TSO - Torneo ourclub PS4 lvl1 limited edition

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Classifica rivoluzionata(! ☻) disponibile al post #1.

A chi, come @Banfixio, mi ha giustamente scritto che non ci si capisce uncà, posso soltanto rispondere "resisti, non sei solo!" ☻

Giovedì riformuliamo il tutto, davvero.

Ne resterà soltanto uno? Chissà, vedremo.

Edit: in allegato ultime due partite settimanali ancora da disputarsi.

day4.JPGday5.JPG
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Arty ma quale vergogna...hai organizzato divinamente il tutto e ad alti livelli,non ti demoralizzare,purtroppo gli imprevisti sono da considerare.Ti vogliamo vedere a capo della FIFA...e non il gioco eh,ci siamo capiti!!!
Ce lo vedo il direttore nelle interviste impossibili!!!!!
 
  • Like
Reactions: artyom82

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Era abbastanza chiaro ma grazie comunque d'averlo esplicitato.

Saresti così gentile da abbandonare il gruppo psn del torneo? Grazie.

Ho scritto tre o quattro messaggi ma la console non si connette e va avanti a messaggi d'errore; quindi sintetizzo qui.

Qualunque cosa sia successa "in campo" è un discorso e finché dopo ci si scherza tutto bene, in fin dei conti saremmo qui per questo.
Insultare per iscritto, in pubblico e reiteratamente il tuo avversario di turno non è però in alcun modo giustificabile, è un comportamento inaccettabile in una società civile; so che può sembrare esagerato ma non m'interessa più di tanto.

Non ho altre considerazioni se non che provo un profondo senso di vergogna per aver organizzato i tornei.

Null'altro da aggiungere.
Io il 13 lo avevo scritto x provocazione cmq se mi volete squalificare va bene tutto ma sono fesserie che nn posso discutere in modo animato soprattutto visto il comportamento di quello [cut] con cui ho giocato
 
Ultima modifica da un moderatore:

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Io il 13 lo avevo scritto x provocazione cmq se mi volete squalificare va bene tutto ma sono fesserie che nn posso discutere in modo animato soprattutto visto il comportamento di quella ameba con cui ho giocato
Ao facciamola finita con gli insulti
Cerchiamo di calmarci una buona volta
Tonnolo se vuoi giocare sei sempre ben accetto ma parlando civilmente di ciò che succede.
Non tutti giocano alla stessa maniera e su 13 persone puoi trovare chi si chiude o chi attacca, chi verticalizza e chi lancia.
Basta che non si sfruttino i bug tipo il lancione centrale...
Per il resto ognuno ha il suo modo di interpretare le partite.
Tu sei molto bravo a giocare e certe volte non pensi che l'avversario si difenda perché tu pressi bene?
Ogni tanto se c'è qualcosa che non va ci si confronta altrimenti abbiamo solo spostato il problema dal forum alla ps4.
Se c'è qualcosa che non va se ne discute possibilmente insieme.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Io il 13 lo avevo scritto x provocazione cmq se mi volete squalificare va bene tutto ma sono fesserie che nn posso discutere in modo animato soprattutto visto il comportamento di quello [cut] con cui ho giocato
In più che devo dire io che ho perso tutte le partite?
Non gioco più tanto son partite perse...
Io gioco perché mi piace e mi piace che le partite siano belle
Ho giocato tante partite per esempio con omar e le ho quasi tutte perse ma continuo a giocarci
Masochismo? No
Siete tutti bravi ragazzi e mi diverto.
Non ti arrabiare inutilmente
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Ao facciamola finita con gli insulti
Cerchiamo di calmarci una buona volta
Tonnolo se vuoi giocare sei sempre ben accetto ma parlando civilmente di ciò che succede.
Non tutti giocano alla stessa maniera e su 13 persone puoi trovare chi si chiude o chi attacca, chi verticalizza e chi lancia.
Basta che non si sfruttino i bug tipo il lancione centrale...
Per il resto ognuno ha il suo modo di interpretare le partite.
Tu sei molto bravo a giocare e certe volte non pensi che l'avversario si difenda perché tu pressi bene?
Ogni tanto se c'è qualcosa che non va ci si confronta altrimenti abbiamo solo spostato il problema dal forum alla ps4.
Se c'è qualcosa che non va se ne discute possibilmente insieme.
Giki io con Gerry mi solo inalberato xchè durante il primo tempo i miei erano bloccati a terra mentre i suoi correvano a mille probabilmente x colpa della connessione anche se nn c'erano tacche a dimostrarlo , ad un certo punto la partita e saltata e mi ha accusato di averlo fatto apposta ecco io questa accusa mi ha fatto andare il sangue alla testa , xchè mai dovrei farlo ? Quittare una partita fatta x divertimento ?
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ragazz
Ragazzi è normale che ognuno di noi punti a vincere, ma ricordiamoci lo spirito amichevole di questo torneo. Già ci avveleniamo sul myclub nelle classificate, qui invece dovrebbe essere rilassante giocare. Spero che rientri il tutto, e soprattutto voglio ringraziare pubblicamente @artyom82 per aver organizzato il tutto con grande spirito.
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Giki io con Gerry mi solo inalberato xchè durante il primo tempo i miei erano bloccati a terra mentre i suoi correvano a mille probabilmente x colpa della connessione anche se nn c'erano tacche a dimostrarlo , ad un certo punto la partita e saltata e mi ha accusato di averlo fatto apposta ecco io questa accusa mi ha fatto andare il sangue alla testa , xchè mai dovrei farlo ? Quittare una partita fatta x divertimento ?
Ok allora mi aspetto che vi chiarite senza ulteriori offese.
Di certo non volevi far cadere la connessione
Di certo gerry avrebbe preferito che i tuoi giocatori non fossero fermi per divertirsi
Quindi scusatevi a vicenda e chiarite
Il sangue al cervello va perché per quanto amichevoli si vuol comunque vincere e su questo sono d'accordo.
Ma gli insulti no perché non mi sembra di aver letto insulti da parte di gerry.
Ti ha accusato di aver fatto cadere la connessione ed ha sbagliato perché non credo tu sia quel tipo di giocatore.
Siete tutti e due focosi quindi fateve na doccia fredda e ripensate ha ciò che avete scritto e se la prox volta la squadra non gira visto che rimangono pur sempre amichevoli la potete pure rigiocare senza tanti sbattimenti
Le regole son fatte per equità ma se due giocatori vedono che non va si patla e magari si cambia sever.
Oppure si gioca e sti cazzi basta che passiamo qualche minuto insieme.
Una volta vince gerry? E va be la prox vincerai tu
Vui dire che la connessione non funzionava?
Va bene ma utilizzate modi civili se no tutto questo non ha senso
 

cousingerry

Primi Calci
3 Novembre 2019
14
25
13
PSN ID
cousingerry
Tonnolo io ci riprovo per l'ennesima volta, nonostante i tuoi insulti ingiustificati e sebbene abbia l'impressione che tu sia poco propenso al dialogo.
Qualche appunto: la partita incriminata, finchè è durata, è stata giocata con me all'attacco, ma con gol in contropiede di tonnolo. Il quale quindi non poteva dolersi di atteggiamento "tutti dietro la linea della palla", di cui a quanto pare si lamentava ieri. Dopo l'espulsione di un suo giocatore al 40', il ragazzo ha dato di matto e al 45' la partita è terminata "misteriosamente" per disconnessione. Il tonnolo è peraltro recidivo al riguardo, quindi mi pareva verosimile un suo abbandono. Nonostante ciò, ho comunque proposto di ricominciare la partita. Il tutto è comprovato nel nostro scambio di messaggi, riportati al Presidentissimo @artyom82 .
Personalmente non ho nulla contro di te, tonnolo, io sono qui per giocare in amicizia, per quanto sia un'amicizia virtuale. Ci vuole però un po' più di cuor leggero ma, al contempo, rispetto per l'altra persona. Spero si possa chiudere qui, anche riammattendo tonnolo nel torneo, sempre che voglia. Scusate per la spataffiata.
Pesce and love.
 
  • Like
Reactions: nux, Giki74 e Prelu

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Vorrei evitare di dover moderare a gamba tesa un topic di torneo, ma non è possibile evidentemente.

Pesiamo le parole, perché gli insulti e i nervosismi si diffondono come l’influenza. Comincia uno e poi tutti si sentono giustificati a dire la propria contro chiunque.

Il rispetto degli altri è al primo posto, sempre. Mica dovete volervi bene per forza, ma rispettarci è obbligatorio.

Ognuno gioca come vuole, come è ben specificato nel regolamento. Se non siete in grado di capire che giocare contro alti stili di gioco, catenacci o flipper che siano, è un allenamento, il problema è vostro.

L’invito è anche per coloro che approcciano il gioco in maniera più matura. Fatevi scivolare addosso le polemiche di chi ha qualche piccola caduta di stile: il vostro tacere e far morire qualche tentativo di polemica è apprezzato. Ringrazio chi ha saputo fare buon viso a cattivo gioco.

Se proprio c’è qualcosa che non va, parlatene col direttore senza montare polemiche noiose per tutti gli altri. Perché vi assicuro che il 95% di chi partecipa si rompe le scatole di leggere sti patemi.

