⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Non ci facciamo nulla con i record di Ronaldo se in 32 gare ufficiali abbiam preso 29 reti, e in 22 gare abbiam sempre subito almeno una rete, e 18 reti delle 23 subite in Serie le abbiam prese in situazione di vantaggio.
In questi numeri più che un centrocampo scarso ci leggo De Ligt al posto di un certo Chiellini
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Quanti sono con questo 9 scudetti consecutivi? Intanto vi sento sempre a lamentarvi, prima con Allegri adesso con Sarri, una partita ogni tanto potete pure perderla eh, avete non uno ma due squadroni , CR7 è sopra tutti, chiaro la gente faccia fatica a risaltare vicino un alieno del genere, poi magari al centrocampo un De Bruyne vi manca in effetti


Ci sta a perdere Fabio...ma la Juve da almeno 2-3 anni non gioca praticamente più a calcio...non che fossimo famosi per il calcio champagne nella nostra storia, ma questa squadra pur avendo grandi calciatori non si e' mai adeguata ad un calcio europeo...gli ultimi sprazzi di qualcosa di bello li ho visti per qualche mese dopo il cambio modulo di Allegri passato al 4-2-3-1 e solo qualche partita quest'anno con Sarri.


Hai il calciatore più forte al mondo che ha 35 anni continua a giocare e a segnare come se ne avesse 20, circondato da giocatori(alcuni buoni,altri meno)che la voglia,la determinazione,l'orgoglio, lo spirito di appartenenza non sanno neanche cosa siano(eccetto qualche caso).

Non e' difficile ammettere che abbiam cannato la campagna acquisti(De Ligt almeno ha la scusante di avere ancora 21anni) e di aver forse sopravvalutato troppo le qualità di chi sta in panchina...perdere ci sta, fà parte del gioco soprattutto con una squadra rognosa con il Verona di quest'anno...ma e' innegabile che questa squadra abbia grossi problemi di tenuta mentale, e ahimè anche tecnici
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
In questi numeri più che un centrocampo scarso ci leggo De Ligt al posto di un certo Chiellini

La difesa viene poco aiutata dai centrocampisti che fanno poco filtro in mezzo al campo...Chiellini da maggiore sicurezza ed esperienza ovviamente, ma anche Bonucci ha le sue belle responsabilità(vedasi ieri sera)...ergo abbiam cambiato modo di difendere passando alla zona con una difesa più alta rispetto agli altri anni...De Ligt sta soffrendo ovviamente il cambio di Campionato,Paese,Lingua etc comprensibilissimo alla sua età...Demiral aveva già 6 mesi di Serie A alle spalle quando e' arrivato da noi...vediamo se con il ritorno di Chiellini le cose miglioreranno :)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Col ritorno del Chiello miglioreranno puoi starne certo Kimi, purché torni sano fisicamente e di mente ovviamente, questo tipo d' infortunio a volte si ripercuote sulla carriera dei calciatori e Chiellini non è più neppure un giovanotto
 
  • Like
Reactions: Kimi85

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Ma difesa attacco e panchina più forti, quindi potrebbe in teoria anche permetterselo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
In attacco perché in difesa senza chiellini e demiral siamo un passo indietro L inter...
Certo che a leggervi sembra stiate parlando di una rosa appena modesta, ovviamente mi riferivo alle rose al completo, cmq dovevate tenere Allegri, Sarri non è allenatore da juve, se non avesse vinto l Europa League col Chelsea sono sicuro la Juve non lo avrebbe chiamato, infatti ha aspettato proprio l l'esito della finale prima di prenderlo, voleva un un'allenatore che ha vinto in Europa perché è quello l' obiettivo, peccato pero' Sarri abbia vinto nell europa che per voi non conta
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Sembrato il remake di Istanbul , che pena il Milan vabbè
Da quando non si vedeva una lotta così per lo scudetto a questo punto della stagione, 3 squadre in 1 punto e la prossima e' Lazio Inter e due settimane dopo ci sarà Juventus Inter
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,610
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Buongiorno, da tanto tempo non posto qui, e alla fine si capirà perchè, ma volevo dire che secondo me alla fine vincerà sempre lei, il tasso tecnico totale si farà sentire, a meno che non si spremino per la Champions, ed io glielo auguro, ma è bello non vedere più un distacco quasi totale!

Per il resto, non sono mai stato razzista nè omofobico, ma non ho mai amato un uomo come lui

231955098-1d695241-712a-47c2-b815-4ada90edfe25.jpg



Per il resto, non capirò mai, come cacchio si fa ad avere un sistema tanto contorto ed assurdo, negli ultimi turni, ed in generale, non ho visto altro che situazioni assurde di arbitraggi, sanzioni e situazioni tanto discordanti...come cazzo si fa ad affidare delle decisioni sull'interpretazione e non su delle chiare e precise regole? Situazioni uguali, sancite in modo opposto e viceversa.

Ma anche vedere squadre tanto inermi, che mi fanno sospettare che "professionisti" strapagati, decidano di non impegnarsi, per questo o quel motivo (Napoli, Torino, la Roma recente), per carità, i cali fisici e mentali esistono...ma questi mi lasciano perplessi


Comunque buon campionato, spero sul serio che la Juventus dia tutto per la Champions e possano altre squadre giocarsi lo scudetto.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sembrato il remake di Istanbul , che pena il Milan vabbè
Da quando non si vedeva una lotta così per lo scudetto a questo punto della stagione, 3 squadre in 1 punto e la prossima e' Lazio Inter e due settimane dopo ci sarà Juventus Inter
Beh dai il primo tempo ci avete arato di brutto.. anche prendere 2 goal in un minuto di certo non dev'essere facile sotto il punto di vista psicologico.. e un calo di ritmo nel secondo tempo era già inevitabile di suo.. io ho visto qualità nel Milan.. però sono convinto che, prima di tutto, serva un big come allenatore (con tutto il rispetto per Pioli) per puntare ad un posto in alta classifica
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Ma il derby di milano? qualcuno mi commenta com'è potuto succedere qualcosa del genere?
Ora, ok che pioli e derby sono due rette parallele che non si incontrano mai, ma inizi il secondo tempo in vantaggio di 2 e finisci a prenderne 4 in un tempo, con tutta la differenza tecnica tra le squadre, che è chiara, netta e indiscutibile, però...


Applausoni a Liverani comunque, che con una squadra meno che modesta sta ottenendo punti e gioco.

Di Biagio nuovo allenatore della Spal :rotfl:

Vogliono proprio retrocedere.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,761
13,484
113
Ma il derby di milano? qualcuno mi commenta com'è potuto succedere qualcosa del genere?
Ora, ok che pioli e derby sono due rette parallele che non si incontrano mai, ma inizi il secondo tempo in vantaggio di 2 e finisci a prenderne 4 in un tempo, con tutta la differenza tecnica tra le squadre, che è chiara, netta e indiscutibile, però...


Applausoni a Liverani comunque, che con una squadra meno che modesta sta ottenendo punti e gioco.



Vogliono proprio retrocedere.
Ciao johan sai quanto ti stimo...ma nn.ho capito la domanda...
Si pensa che il Milan ci abbia agevolato??sarebbe.un 'idea quanto mai stramba..(se nn si era capito...sono simpatizzante nerazzurro)
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
No no affatto, non penserei mai una ca...ta simile, non capisco solo cosa sia accaduto, cioè, come si sia sviluppato proprio nella testa dei giocatori, come abbia approcciato il derby l'Inter, che è a mio parere 15 categorie superiori, poi complimenti per la reazione, ci mancherebbe, immagino la goduria di un derby così in rimonta, ma pessimo primo tempo vostro e pessimo secondo tempo loro.
Insomma, quello che cercavo di dire è che l'enorme differenza tra le due squadre si è vista per una mezzoretta scarsa.
Il Milan è partito benissimo ma poi alla lunga sono emersi i limiti fisici (smettevano di pressare altissimo e ripartire) e tecnici, ma mi sarei aspettato più un 3-0 secco che non un derby come quello effettivamente visto, come se l'Inter abbia sottovalutato il Milan proprio a livello di approccio, capito che intendo?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,610
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma il derby di milano? qualcuno mi commenta com'è potuto succedere qualcosa del genere?
Ora, ok che pioli e derby sono due rette parallele che non si incontrano mai, ma inizi il secondo tempo in vantaggio di 2 e finisci a prenderne 4 in un tempo, con tutta la differenza tecnica tra le squadre, che è chiara, netta e indiscutibile, però...


Applausoni a Liverani comunque, che con una squadra meno che modesta sta ottenendo punti e gioco.



Vogliono proprio retrocedere.
Io ho il sentore, da quello che ho visto, che l'Inter si sia risparmiata, visti i recenti pareggi, causati da un netto calo fisico nei secondi tempi, mentre il Milan sia sceso n campo molto motivato...non trattenendosi e quindi non dosando le forze. E di qui, il secondo tempo, dove una squadra ha messo in campo i nervi e l'agonismo, e l'altra stremata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92