Ma esiste il rigore perfetto?

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Cioè imparabili.... a mezza altezza.... angolati bassi... all’incrocio.... forte leggermente centrale.... datemi consigli
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
All'incrocio dei pali con potenza dovrebbe essere il rigetto perfetto.
Impossibile da parare.
Molto probabilmente però aumentano pure i rischi di sbagliare.
Mezza altezza dovrebbe essere il più facile da parare.
Io solitamente faccio il cucchiaio, perché tutti tendono per istinto a toccare la levetta.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
All'incrocio dei pali con potenza dovrebbe essere il rigetto perfetto.
Impossibile da parare.
Molto probabilmente però aumentano pure i rischi di sbagliare.
Mezza altezza dovrebbe essere il più facile da parare.
Io solitamente faccio il cucchiaio, perché tutti tendono per istinto a toccare la levetta.
Se dovessimo giocare contro te lo parerei perché io nn mi butto mai... tanti cercano il cucchiaio
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Se dovessimo giocare contro te lo parerei perché io nn mi butto mai... tanti cercano il cucchiaio

Si, è probabile... hehehe
Anche se non so perché o come capisco chi tende a buttarsi da un lato e chi resta fermo.
Infatti ho detto solitamente.
Ovvio che di rigori ne sbaglio... proprio perché sono un fanatico del cucchiaio o del pallonetto in generale.

Uno dei primi gol che da bambino ho visto allo stadio era in un Lecce-Roma 0/2 con un gol su rigore di Rudi Voller..
Mitico

Un bel po'di anni dopo invece , sempre in un Lecce Roma e sempre su rigore Chimenti paro' un cucchiaio a Totti... hehehe
Non ti dico la gioia..
 
Ultima modifica:

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Io finora ne ho avuto uno e battendolo con Cavani sono riuscito a fare un tiro imparabile all'incrocio dei pali ma credo fortemente che sia stata puramente fortuna.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Se il portiere lo deve parare potete tirare dove vi pare che tanto se sceglie l'angolo giusto lo para
Esatto se indovina l'angolo lo para punto... puoi tirare il migliore rigore del mondo con messi o cr7 ecc. ecc. se ti butti a caso e indovini l'angolo lo pari.
per me questo è sbagliato , cioè se tiri un rigore bene devi segnarlo stop. ma in pes è stato scelto questo sistema che Avvantaggia notevolmente i portieri che si buttano prima, a me sta anche bene cosi per carità... ma non è realistico manco lontanamente .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82