PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ho una buona sensazione per la patch di domani... avremmo un gameplay migliore degli ultimi anni...
Stiamo arrivando alla next gen, discorso patch euro tra 2 mesi e ho questa sensazione, anche perché di solito gli ultimi Pes generazionali hanno dato sempre il meglio rispetto agli altri passati...
Dite la vostra io sarò ottimista ma sul discorso falli e rigori li non ci spero, il buon @the elder insegna, il dado ormai è tratto per quest'anno!

Incrociamo i pad e speriamo.

Havana.
 

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Dipende se hai fatto o meno l'aggiornamento live da menù modifica

Io non l'ho fatto ma domani dovrò farlo per forza per avere ibra ecc e il mercato aggiornato...offline

Sempre fatto e me li trovo per mia fortuna negli svincolati...Cosi come Marchisio
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Secondo un sondaggio dell' istituto piepoli Kubo oggi risulta essere la persona più odiata d' Italia. Il giapponese guida questa speciale classifica A pari merito con Fabrizio Coronavirus
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,374
9,389
113
Sarà, ma non trovo più Hummels:rolleyes:
Mi era successo anche a me lo scorso anno con Terry.. Su un account lo avevo e su un altro account no..

Me lo sono spiegato così..
Se installi il gioco appena esce li hai sempre tutti gli svincolati..
Se lo installi dopo qualche dlc ci sta che perdi qualche svincolato...

Io ho risolto mettendo Terry in una squadra nell altro account... Salvato squadra sulla penna USB.. E caricato quella squadra sull account dove mancava Terry..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,247
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof