Consiglio su Master da iniziare

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Ho pensato che forse, anziché scervellarmi in privato, è meglio se chiedo consiglio a voi pessari come me.
Dunque inizierò la carriera post dlc e post fo dei ragazzi... molto dipenderà anche da quali update ci saranno ai volti (secondo me non tanti) comunque volevo farmi un'idea di massima.
Gli spunti per la mia Master:
  1. volevo fare un progetto simil Lipsia rilanciando la figura di Matthaus... andando a prendere giovani di talento o rilanciare qualche carriera in fase di stallo (come hanno fatto con Schick)
  2. deve avere o lo stadio reale o quello fake deve quanto meno assomigliare vagamente a quello reale (ergo che già se gioco col Bournemouth con lo stadio con le panchine azzurre che si vedono ad ogni ingresso mi infastidisco)
  3. non voglio ovviamente top club, medio-alta fascia, oppure anche una piccola di Premier... tanto lì di soldi ce ne sono a bizzeffe
  4. la squadra che andrò a prendere in mano non dev'essere già sorprendente nella realtà
Ho fatto una Master con l'Atalanta ma è dura non farsi condizionare da ciò che accade in realtà e ho un po' buttato la Master nel cestino limitandomi forse troppo nel mercato e finendo sempre secondo dietro la Juve e l'Inter.
Con la serie a penso di aver chiuso... ho fatto un'eccezione per la Dea perché è una splendida realtà... forse l'unica che mi attizza è la Roma ma mi dispiacerebbe "far fuori" Fonseca che sta facendo bene... mi piace un sacco il Villarreal ma non ho intenzione di prendere in mano una squadra dove i volti dei giocatori più forti sono senza scan (Morlanes, Chukwueze, Ontiveros, Pau Torres...)

Voi che suggerimenti potete darmi a riguardo? Ovviamente se mi dite Turchia è chiaro che devo prendere una delle top tre, la vera sfida sarà imporsi in Europa... volevo specificare.
Grazie a tutti dei consigli!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Una squadra buona da poter rilanciare, che da anni non vince niente e che ha pure lo stadio è lo Sporting Lisbona. Tra l'altro i portoghesi hanno anche una bellissima divisa e diversi giocatori con il volto reale
 
  • Like
Reactions: AdeptoBielsista

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
In effetti lo Sporting mi attizza... pesca molto in Sud America, c'è Vietto da rilanciare e secondo me dopo la cessione di Bruno Fernandes allo United può tranquillamente svoltare politica... dedicarsi più allo scouting e alla valorizzazione dei talenti provenienti da fuori, anziché voler per forza avere tanti giocatori del vivaio... alla fine anche l'Ajax sta (in parte) facendo così se vuole tenere il club ai livelli dov'è arrivato negli ultimi 3 anni anche a livello europeo... l'ha ammesso anche Var der Sar, per vincere devi comprare ed avere diverse culture calcistiche in rosa, altrimenti rimarrai sempre un supermarket!
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ti consiglio:

- Bologna
ok, è in serie a , ma potresti iniziare una specie di ciclo simil Atalanta, valorizzando i giocatori in rosa e piano piano accrescendola secondo le tue idee. Pensaci...

- Celta Vigo
Attualmente è in un momento difficile in Liga, può essere interessante risollevarla, ha anch’essa giocatori interessanti gia in rosa

- Levante
Discorso molto simile al Celta, ma non mi piace molto la divisa

- Braga

- Bordeaux

in quanto allo stadio puoi apportare tu stesso qualche piccola modifica ulteriore andando su modifica > stadio

buon pes!
 
  • Like
Reactions: AdeptoBielsista

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,761
13,484
113
io purtroppo di squadre con scan non me ne intendo...ti potrei solo fare una lista di potenziali team di media fascia che possano essere a mio avviso credibili in un progetto di valorizzazione e possibile potenziamento

ITALIA :FIORENTINA
SPAGNA:SIVIGLIA
INGHILTERRA:EVERTON O CLAMOROSO RILANCIO DEL NEWCASTLE
OLANDA :FEYENOORD
FRANCIA :BORDEAUX
 
  • Like
Reactions: AdeptoBielsista

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Dimenticavo come ha scritto Giulio anche il Siviglia... però vieni da una situazione dove poco fa hai vinto 3 Europa League, non saprei. È già una bella realtà...

Newcastle interessante in premier.

Io ho cominciato con Espanyol e mi sto divertendo un sacco.
Visto che cerchi un progetto simil-Lipsia ricorda che anche questo club è partito dalle serie minori, quindi potresti opzionare Real Saragozza o Deportiva in B spagnola ...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Anche un Saint-Etienne non sarebbe male portarlo di nuovo ai vertici. Stiamo comunque parlando della squadra che vanta più campionati vinti in Francia. Oppure ci sarebbe il Marsiglia o ancora il mitico Auxerre di Guy Roux, che negli ultimi 20 anni ha lanciato buoni giocatori (Djibril Cissè, Mexes, Boumsong, Kapo, Diaby, Sagna, Fadiga, Kaboul, Mathis, Ntep, Sanogo), mentre negli ultimi anni sono emersi Haller e Plea. Una squadra che ha sempre puntato sui giovani e riportarla dove merita sarebbe una bella sfida
 

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
a me intriga lo Schalke... avresti molti scan e lo stadio...
In effetti lo Schalke l'avevo preso in considerazione. Nell'andare in Germania mi blocca il fatto che sia un campionato completamente fake e che ci siano valori sballati, oltre all'odiosa regola delle squadre in Champions che non corrisponde minimamente alla realtà. Però competere sullo stesso terreno contro il Lipsia non sarebbe male.
Ti consiglio:

- Bologna
ok, è in serie a , ma potresti iniziare una specie di ciclo simil Atalanta, valorizzando i giocatori in rosa e piano piano accrescendola secondo le tue idee. Pensaci...

- Celta Vigo
Attualmente è in un momento difficile in Liga, può essere interessante risollevarla, ha anch’essa giocatori interessanti gia in rosa

- Levante
Discorso molto simile al Celta, ma non mi piace molto la divisa

- Braga

- Bordeaux

in quanto allo stadio puoi apportare tu stesso qualche piccola modifica ulteriore andando su modifica > stadio

buon pes!
Il Bologna di sicuro ha una società ambiziosa visti gli ultimi investimenti e l'Orione con la rete personalizzata è uno stadio avvicinabile al Dall'Ara per cui potrei guardarmi meglio la base di giocatori.
Il Celta non mi convince... ha una divisa orribile e il Balaidos non è molto rappresentabile con i fake.
Del Levante mi piace la divisa, però i soldi per fare un progetto simil Lipsia (prendendo giovani importanti o da rilanciare) non ci sono... voglio attenermi quanto più possibile alla realtà... idem per il Braga.
Il Bordeaux invece è stimolante... forse mancano due/tre scan ad Adli e qualche altro talento però il progetto è ambiziosissimo e la società ha dichiarato palesemente che nel giro di tre/quattro stagioni vuole arrivare al livello delle prime (se fa come la proprietà dell'OM però la vedo dura...) inoltre il Matmut Atlantique è replicabile... il Konami gli somiglia
io purtroppo di squadre con scan non me ne intendo...ti potrei solo fare una lista di potenziali team di media fascia che possano essere a mio avviso credibili in un progetto di valorizzazione e possibile potenziamento

