Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
anche bei capelli (beato lui), bronzone... segnato

ne approfitto: burgstaller, dalle stats non gli davo due lire, lo sto provando vs com e non è affatto male, buon fulcro (mi sembra più veloce di quello che leggo) e tira pure con i due piedi. Confermi o passo?
Mi è uscito con l'osservatore Schalke ma non ha mai visto il campo(dalle statistiche mi pare di ricordare che fosse bravo con entrambi i piedi ma di più proprio non saprei)
 
  • Like
Reactions: Asso75

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Proprio per questo dovreste evitare di criticare sempre il gioco altrui, come diciamo da sempre. Parlate del vostro gioco e chiedete consigli, se dovete stare a criticare chi crossa, chi triangola, chi tira da fuori, mordetevi la lingua.

Allenatevi a trovare le contromosse, chiedete consiglio a qualche amico che gioca proprio nel modo che soffrite di più, fate qualche amichevole.

Soprattutto, chiedetevi qual è il vostro obbiettivo.
Scalare le classifiche? Dovete scendere a compromessi e preferire la giocata efficace a quella bella.
Divertirci giocando? Dovete evitare di prendervela se il vostro gioco non è efficace come altri.

Basta sapere cosa si vuole ed evitare di fare le volpi che non arrivano all’uva. Create malanimo inutilmente.
io vorrei solo che quando gioco la mia squadra girasse decentemente e facesse più o meno quello che so farle fare, non aver ritardi nei comandi e non trovare dall'altra parte un lagger . Poi posso anche perdere cinque partite di fila.
Sei no, sennò mi inca... :)
 
  • Like
Reactions: esser e Corelento

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Poi dipende cosa si intende per giocare bene.

Dopo qualche punto perso sono tornato abbondantemente sopra i 900, gioco nella metà campo avversaria alternando possesso palla alla barcellona dei bei tempi andati ad azioni veloci dove in 2-3 tocchi sono in porta. Il 90% dei tiri li faccio da dentro l'area di rigore perchè ci arrivo con facilità e la precisione aumenta tantissimo. Per me questo è giocare bene ed in maniera efficace
 
  • Like
Reactions: Bax78

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Oggi mi sono fatto due partite....una bellissima, anche grazie al mio avversario che veramente voleva giocare....e giocava bene. Mi sono divertito un sacco! La seconda...guardate è stata incredibile. A parte che il mio avversario aveva tutti giocatori modificati...ogni tiro era goal! Tutti i rimpalli a suo favore! Arbitro che non fischiava nulla! I mie giocatori si scontravano tra di loro. Sono rimasto davvero senza parole! Attenzione, non voglio creare polemiche sul fatto dell'essere bravi o no, nel senso so che ci sono persone brave che davvero riescono a giocare in modo incredibile...però dai raga, non si può ogni tiro fare goal! Poi logico che dipende dall'azione, da dove tiri e come. Io mi definisco un utente medio, certe cose le so fare, altre meno...ho cmq fatto ottime partite e anche discrete vittorie. Eppure difficilmente ogni tiro va in porta! Anzi ci sono partite che il portiere sembra diventare superman e mi para di tutto! Boh io sto gioco non lo capisco XD A parte la bravura, che esiste e non la metto in dubbio eh! Esistono però dei momenti che veramente devi posare il controller e dedicarti ad altro XD Ma poi qualcuno mi spiega una cosa? Io ho un ottima squadra, ma senza fp...a parte varane e salah....per il resto mi escono sempre giocatori deboli, quasi inutili. Ma come cavolo fanno tutti ad avere ronaldo, messi, neymar, mbappe ecc ecc? Io giocando (e grazie ai regali della konami) mi sono fatto una squadra ma tutti di giocatori normali. Ogni volta che pesco..mi escono i più deboli! Non ho un ronaldo fp, un messi, un de bruyne, un de ligt, un mbappe, un neymare....gli altri invece li hanno in pratica tutti : S
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Poi dipende cosa si intende per giocare bene.

Dopo qualche punto perso sono tornato abbondantemente sopra i 900, gioco nella metà campo avversaria alternando possesso palla alla barcellona dei bei tempi andati ad azioni veloci dove in 2-3 tocchi sono in porta. Il 90% dei tiri li faccio da dentro l'area di rigore perchè ci arrivo con facilità e la precisione aumenta tantissimo. Per me questo è giocare bene ed in maniera efficace
Io invece non vado oltre gli 850, ora tornato a 800, becco spesso due partite di fila in cui un banale stop e tiro diventa stop stop stop palla a terra? Aspe', ci siamo quasi, aspetta ancora, eccoci, no è arrivato prima il difensore. Appena buscato così da un 550 che ha segnato con richarlison (3stelle) da 126 metri in diagonale senza nemmeno mettersi in posizione = 14 punti, ciao. L'è dura, ma alla fine credo che 850 è quello che merito per il tipo di gioco che faccio (io con due tre tocchi sto ancora nella metà campo mia).
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Oggi mi sono fatto due partite....una bellissima, anche grazie al mio avversario che veramente voleva giocare....e giocava bene. Mi sono divertito un sacco! La seconda...guardate è stata incredibile. A parte che il mio avversario aveva tutti giocatori modificati...ogni tiro era goal! Tutti i rimpalli a suo favore! Arbitro che non fischiava nulla! I mie giocatori si scontravano tra di loro. Sono rimasto davvero senza parole! Attenzione, non voglio creare polemiche sul fatto dell'essere bravi o no, nel senso so che ci sono persone brave che davvero riescono a giocare in modo incredibile...però dai raga, non si può ogni tiro fare goal! Poi logico che dipende dall'azione, da dove tiri e come. Io mi definisco un utente medio, certe cose le so fare, altre meno...ho cmq fatto ottime partite e anche discrete vittorie. Eppure difficilmente ogni tiro va in porta! Anzi ci sono partite che il portiere sembra diventare superman e mi para di tutto! Boh io sto gioco non lo capisco XD A parte la bravura, che esiste e non la metto in dubbio eh! Esistono però dei momenti che veramente devi posare il controller e dedicarti ad altro XD Ma poi qualcuno mi spiega una cosa? Io ho un ottima squadra, ma senza fp...a parte varane e salah....per il resto mi escono sempre giocatori deboli, quasi inutili. Ma come cavolo fanno tutti ad avere ronaldo, messi, neymar, mbappe ecc ecc? Io giocando (e grazie ai regali della konami) mi sono fatto una squadra ma tutti di giocatori normali. Ogni volta che pesco..mi escono i più deboli! Non ho un ronaldo fp, un messi, un de bruyne, un de ligt, un mbappe, un neymare....gli altri invece li hanno in pratica tutti : S
Cioè, con le circa 3000 monete in totale che ci regala Konami, equivalenti a circa 30 pescate, tu non hai mai trovato un giocatore veramente forte?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Oggi mi sono fatto due partite....una bellissima, anche grazie al mio avversario che veramente voleva giocare....e giocava bene. Mi sono divertito un sacco! La seconda...guardate è stata incredibile. A parte che il mio avversario aveva tutti giocatori modificati...ogni tiro era goal! Tutti i rimpalli a suo favore! Arbitro che non fischiava nulla! I mie giocatori si scontravano tra di loro. Sono rimasto davvero senza parole! Attenzione, non voglio creare polemiche sul fatto dell'essere bravi o no, nel senso so che ci sono persone brave che davvero riescono a giocare in modo incredibile...però dai raga, non si può ogni tiro fare goal! Poi logico che dipende dall'azione, da dove tiri e come. Io mi definisco un utente medio, certe cose le so fare, altre meno...ho cmq fatto ottime partite e anche discrete vittorie. Eppure difficilmente ogni tiro va in porta! Anzi ci sono partite che il portiere sembra diventare superman e mi para di tutto! Boh io sto gioco non lo capisco XD A parte la bravura, che esiste e non la metto in dubbio eh! Esistono però dei momenti che veramente devi posare il controller e dedicarti ad altro XD Ma poi qualcuno mi spiega una cosa? Io ho un ottima squadra, ma senza fp...a parte varane e salah....per il resto mi escono sempre giocatori deboli, quasi inutili. Ma come cavolo fanno tutti ad avere ronaldo, messi, neymar, mbappe ecc ecc? Io giocando (e grazie ai regali della konami) mi sono fatto una squadra ma tutti di giocatori normali. Ogni volta che pesco..mi escono i più deboli! Non ho un ronaldo fp, un messi, un de bruyne, un de ligt, un mbappe, un neymare....gli altri invece li hanno in pratica tutti : S

beh mi pare ovvio che tutti gli fp li abbiano pescati con le monete, quanto poi ci abbiano potuto investire con le microtransazioni non è dato sapere ma di sicuro un po di shoppate le avranno fatte...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Giocato prima 2 partite nel matchday, la prima equilibrata come possesso palla e tiri ma persa malauguratamente 3-0 perché la squadra avversaria era più forte ( Varane, van dik, buscuets, Kane a 94-95 ecc ), ma perso bene, stavolta i miei correvano, Rabiot ad es era una furia, scattava sempre verso la porta avversaria e insieme a Vieira ha rubato un sacco di palloni. La seconda con squadra di forza simile vinta 3-1 ed era uno spettacolo vedere Ronaldo, Rabiot e Vieira giocare col sangue agli occhi.
2 considerazioni: cosa è cambiato da ieri?
-Boh, alcuni erano freccia azzurra ma erano un po’ tutti a fare movimento senza palla e contrastare l’avversario.
- non ho mai usato l’analogica destra per far scattare un altro, ci ha pensato il computer ad aprire spazi e fare il resto, io ne ho comandato solo uno. Se la squadra gira già hai fatto metà del lavoro.
Resta il mistero del perché a volte sembrano dei cadaveri e a volte fanno km
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,678
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre