Pescate dal 10 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolobar

Primi Calci
11 Febbraio 2020
3
1
3
PSN ID
matuziano
No, ci ho lavorato fino a domenica e poi sono andato via. Mi spiace!:)
ahaahah, ho letto da qualche parte che sei Gualazzi, beh, sappi che ho rischiato di stirarti mentre eri fuori dall'hotel Londra nel cuore della notte.
Comunque ho pescato Belotti, e belin se è forte, lo metto coppia fissa con Immobile!!!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io non ci credo, fino ad ora non avevo ancora pescato Lukaku e ieri ho trovato quello normale dal pool con le leggende, oggi provo a fare un giro nel fan choice serie A e chi mi esce? Lukaku fp:rotfl:
Ho come l'impressione che diventerà il mio tormento d'ora in poi...
P.S.
Questo è buono
149428
 
Ultima modifica:

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
ahaahah, ho letto da qualche parte che sei Gualazzi, beh, sappi che ho rischiato di stirarti mentre eri fuori dall'hotel Londra nel cuore della notte.
Comunque ho pescato Belotti, e belin se è forte, lo metto coppia fissa con Immobile!!!

Tu non ci crederai ma prima di risponderti sono andato a vedere chi era Gualazzi! Non ti fidare troppo di quello che leggi da qualche parte!:p
 

paolobar

Primi Calci
11 Febbraio 2020
3
1
3
PSN ID
matuziano
Tu non ci crederai ma prima di risponderti sono andato a vedere chi era Gualazzi! Non ti fidare troppo di quello che leggi da qualche parte!:p
rido, ma chiunque tu sia, sono sicuro che hai provato le mie stesse emozioni di rigiocare a pes dopo una settimana intera di stop!!!!
ciao Raphael
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io non ci credo, fino ad ora non avevo ancora pescato Lukaku e ieri ho trovato quello normale dal pool con le leggende, oggi provo a fare un giro nel fan choice serie A e chi mi esce? Lukaku fp:rotfl:
Ho come l'impressione che diventerà il mio tormento d'ora in poi...
P.S.
Questo è buono
Visualizza allegato 149428

da quando ho preso il primo romelu ftd, che ovviamente sognavo, il bestione nero mi è uscito normal in ogni dannato pool in cui era presente. da interista esulto, poi mi deprimo a convertirlo (il ftd l'ho maxato da un pezzo) e darlo in pappa a gentaglia varia e rapace, ottenendo risultati squallidi, in genere.

Tu non ci crederai ma prima di risponderti sono andato a vedere chi era Gualazzi! Non ti fidare troppo di quello che leggi da qualche parte!:p

oh, grande onore averti tra noi, gualazzi, non sapevo che giocassi pes. dai, suonaci qualcosa.
suoni, vero?
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
1s94me91zng41.jpg
 
  • Like
Reactions: Durbans e jva95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note