Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ebbene, è il momento del mio gruppo preferito. Ho ancora le magliette, nonostante siano passati anni. Restano sempre i miei preferiti. Sto cercando una gigantografia con copertina del loro album più venduto di sempre da mettere in taverna...

Questa è forse una delle meno conosciute, ma li rappresenta alla grande e tutte le volte mi dà un’energia impareggiabile!

 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ebbene, è il momento del mio gruppo preferito. Ho ancora le magliette, nonostante siano passati anni. Restano sempre i miei preferiti. Sto cercando una gigantografia con copertina del loro album più venduto di sempre da mettere in taverna...

Questa è forse una delle meno conosciute, ma li rappresenta alla grande e tutte le volte mi dà un’energia impareggiabile!

Io sto aspettando ancora una risposta da ieri comunque. :mad:
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Buongiorno! Come è andato il quadrangolare??

Quadrangolato.

Prima volta che ascoltai "What the hell am i doin', drinkin' in L.A., at 26?" ero twentysix ànkio ed ànkio stavo bevendo; non ero ad ellei ma vale lo stesso, credo.

Ah quanti ricordi.

Dov'è il quadrangolare? Dov'è l'AMORE? Non qui, di certo non qui; infatti, con totale assenza di sentimenti, vado ad attribuire i primi Strunz Points dell'anno.

Sigla.

 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Così, senza alcuna ragione plausibile.

Ma nulla è come sembra e nulla è casuale; la ragione c'è.

 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Ma quanta bella musica...
Uno dei miei gruppi preferiti, sin dall'adolescenza.
Di certo, quello che riesce meglio a destarmi (solo un po') dal torpore del lunedì mattina...
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771