ITALIA :FIORENTINA
SPAGNA:SIVIGLIA
INGHILTERRA:EVERTON O CLAMOROSO RILANCIO DEL NEWCASTLE
OLANDA :FEYENOORD
FRANCIA :BORDEAUX
Nella Fiorentina se non mi personalizzano Castrovilli faccio fatica, gli altri li sacrifico volentieri, compresi i nuovi (Duncan, Kouame, Igor...) ma Castrovilli non si può vendere, deve essere il perno del progetto più di Chiesa.
il Siviglia mi fa gola, la Liga pure... lo Stadio c'è e gli investimenti sono sempre stati importanti per cui considero...
L'Everton mi stuzzica... al di la del cambio con Ancelotti potrei veramente sbizzarrirmi ed oltretutto andrei a competere con quella che forse è la squadra al centro del calcio mondiale ora, ovvero il Liverpool di Klopp... per cui stimoli a mille per un Merseyside derby a livello leggenda... i Magpies non mi dispiacciono... tra l'altro Mike Ashley, l'owner del Newcastle, si è finalmente reso conto che se spende si salva tranquillo, altrimenti soccombe ogni anno... magari se vede giocare la squadra bene tira fuori ancora più dindini...
Feyenoord è in crisi nera con i soldi per cui non è replicabile un progetto ambizioso simil reale e per il Bordeaux ci sta, vedi sopra
Dimenticavo come ha scritto Giulio anche il Siviglia... però vieni da una situazione dove poco fa hai vinto 3 Europa League, non saprei. È già una bella realtà...

Newcastle interessante in premier.

Io ho cominciato con Espanyol e mi sto divertendo un sacco.
Visto che cerchi un progetto simil-Lipsia ricorda che anche questo club è partito dalle serie minori, quindi potresti opzionare Real Saragozza o Deportiva in B spagnola ...
Condivido quanto detto sul Siviglia, ho pochi stimoli, la terrei come ultima chance... ha già vinto di recente per cui non riuscirei a farmela "personale" come causa... il Newcastle invece mi stimola molto per i motivi di cui sopra...
L'Espanyol ha appena preso De Tomas (speriamo in uno scan...) ed ha diversi giovani incredibili in rosa (Roca, Pedrosa, Melendo... tanta roba) non so cosa ci faccia ultimo in Liga, per cui bella scelta...
Il problema di quelle in B, oltre ai volti (ma quello è ovviabile con le rivoluzioni estive classiche di un nuovo progetto) sono le proprietà... le ho spulciate tutte e l'unica che mi sembra volta ad ambire qualcosa è quella dell'Almeria ma di rosso-bianco in Spagna conosco solo Gijon (affezionato giocatore ai tempi di Football Manager)
Anche un Saint-Etienne non sarebbe male portarlo di nuovo ai vertici. Stiamo comunque parlando della squadra che vanta più campionati vinti in Francia. Oppure ci sarebbe il Marsiglia o ancora il mitico Auxerre di Guy Roux, che negli ultimi 20 anni ha lanciato buoni giocatori (Djibril Cissè, Mexes, Boumsong, Kapo, Diaby, Sagna, Fadiga, Kaboul, Mathis, Ntep, Sanogo), mentre negli ultimi anni sono emersi Haller e Plea. Una squadra che ha sempre puntato sui giovani e riportarla dove merita sarebbe una bella sfida
Il Saint Etienne sarebbe davvero interessante però alla base mancano gli scan di quelli più interessanti... lasciando perdere Saliba ormai dell'Arsenal (Camara, Nordin, Youssouf, Bouanga...) per cui mi spegne immediatamente l'entusiasmo.
L'OM sarebbe il mio sogno (vista l'ammirazione per il Loco...) però un OM senza Bouba Kamara proprio non lo vedo. Lascerei partire Lihadji e Marley Aké a malincuore, ma figurando delle plusvalenze ci sta, Kamara però sta a Marsiglia come Castrovilli sta a Fiorentina... per come la vedo io... quindi spero nel volto nel DLC
L'Auxerre è sempre stato un supermarket... tira su dal vivaio, valorizza e vende... in stile eat, sleep, sell the players, repeat... per cui poco credibile... quella che sta un po' emergendo è il Paris FC che con Menez, Koziello, Diaby-Fadiga sta cercando di emergere dalla melma della Ligue 2 con idee interessanti di mercato.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Se parliamo dell'Auxerre attuale ci può anche stare, ma l'Auxerre di Guy Roux, quello che si qualifica alle coppe europee non vendeva subito. È questo il progetto che andrebbe portato avanti. Individuare i giovani più interessanti e creare su di loro l'Auxerre del futuro. Poi è chiaro che se punti ad avere solo giocatori con il volto reale allora è meglio lasciar perdere :D
 
  • Like
Reactions: AdeptoBielsista

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Se parliamo dell'Auxerre attuale ci può anche stare, ma l'Auxerre di Guy Roux, quello che si qualifica alle coppe europee non vendeva subito. È questo il progetto che andrebbe portato avanti. Individuare i giovani più interessanti e creare su di loro l'Auxerre del futuro. Poi è chiaro che se punti ad avere solo giocatori con il volto reale allora è meglio lasciar perdere :D
Sì infatti parliamo di altra epoca... dovrei simulare un cambio di proprietà ed alzare il budget, allora risulterebbe tutto più credibile ma poco realistico... i volti purtroppo per me sono una discriminante non totalmente decisiva ma determinante in molti casi... anche perché come editer faccio schifo :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ci sarebbe il Monaco da poter rilanciare che ha comunque parecchi giocatori con volto in rosa, e per di più ha anche lo stadio reale. Magari riproporre gli ultimi anni 90 dove in attacco c'erano i giovanissimi Henry e Trezeguet allenati all'epoca dal mìtico Jean Tigana.

Hai 17 giocatori con volto reale(tra cui Pellegri)...Società che ha avuto un andamento contradditorio passando per scudetto e semifinale di CL nel 2017 per attraversare poi un momento abbastanza precario al momento.


Ci sarebbe l'ottimo Rennes(che simpatizzo) ma che ha purtroppo pochi volti reali(Niang, Morel, Grenier) ed e' 3° attualmente in Ligue 1.


Potresti provare il Nizza(l'Allianz Riviera facilmente replicabile in Pes) che ha giovani interessanti come Dolberg, Cyprien, Sarr, Ounas, Danilo, Atal tutti con volto(peccato per Claude-Maurice e Boudaoui...ha comunque altri volti come Benitez,Dante,Durmisi,Cardinale...insomma un bel mix vedendo che comunque Ratcliffe sta spendendo in modo intelligente.


Ci sarebbe il Lille anche che volti di Sanches,Osimhen,Maignan,Yazici,Weah tra i giovani(peccato per Ikonè) e ha l'ex Rennes Andrè e Josè Fonte piu Loic Remy con volto. Riportare magari l'ex squadra di Hazard e Gervinho al titolo dopo quello del 2011, e in più lo stadio e facilmente replicabile in Pes.



Il Bayer Leverkusen che ha ottimi giovani(Havertz, Bailey,Diaby,Paulinho) con volto, più altri come Tah,Wendell,Aranguiz, i gemelli Bender, Alario,Volland,Bellarabi,Baumgartlinger,Dragovic,Weiser,Hradecky,Demirbay.

Peccato per Exequiel Palacios appena arrivato dal River e Amiri che son senza volto.

Magari tornare ai fasti di Klaus Toppmoller con CL sfiorata nel 2002 a Glasgow contro il Real.


Per ora son andato a memoria, se ne ho altre posterò più avanti ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AdeptoBielsista

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
In effetti il Monaco è molto interessante, però ha giocatori veramente già forti e super affermati, che sia 10/13º in Ligue1 è curioso.
Il Rennes ci avevo pensato anche io ma se ci riflettere essendo già terzo il campionato non so tanto quale sarebbe la sorpresa nel poter far meglio. Interessante Lille e sempre in Ligue1 ci sarebbe anche il Nantes...
 
  • Like
Reactions: AdeptoBielsista

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Comunque come volti non sono fatti male anche i giocatori meno famosi
Sì ce ne sono di abbordabili per medio-piccole di volti... ma sono sparsi in giro per il mondo.
In effetti tra le varie risposte devo dire che anche il Paris nella Ligue2 è una sfida molto affascinante!
Sì e mi sembra che gli acquisti e gli allenatori presi vadano nella direzione ambiziosa.
Ci sarebbe il Monaco da poter rilanciare che ha comunque parecchi giocatori con volto in rosa, e per di più ha anche lo stadio reale. Magari riproporre gli ultimi anni 90 dove in attacco c'erano i giovanissimi Henry e Trezeguet allenati all'epoca dal mìtico Jean Tigana.

Hai 17 giocatori con volto reale(tra cui Pellegri)...Società che ha avuto un andamento contradditorio passando per scudetto e semifinale di CL nel 2017 per attraversare poi un momento abbastanza precario al momento.


Ci sarebbe l'ottimo Rennes(che simpatizzo) ma che ha purtroppo pochi volti reali(Niang, Morel, Grenier) ed e' 3° attualmente in Ligue 1.


Potresti provare il Nizza(l'Allianz Riviera facilmente replicabile in Pes) che ha giovani interessanti come Dolberg, Cyprien, Sarr, Ounas, Danilo, Atal tutti con volto(peccato per Claude-Maurice e Boudaoui...ha comunque altri volti come Benitez,Dante,Durmisi,Cardinale...insomma un bel mix vedendo che comunque Ratcliffe sta spendendo in modo intelligente.


Ci sarebbe il Lille anche che volti di Sanches,Osimhen,Maignan,Yazici,Weah tra i giovani(peccato per Ikonè) e ha l'ex Rennes Andrè e Josè Fonte piu Loic Remy con volto. Riportare magari l'ex squadra di Hazard e Gervinho al titolo dopo quello del 2011, e in più lo stadio e facilmente replicabile in Pes.



Il Bayer Leverkusen che ha ottimi giovani(Havertz, Bailey,Diaby,Paulinho) con volto, più altri come Tah,Wendell,Aranguiz, i gemelli Bender, Alario,Volland,Bellarabi,Baumgartlinger,Dragovic,Weiser,Hradecky,Demirbay.

Peccato per Exequiel Palacios appena arrivato dal River e Amiri che son senza volto.

Magari tornare ai fasti di Klaus Toppmoller con CL sfiorata nel 2002 a Glasgow contro il Real.


Per ora son andato a memoria, se ne ho altre posterò più avanti ;)
Il Monaco è forse la prima che ho preso in considerazione (dopo l'OM... però è già secondo l'OM quindi pochi stimoli a fare meglio in tal senso) però io di solito quando scelgo una squadra prendo 4/5 giocatori cardine dai quali partire e costruirgli la squadra attorno... solitamente sono i più giovani... purtroppo nel Monaco ci sono Badiashile (il centrale, non il fratello portiere), Ballo-Touré, il neo arrivato (e fortissimo) Tchouameni senza volto... sarebbero alla base con Golovin, Gelson Martins e il portiere Lecomte per cui tendo a scartarla.
Tu mi dirai... perché mi citi il Paris FC allora? Perché forse concepisco di più le rivoluzioni nelle piccole che crescono gradualmente, mentre quelle già ad un livello ottimo tendo a pensare che quando cambi 10/11 giocatori hai già fatto abbastanza (parlo nell'arco di 1 stagione e mezza circa)
Il Rennes ha una rosa molto ricca di talento: Bourigeaud, Hunou, Camavinga, Hamari Traoré, Guitane... e fa scelte di mercato molto spesso legate alla qualità individuale: vedi Raphinha, Ben Arfa, Quintero... però nonostante abbia un patron ricchissimo tende sempre a fare da vetrina per gli stessi per poi ricavarne il gruzzolo... non è una mentalità che mi spinge a sognare
Il nuovo Nizza mi piace molto... pensavo vendesse uno tra Sarr e Cyprien in questo mercato (considerato che Atal ha problemi fisici)... invece ha tenuto tutti sorprendentemente... tra i "peccato" citerei anche Lees-Melou, molto sottovalutato a mio avviso, però è un'ipotesi che tengo in forte considerazione proprio perché per il momento quelli che vedo cardine per un mio ipotetico progetto sono lì e non sembra Ratcliffe voglia cedere il passo facilmente, poi come dici tu l'Allianz Riviera è replicabilissimo anche con i fake
Il Lille è un'altra ipotesi che metto alla pari con Everton e Nizza. Ha davvero una bella intelaiatura e dopo aver incassato per anni, ora è passata a reinvestire anche in maniera sagace e non solo più sui giovani (André, Fonte, Gaitan..), complice l'approdo in CL. Con Galtier non hanno mai fatto un gioco sfavillante nonostante le potenzialità... si sono messi in evidenza sempre i singoli, quindi rimpiazzarlo sarebbe veritiero... come dici tu peccato per Ikoné (ma secondo me è uno prossimo alla partenza, per cui simulerei il fatto che spiccherebbe il volo come ultimo sacrificato) ma anche Celik e Bradaric non scherzano... mi sembra una proprietà che se vede i risultati investe i capitali, per cui sarebbe credibile aumentare il tasso tecnico senza per forza vendere i pezzi migliori ogni anno
Le aspirine le metto al pari del Lille come concetto... Havertz adios, direi prestissimo... ma di tedeschi con cui rimpiazzarlo o giovani interessanti è pieno... non mi fa impazzire la Bundes, come dicevo precedentemente, per via che è un campionato fake ed è tutto pesantemente sballato... però Bayer e Schalke sarebbero molto stimolanti come progetti, anche perché in Germania c'è molta elasticità mentale, oculatezza e attenzione alla parola "progetto"..
Scusami per la risposta prolissa ma quando si parla di calcio.... occhi a cuoricino...
In effetti il Monaco è molto interessante, però ha giocatori veramente già forti e super affermati, che sia 10/13º in Ligue1 è curioso.
Il Rennes ci avevo pensato anche io ma se ci riflettere essendo già terzo il campionato non so tanto quale sarebbe la sorpresa nel poter far meglio. Interessante Lille e sempre in Ligue1 ci sarebbe anche il Nantes...
Il Nantes, ti dirò la verità... dopo le ultime cessioni dei brasiliani Diego Carlos e Lucas Lima, del povero Sala ed altri... ha perso ai miei occhi l'immagine di una società in crescita, oltretutto il patron Waldemar Kita mi sta altamente sui cugghiuni... parlando francamente... l'unica cosa che mi piace è la rete della porta gialla nel loro stadio :D
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
926
1,360
93
Molto interessante questa discussione. Alla fine mi è piaciuta l'idea di riportare l'Auxerre di nuovo ai vertici del calcio francese, infatti ho iniziato una Master con loro. Però essendo uno a cui piace giocare solo con i volti reali, farò un altro tipo di progetto quello di individuare 7/8 giocatori giovani e plasmare la squadra su di loro
 
  • Like
Reactions: AdeptoBielsista

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Molto interessante questa discussione. Alla fine mi è piaciuta l'idea di riportare l'Auxerre di nuovo ai vertici del calcio francese, infatti ho iniziato una Master con loro. Però essendo uno a cui piace giocare solo con i volti reali, farò un altro tipo di progetto quello di individuare 7/8 giocatori giovani e plasmare la squadra su di loro
Mi fa piacere che il thread serva ad ispirazione non solo a me ma anche ad altri... alla fine ero lì che mi scervellavo da solo e mi segnavo i nomi in un foglio quando ho detto perché non scrivere sul forum che di sicuro lì vengono fuori spunti ed ognuno dice la sua... di conseguenza poi partono gli stimoli
 
  • Like
Reactions: Kaytes

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io mi sa che sono un caso a parte. Per me la cosa più importante è il logo della squadra, tanto le divise poi me le creo da me . E sono pochi i loghi che mi piacciono. Devono essere minimalisti ,"puliti" e non troppo colorati. Gli stemmi che mi gustano sono : Swansea , Trabzonspor , Rubin Kazan , Metz . Anche Everton , solo che ha una squadra troppo forte per i miei gusti. Anche gli stemmi di Schalke e del Gladbach non mi dispiacciono.

Naturalmente escludo tutte le squadre Big. Per esempio lo stemma del Tottenham mi piace molto ma la squadra è troppo forte.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre