Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Io invece non vado oltre gli 850, ora tornato a 800, becco spesso due partite di fila in cui un banale stop e tiro diventa stop stop stop palla a terra? Aspe', ci siamo quasi, aspetta ancora, eccoci, no è arrivato prima il difensore. Appena buscato così da un 550 che ha segnato con richarlison (3stelle) da 126 metri in diagonale senza nemmeno mettersi in posizione = 14 punti, ciao. L'è dura, ma alla fine credo che 850 è quello che merito per il tipo di gioco che faccio (io con due tre tocchi sto ancora nella metà campo mia).
Sbaglio o giochi a 3 stelle? Magari devi ambientati ancora a pieno rispetto a quando giocavi a 5 stelle e trovare il ritmo partita più idoneo a te rapportato anche ai giocatori che usi, con modulo, tattiche, ecc..
Secondo me nessuno è limitato o destinato a rimanere in una posizione specifica perché credo che con un po' di determinazione in più ci si possa sempre migliorare, prima per soddisfazione personale e di conseguenza nella classifica. Poi oh, le partite strane, scriptate, buggate, laggate ecc.. capitano un po' a tutti, l'importante è farsene una ragione e se arrivi a perdere quasi esclusivamente solo quest'ultime è già un bel traguardo a parer mio.
 
  • Like
Reactions: Asso75

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
beh mi pare ovvio che tutti gli fp li abbiano pescati con le monete, quanto poi ci abbiano potuto investire con le microtransazioni non è dato sapere ma di sicuro un po di shoppate le avranno fatte...
beh mi pare ovvio che tutti gli fp li abbiano pescati con le monete, quanto poi ci abbiano potuto investire con le microtransazioni non è dato sapere ma di sicuro un po di shoppate le avranno fatte...

No raga, mai beccato uno! A parte salah e varane( avevo scordato handanovic)! Ho pukki, ryan, mama balde, veloso, caputo e altri che non ricordo neppure il nome XD Cioè di grandi giocatori neppure l'ombra!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sbaglio o giochi a 3 stelle? Magari devi ambientati ancora a pieno rispetto a quando giocavi a 5 stelle e trovare il ritmo partita più idoneo a te rapportato anche ai giocatori che usi, con modulo, tattiche, ecc..
Secondo me nessuno è limitato o destinato a rimanere in una posizione specifica perché credo che con un po' di determinazione in più ci si possa sempre migliorare, prima per soddisfazione personale e di conseguenza nella classifica. Poi oh, le partite strane, scriptate, buggate, laggate ecc.. capitano un po' a tutti, l'importante è farsene una ragione e se arrivi a perdere quasi esclusivamente solo quest'ultime è già un bel traguardo a parer mio.
Da circa due mesi solo 3 stelle. Sono giuste le tue osservazioni, diciamo che da qualche giorno sento un po' di vento contrario (impressione di non concretizzare quanto potrei, per diversi motivi). Effettivamente sto sperimentando molto, alterno tre squadre, cambio moduli. Quando giocavo a 5stelle usavo due allenatori e 18 giocatori, punto.
Comunque mi sto divertendo, cercare argenti e bronzi, cambiarli quando salgono troppo ecc, tutto molto più bello che aspettare gli fp (mi è venuta la nausea). Mettici pure che sto schierando squadre ben sotto i 2800 perché arrivato sopra gli 800 mi da pochi punti in caso di vittoria (su PC o mi trova 600 oppure 1200 e rotti, pochissime volte pari rango).
Però, ripeto, mi sto divertendo, non avrei retto ancora molto con i Marvel (mi mangio le mani per gli nmila giocatori ottimi dati in pasto agli fp...)
 
  • Like
Reactions: Bax78
D

Deletedmember21547

Guest
Buonasera agli amici Moderatori e agli iscritti del Forum
Vorrei creare una Squadra del MyClub stile metà degli anni 80' quando le regole del calcio consentivano due soli giocatori Stranieri per Squadra e senza potere ingaggiare dei Calciatori EXTRA COMUNITARI perché adesso è un Campionato di Stranieri a mio modesto parere per favore potreste darmi dei consigli che sarebbero utilissimi per me per quanto riguadra gli aquisti e le cessioni dei giocatori? Mi piacerebbe molto potere ingaggiare un Osservatore(non ho idea come si compra)e dei giocatori di Livello 1 con il Pallone Nero e successivamente farli crescere di forza sempre con la modalità Allenamento e contemporaneamente Vendere quelli un pò più scarsetti che potrebbero interessare a qualche altro Team che li accettasse per rinforzare la propria Rosa ed io guadagnare qualche moneta MyClub oppure dei GP ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e i consigli che mi scriverete mi piacerebbe intraprendere un campionato OnLine per giocare insieme contro degli avversari reali e non con la CPU di PES2020 con la mia Playstation 4
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
questa sera partita emblematica. Vantaggio di 3-1 a metà primo tempo facendo il mio gioco. Come se qualcuno avesse staccato l'interruttore non ne prendo più una. Oltre ad un lag da bestia che all'inizio non c'era. Prendo 3 gol in condizioni di lag incredibile e giocatori che non rispondono ai comandi. Al 3-4 e rimonta completata tutto torna normale. Ma ormai è l'85 esimo e non riesco a pareggiare.

Domanda per i più esperti. Come si fa a capire se sono io o l'avversario a laggare. Mi sono posto il problema di essere io ad avere problemi anche se con questa connessione faccio fatica a crederlo

149697
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
bho ieri sera anche a noi la connessione faceva bizze in co-op.
In una partita il mio compagno sputato fuori prima di cominciare, un altra sputato fuori io e partita persa.
Poi il top durante una partita laggosissima, retropassaggio dei nostri avversari, il portiere va per calciarla.......e la BUCA COMPLETAMENTE!!! Goal da comiche/suicidio..... se riesco stasera ve lo posto.
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Stamattina manutenzione d'emergenza, mi sa che si sono accorti che ieri ho vinto 7 partite di seguito e la cosa non è normale, avranno sbagliato qualcosa...!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
questa sera partita emblematica. Vantaggio di 3-1 a metà primo tempo facendo il mio gioco. Come se qualcuno avesse staccato l'interruttore non ne prendo più una. Oltre ad un lag da bestia che all'inizio non c'era. Prendo 3 gol in condizioni di lag incredibile e giocatori che non rispondono ai comandi. Al 3-4 e rimonta completata tutto torna normale. Ma ormai è l'85 esimo e non riesco a pareggiare.

Domanda per i più esperti. Come si fa a capire se sono io o l'avversario a laggare. Mi sono posto il problema di essere io ad avere problemi anche se con questa connessione faccio fatica a crederlo

Visualizza allegato 149697
l'avvessi io... comunque l'upload fa più differenza del download; inoltre possiamo sapere il ping, ma per il jitter non basta speedtest.
Ad ogni modo, ti riscontro una cosa. Molto spesso (quando capitano cose strane) noto che le storture iniziano in concomitanza di una piccola interruzione di fluidità (una cosa di micron di secondi, una specie di rallentamento che poi scompare), poi fai fatica fino alla fine (tipo pali, reattività limitata di movimenti ecc.) e spesso, che ne so, riesco a segnare al 89° e sembra tutto ritornato normale ma il tempo è ormai scaduto e resto lì a bestemmiare (proprio come hai descritto tu, mi ci ritorvo completamente).

alla domanda non so rispondere (empiricamente, se il lag c'è solo quando hai palla tu... guarderei all'avversario). Ma la domanda completa sarebbe "sono io, l'avversario o konami? e se è l'avversario o konami, la cosa è casuale, dovuta a carenze di infrastruttura oppure voluta?"
La faccenda de "sembra tutto tornato normale verso la fine ma ormai è tardi" mi porta a guardare storto konami che confonde le slot machine con pes
 
  • Like
Reactions: raff58

shameless

Primi Calci
13 Febbraio 2020
14
7
3
con le co-op la konami non ci guadagna nulla, ecco il perche...
ma resta un peccato perché sarebbe gifo creare un my club co op. Tra l'altro io con i miei amici delle volte provaimoa a giocare la modlaita e foot (quella equilibrata) ma non trova quasi mai nessuno. Altro limite grosso, il fatto che mix squadre normali con squadre my club
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
ho letto di una modifica nell'aggiornamento riguardo i DC di sviluppo...l'errore era che indietreggiavano durante il possesso palla..quindi? adesso si comportano come gli altri difensori tipo incontrista o frontali extra che si staccano dalla difesa lasciando praterie? per me era un loro pregio e non un errore
 

shameless

Primi Calci
13 Febbraio 2020
14
7
3
ho letto di una modifica nell'aggiornamento riguardo i DC di sviluppo...l'errore era che indietreggiavano durante il possesso palla..quindi? adesso si comportano come gli altri difensori tipo incontrista o frontali extra che si staccano dalla difesa lasciando praterie? per me era un loro pregio e non un errore
penso che intendano nei movimenti di squadra. Se imposti la squadra con low pressing e di stare indietro in teoria dovrebbero laaciare spazio avanti ma tenere compatta la linea dietro
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Buonasera agli amici Moderatori e agli iscritti del Forum
Vorrei creare una Squadra del MyClub stile metà degli anni 80' quando le regole del calcio consentivano due soli giocatori Stranieri per Squadra e senza potere ingaggiare dei Calciatori EXTRA COMUNITARI perché adesso è un Campionato di Stranieri a mio modesto parere per favore potreste darmi dei consigli che sarebbero utilissimi per me per quanto riguadra gli aquisti e le cessioni dei giocatori? Mi piacerebbe molto potere ingaggiare un Osservatore(non ho idea come si compra)e dei giocatori di Livello 1 con il Pallone Nero e successivamente farli crescere di forza sempre con la modalità Allenamento e contemporaneamente Vendere quelli un pò più scarsetti che potrebbero interessare a qualche altro Team che li accettasse per rinforzare la propria Rosa ed io guadagnare qualche moneta MyClub oppure dei GP ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e i consigli che mi scriverete mi piacerebbe intraprendere un campionato OnLine per giocare insieme contro degli avversari reali e non con la CPU di PES2020 con la mia Playstation 4
Mi sa che parli della master League.
In myclub a parte creare una squadra con i giocatori di nazionalità che decidi tu e con due extracomunitari non puoi fare.
Gli osservatori si vincono random giocando partite in myclub o si comprano alle aste.
Gli allenamenti dei giocatori possono essere fatti o giocando( prendono p esperienza) o trasformando giocatori che non servono in allenatori e poi allenare i giocatori.
I giocatori del myclub non possono essere venduti ad altri e se li liberi te li ripagano pochissimo ( conviene sempre trasformarlo in preparatore)
Le monete myclub o te le regalano loro o devi pagarle.
Per quanto riguarda le amichevoli su ps4 ce un gruppo e nel forum trovi l'apposito topic per iscriverti.
Oppure metti in nick qui e verrai aggiunto.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
ho letto di una modifica nell'aggiornamento riguardo i DC di sviluppo...l'errore era che indietreggiavano durante il possesso palla..quindi? adesso si comportano come gli altri difensori tipo incontrista o frontali extra che si staccano dalla difesa lasciando praterie? per me era un loro pregio e non un errore
Indietrevaggiano MENTRE NOI ERAVAMO IN POSSESSO PALLA. Non esiste al mondo un DC che indietreggia mentre tutta la squadra sale, sarebbe devastante. Meno male che hanno corretto stà roba.
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Ma chi è stato buttato fuori per una "manutenzione di emergenza", durante una partita che si stava vincendo con scioltezza, per arrivare finalmente agli 800 dopo mesi e mesi di tentativi... verrà rimborsato? Ripagato? Aiutato? Scriptato favorevolmente? Promosso in prima divisione? Dieci leggende in omaggio?
IO VE CE METTEREI DAVERO IN EMERGENZA.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Ma chi è stato buttato fuori per una "manutenzione di emergenza", durante una partita che si stava vincendo con scioltezza, per arrivare finalmente agli 800 dopo mesi e mesi di tentativi... verrà rimborsato? Ripagato? Aiutato? Scriptato favorevolmente? Promosso in prima divisione? Dieci leggende in omaggio?
IO VE CE METTEREI DAVERO IN EMERGENZA.
che fiji de n'emergenza
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ma chi è stato buttato fuori per una "manutenzione di emergenza", durante una partita che si stava vincendo con scioltezza, per arrivare finalmente agli 800 dopo mesi e mesi di tentativi... verrà rimborsato? Ripagato? Aiutato? Scriptato favorevolmente? Promosso in prima divisione? Dieci leggende in omaggio?
IO VE CE METTEREI DAVERO IN EMERGENZA.
Regaleranno una pescata speciale con i migliori fp usciti fino ad ora:
Frimpong(entrambe le versioni)
Lago
Pippo Falco
...
 
  • Like
Reactions: Joe Palletta
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL