Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Inizio scorsa settimana comincio a perdere con chiunque, da 900 scendo a 720. “Esonero” per la prima volta il mio Guardiola, cambio allenatore, gli stessi giocatori cominciano a fare inserimenti mai fatti, corrono il doppio di quelli dei malcapitati avversari, segno pure se inciampo sul tasto quadrato, Messi segna di testa spostando di fisico K2, torno ad 880, più di 1000 punti settimanali e l’ultima partita del mercoledì sera la vinco passeggiando 4-0 contro un inerme 1200 di valutazione che per la rabbia si fa espellere tre giocatori. Fortunatamente nell’unica partita di ieri tutto pare tornato alla normalità: 2 pali miei, pareggio subito all’89 sul rinvio del portiere che prende la schiena dell’attaccante gustandosi la palla che lentamente entrava. È un mondo difficile, e vita intensa, felicità a momenti...
 
  • Like
Reactions: raff58

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Inizio scorsa settimana comincio a perdere con chiunque, da 900 scendo a 720. “Esonero” per la prima volta il mio Guardiola, cambio allenatore, gli stessi giocatori cominciano a fare inserimenti mai fatti, corrono il doppio di quelli dei malcapitati avversari, segno pure se inciampo sul tasto quadrato, Messi segna di testa spostando di fisico K2, torno ad 880, più di 1000 punti settimanali e l’ultima partita del mercoledì sera la vinco passeggiando 4-0 contro un inerme 1200 di valutazione che per la rabbia si fa espellere tre giocatori. Fortunatamente nell’unica partita di ieri tutto pare tornato alla normalità: 2 pali miei, pareggio subito all’89 sul rinvio del portiere che prende la schiena dell’attaccante gustandosi la palla che lentamente entrava. È un mondo difficile, e vita intensa, felicità a momenti...
… è semplicemente così questo gioco. Non stai combattendo contro il tuo avversario ma contro la IA Konami. Se parti da questo principio elementare vedrai che piano piano scali la classifica (poi riscendi, poi risali… ma cmq migliori). Guardare i punti o i giocatori dell'avversario serve marginalmente.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma come si fanno a vincere 3 partite di fila?
Giocandole!
Inizio scorsa settimana comincio a perdere con chiunque, da 900 scendo a 720. “Esonero” per la prima volta il mio Guardiola, cambio allenatore, gli stessi giocatori cominciano a fare inserimenti mai fatti, corrono il doppio di quelli dei malcapitati avversari, segno pure se inciampo sul tasto quadrato, Messi segna di testa spostando di fisico K2, torno ad 880, più di 1000 punti settimanali e l’ultima partita del mercoledì sera la vinco passeggiando 4-0 contro un inerme 1200 di valutazione che per la rabbia si fa espellere tre giocatori. Fortunatamente nell’unica partita di ieri tutto pare tornato alla normalità: 2 pali miei, pareggio subito all’89 sul rinvio del portiere che prende la schiena dell’attaccante gustandosi la palla che lentamente entrava. È un mondo difficile, e vita intensa, felicità a momenti...
Tonino Carotone?

Alla fine paga sempre cambiar coach in queste drammatiche circostanze!
 
  • Like
Reactions: Iro

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Inizio scorsa settimana comincio a perdere con chiunque, da 900 scendo a 720. “Esonero” per la prima volta il mio Guardiola, cambio allenatore, gli stessi giocatori cominciano a fare inserimenti mai fatti, corrono il doppio di quelli dei malcapitati avversari, segno pure se inciampo sul tasto quadrato, Messi segna di testa spostando di fisico K2, torno ad 880, più di 1000 punti settimanali e l’ultima partita del mercoledì sera la vinco passeggiando 4-0 contro un inerme 1200 di valutazione che per la rabbia si fa espellere tre giocatori. Fortunatamente nell’unica partita di ieri tutto pare tornato alla normalità: 2 pali miei, pareggio subito all’89 sul rinvio del portiere che prende la schiena dell’attaccante gustandosi la palla che lentamente entrava. È un mondo difficile, e vita intensa, felicità a momenti...
Io oggi 5 partite, 2 perse, una con occasioni simili, ma per 3-0! L’altra 6-3 con 6 tiri in porta 6 goal , il mio portiere lloris niente, le 3 pareggiate con utenti con punteggio 300-400-500, il primo mi pareggia su filtrante rasoterra dalla difesa (!) di Beckham verso lukaku, aveva 2 difensori incollati, niente, si sono fatti fregare come dilettanti. Cambio 3 allenatori in corsa in tutti i casi con giocatori giusti al loro posto, niente. Quello che noto in queste periodi negativi è che i difensori avversari stanno appena dietro i miei attaccanti, non anticipandoli, ma subito dietro in modo che non posso girarmi e tirare o fare azioni ragionate, i passaggi di prima non funzionano perché i giocatori si fanno anticipare dal mediano o dai cc, accorsi dietro, i filtranti vanno dritti sul portiere i lanci lunghi neanche, prese sempre di testa dai loro dc, i loro giocatori difendono in modo arcigno ed è quasi impossibile passare, dall’altro lato lancio lungo del difensore per liberare, 1-2 tra gli attaccanti, sempre in contropiede, contrasti vinti, gol. ( non funziona neanche la difesa bassa ).
Allenatori hanno tutti familiarità al massimo tranne uno 97-98, non so cosa sia successo quest’anno, o utenti più forti o il gioco è cambiato e non fa per il mio gioco, sulle fasce i terzini sono più forti, non salgono e fanno i dc aggiunti, Per un po’ stacco, gioco al 19 che sembra mi è più congeniale.
 
Ultima modifica:

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io ho voglia di andare in Giappone, tra le tante bellissime cose/posti da visitare e una fantastica cultura da esplorare, la cosa che mi piacerebbe di più sarebbe andare da quelli di konami e prenderli a calci in culo. Si organizza un charter?
[/QUOTE]
Dovrebbero spiegare perché questi alti e bassi, giocando con lo stesso allenatore e gli stessi giocatori. Qualcuno tempo fa scrisse: tutti pagano e tutti si devono divertire, io la mia teoria l’ho già detta.
 
  • Like
Reactions: raff58

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Inizio scorsa settimana comincio a perdere con chiunque, da 900 scendo a 720. “Esonero” per la prima volta il mio Guardiola, cambio allenatore, gli stessi giocatori cominciano a fare inserimenti mai fatti, corrono il doppio di quelli dei malcapitati avversari, segno pure se inciampo sul tasto quadrato, Messi segna di testa spostando di fisico K2, torno ad 880, più di 1000 punti settimanali e l’ultima partita del mercoledì sera la vinco passeggiando 4-0 contro un inerme 1200 di valutazione che per la rabbia si fa espellere tre giocatori. Fortunatamente nell’unica partita di ieri tutto pare tornato alla normalità: 2 pali miei, pareggio subito all’89 sul rinvio del portiere che prende la schiena dell’attaccante gustandosi la palla che lentamente entrava. È un mondo difficile, e vita intensa, felicità a momenti...

mi ritrovo tanto in quello che hai scritto
 
  • Like
Reactions: Iro

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Dovrebbero spiegare perché questi alti e bassi, giocando con lo stesso allenatore e gli stessi giocatori. Qualcuno tempo fa scrisse: tutti pagano e tutti si devono divertire, io la mia teoria l’ho già detta.
Guarda, non descrivo nemmeno quello che ho appena visto perché non serve a nulla lamentarsi e continuare a giocarci (e continuerò). Ti dico solo che ho vinto io, e se sono deluso io pensa al povero cristo che avevo contro che ha perso il bonus 5 partite di fila e lo scudo nero. Mi sono vergognato, scusa utente di cui non ricordo il nome ma non è colpa mia.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Tu sei di sicuro il primo lagger, e non solo
Non vero, ho giocato con lui e non ho avuto problemi, anzi mi diceva che erano i suoi che soffrivano di lag.
Bisogna mettersi in testa che con le connessioni da terzo mondo che spesso abbiamo in Italia a volte capita che ci siano alti e bassi nella trasmissione dati fra utenti e non dipende nè dall'uno nè dall'altro.
Per non parlare dei server da operetta di konami.
Il lag spesso dipende (oltre che da quelli che lo fanno di proposito) dai personaggi che usano il cellulare con hotspot, quelli che giocano solo in wi-fi ecc. ecc. ma Asso non è di quelli.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
E poi basta, veramente ultimamente leggo solo di gente che si lamenta sempre delle solite cose, per carità è capitato anche a me di scrivere della sconfitta random, ma ormai ogni 10 post la metà sono "gnè gnè ho perso millemila punti in due giorni" oppure "il mio avversario ha fatto 2 tiri in porta e io 7 e ho perso" o ancora stupidaggini tipo "konami fa perdere la gente apposta per poi fargli comprare monete".
Peccato che per uno che perde ce nè anche uno che vince e non shoppa, quindi è tutta una fregnaccia.
Poi c'è la categoria del tipo basta io non gioco più, questo gioco fa schifo, questo è il mio ultimo post, e poi stanno sempre qua a lamentarsi ogni giorno.
Mi piacerebbe leggere solo di giocatori, di schemi, tattiche, allenatori, gameplay, pescate, di lamentele credo di avere fatto il pieno per i prossimi due anni :zzz:
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Ho appena comprato un cavo ethernet da 7 metri così da poter collegare il router direttamente via cavo. Speriamo che la situazione migliori.

La cosa più strana è che pur avendo un download di 500mb e upload di 20mb non sono mai riuscito a beccare nessuno con la connessione con tre tacche (mi dice sempre matchmaking annullata). Di solito con 2 tacche non ho problemi. Con 1 tacca invece è sempre lag. Ma un mese fa non avevo grossi problemi..
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ho appena comprato un cavo ethernet da 7 metri così da poter collegare il router direttamente via cavo. Speriamo che la situazione migliori.

La cosa più strana è che pur avendo un download di 500mb e upload di 20mb non sono mai riuscito a beccare nessuno con la connessione con tre tacche (mi dice sempre matchmaking annullata). Di solito con 2 tacche non ho problemi. Con 1 tacca invece è sempre lag. Ma un mese fa non avevo grossi problemi..

Vedrai che col cavo è tutta un'altra cosa.
Io ho fibra-rame 100mb TIM, il 90% per centro delle partite sono a tre tacche, mai incontrato un avversario con 1 tacca. Le uniche partite con lag sono quelle dove incrocio arabi, cinesi, russi e raramente portoghesi/turchi.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ho appena comprato un cavo ethernet da 7 metri così da poter collegare il router direttamente via cavo. Speriamo che la situazione migliori.

La cosa più strana è che pur avendo un download di 500mb e upload di 20mb non sono mai riuscito a beccare nessuno con la connessione con tre tacche (mi dice sempre matchmaking annullata). Di solito con 2 tacche non ho problemi. Con 1 tacca invece è sempre lag. Ma un mese fa non avevo grossi problemi..
Ma se un mese fa non avevi grossi problemi... Il problema non dipende da te. Di certo il cavo sul modem aiuta (se il problema era il wifi, lì basta un'interferena, che può non dipendere da te, per avere ritardo). Per quanto mi riguarda, l'eventuale problema è del fornitore della finta fibra, ho le porte spalancate per Pes, un ping basso, ma come detto prima il jitter non lo posso sapere. Troppe variabili da considerare, vai a tentativi...
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Vedrai che col cavo è tutta un'altra cosa.
Io ho fibra-rame 100mb TIM, il 90% per centro delle partite sono a tre tacche, mai incontrato un avversario con 1 tacca. Le uniche partite con lag sono quelle dove incrocio arabi, cinesi, russi e raramente portoghesi/turchi.

speriamo! Io vivo in Canada, avevo la fibra ma quel cancaro del mio coinquilino che è intestatario dell'abbonamento l'ha cambiata per risparmiare qualche dollaro! Ho guadagnato in download ma perso molto in upload e leggendo qualche altro commento sembra che anche l'upload è molto importante, cosa che non sapevo! Stasera faccio subito una prova col nuovo cavo, ancora mi brucia aver subito una rimonta a causa del lag su una partita che controllavo per 3-1 senza problemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771