI FARE O SPOSTARE ,,,,DITEMELO COSì PROVVEDO,,,
GRAZIE A TUTTI E SE RIESCO STANOTTE LO POSTO , ANCHE XCHE HO FINITO I GB SU MEGA E MO DEVO VEDERE COMM AMMA Fà......
TUTTO CHIAROOOOOOO...GRAZIEEEEEEEEEE A TUTTI I MIEI SUPPORTER X IL MIO FO......
 
  • Like
Reactions: casper.ale e gati77

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Quella del napoli lo fatta in pes 17 me la porto avsniti da anni, e la mia maglia personale visto la mia fede partenopea....:p:p:p:p
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Se qualcuno vuole una quarta maglia personalizzata chieda pure, ve la faccio così avrete la vostra squadra con la personalizzazione...
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao @tonydiesel mi sono accorto di altidore che gioca nel toronto ha una faccia originale che non è la sua, io ho provato ad inserirla ma non ci sono riuscito, vedi se tu riesci. grazie
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ciao @tonydiesel mi sono accorto di altidore che gioca nel toronto ha una faccia originale che non è la sua, io ho provato ad inserirla ma non ci sono riuscito, vedi se tu riesci. grazie
lo visto adesso il messaggio tuo, va be ho visto il calciatore che dici tu , daii non è poi cosi lontano da vero, fai una cosa vai su modifica e modificatelo tu , se metti la pelle un pelino meno marrone e cambi le labbra lo fai uguale, io purtroppo ho chiuso il file del FO in questo momento e lo caricato su mega.......Semi versate 15 euro sulla mia postpay o paypal vi giro l"FO completo.....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Dubliners1

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
LINK

CHIAVE SE VE LA CHIEDE

OtdPs9zmY2LvT9TZGGYJI1gavB9NHxfB8KHTdTn_PWM

BUON DIVERTIMENTO
Qualsiasi anomalia ditemelo, consiglio installatelo con il sider di base e poi mettete quello che volete, xche ho letto sul forum che troppe cose nel sider sballano gli fo modificati, quindi consiglio sempre di installare l"fo a pes pulito.....poi cancellate tutta la vecchia cartella save e mettete quella nuove per intero devono essere 1474 file..........io non uso il kit-server quindi vedete voi xchi lo usa...
GRAZIEEEE A TUTTIIIIII
Piu in la ne rilascerò un altro con qualche altra modifica,,,,,,,,,
20 Konami Vaffanculo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si si grazie lo so il procedimento solo che a me con il tuo save non si aggiorna niente forse perche' ho la evoweb
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Può anche darsi anche perché io non uso la evo, come ripeto inserite il mio fo save,
si si grazie lo so il procedimento solo che a me con il tuo save non si aggiorna niente forse perche' ho la evoweb
a pes pulito poi inserite il sider, e piano piano aggiungete le varie patch nel sider, xche se no così facendo non capirete mai se tutto funziona bene e non vi potrete godere il mio fo.....
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ciao Tony grazie tante X il tuo lavoro
Ho un problema credo di aver sbagliato
Ho sovrascritto la cartella save invece di eliminare.
Non ci sono stemmi squadre e rose aggiornate
Quale procedura mi conviene fare
Faccio partire
Faccio aggiornamento live
Esco e poi rinserisco il tutto
Io il sider lo ho 6.3.2
Graxie
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Figurati a me funziona tutto avendo il sider vecchio , la versione precedente di quello che è uscito 2 /3 giorni fa, e mi funziona tutto, anche xche io tante cazzate nel sider non le ho inserite x non accavallate tutto e non capirci più niente, ho un sider con il necessario per giocarci e vedere le cose bene, ho gli stadi, le divisi degli arbitri, il menu , le coppe, le musichette nei vari menu, i cori, i cartelloni pubblicitari, il prato, i palloni, tutte cazzatine solo x rendere la partita realistica....non ho evo, non ho il kit delle divise anche xche me le faccio io quindi avere 70 divise secondo non serve 4 vanno bene, non ho il kit dei visi tanto cmq la maggior parte dei volti sono uguali....con ho lo stretto necessario x giocare bene senza rendere pes pesante in gb, dove x caricare una partita ci mette 3 ore....lo stretto necessario, ecco xche a me così facendo mi funzionano anche versioni più vecchiotte del sider.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online