Elimino il post con insulto e al prossimo ci andrò pesante con le sanzioni. Rovinare un torneo è una cosa che non tollero.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Tonnolo io ci riprovo per l'ennesima volta, nonostante i tuoi insulti ingiustificati e sebbene abbia l'impressione che tu sia poco propenso al dialogo.
Qualche appunto: la partita incriminata, finchè è durata, è stata giocata con me all'attacco, ma con gol in contropiede di tonnolo. Il quale quindi non poteva dolersi di atteggiamento "tutti dietro la linea della palla", di cui a quanto pare si lamentava ieri. Dopo l'espulsione di un suo giocatore al 40', il ragazzo ha dato di matto e al 45' la partita è terminata "misteriosamente" per disconnessione. Il tonnolo è peraltro recidivo al riguardo, quindi mi pareva verosimile un suo abbandono. Nonostante ciò, ho comunque proposto di ricominciare la partita. Il tutto è comprovato nel nostro scambio di messaggi, riportati al Presidentissimo @artyom82 .
Personalmente non ho nulla contro di te, tonnolo, io sono qui per giocare in amicizia, per quanto sia un'amicizia virtuale. Ci vuole però un po' più di cuor leggero ma, al contempo, rispetto per l'altra persona. Spero si possa chiudere qui, anche riammattendo tonnolo nel torneo, sempre che voglia. Scusate per la spataffiata.
Pesce and love.
Gerry x l ennesima volta t spiego che l' espulsioni le ho prese xchè avevo i giocatori immobili e i comandi ritardati di 5 secondi e poi a pochi secondi dalla fine della partita e crashata , al che mi hai accusato di averlo fatto apposta( nn so neanche come si ) e questo mi ha fatto andare in bestia
 
  • Like
Reactions: Giki74

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
'giorno. Passavo di qui.

Basta con l'efootball parlato, continuiamo con l'efootball giocato; la bellezza è nel gesto atletico casuale, nei gol al centottantottesimo minuto di recupero dei tre assegnati, nelle vaccate stratosferiche dei difensori ed in tutto quel che rende questo giUoco il più bello del mondo.

Invito peraltro alla coesione, tramite le alate parole mirabilmente scritte ed interpretate da due Madri della Patria (Alessandra Valeri Manera e Cristina D'Avena).

L'avrò già postata 'sta canzone? Probabile, è un capolavoro.

 
  • Like
Reactions: Prelu e The__Sorrow

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Leggevo anch'io di passaggio e se posso v'invito a rifare la partita giocando solo con lancio lungo verso la punta :) ormai per farlo bisogna essere bravi .....NON è cosi facile
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
'giorno.

Ultimo pending match della settimana.

@cisko83 e @daiquiri7519 giochiamo, il Ministro della Verità (me, ad interim) deve riorganizzare il TSO al più presto e rilasciare l'apposita patch; cancellando ogni traccia scomoda del passato.

Ricordiamo che di pendente, oltre al match, c'è il punto di penalità, pronto ad abbattersi in capo ai ritardatari.

ACIREALE-The_Queen.JPG
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
'giorno.

Ultimo pending match della settimana.

@cisko83 e @daiquiri7519 giochiamo, il Ministro della Verità (me, ad interim) deve riorganizzare il TSO al più presto e rilasciare l'apposita patch; cancellando ogni traccia scomoda del passato.

Ricordiamo che di pendente, oltre al match, c'è il punto di penalità, pronto ad abbattersi in capo ai ritardatari.

Visualizza allegato 148505
Implacabile scure del direttore....
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Seconda settimana chiusa, in anticipo; ottimo.


Il Ministero della Verità comunica quanto segue:

siamo sempre stati 13 e continuiamo a giocare in 13 come è sempre stato. Siccome siam 13 come sempre e siccome 13 è, come è sempre stato, un numero dispari, ad ognuno di noi, come da sempre previsto, toccan due giornate di riposo nell'arco del torneo; nessuna novità.

QUESTA è la classifica (che comunque è, come è sempre stata, consultabile anche al post#1) e non ce ne son mai state altre con altri team se non i 13 presenti; nessuna novità.

La lista dei partecipanti (13, come sin dall'alba dei tempi) è anch'essa dov'è sempre stata: al post#1, immutata ed immutabile, scolpita nel vibranio; nessuna novità.

Questa la lista ammoniti / espulsi.

Va tutto bene, come sempre.

FAQ:
Q- a me invece par di ricordare che...
A- invece no, non è mai accaduto.

In allegato le prossime tre giornate, le partite vanno disputate dal 06/02/2020 (dopo l'aggiornamento settimanale) al 13/02/2020 (prima dell'aggiornamento settimanale).

tso7.JPGtso8.JPGtso9.JPG
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Terza settimana chiusa, disputate tutte le partite previste tranne una, alla quale sarà dedicato prossimo post.

Di seguito le tre giornate da disputarsi nella settimana 13/02/2020 (dopo la manutenzione) - 20/02/2020 (prima della successiva manutenzione).

Mi raccomando, creiamo gruppi di discussione nel psn dedicati ad organizzare le partite con i rispettivi avversari; non perdiamoci mai di vista, mai.

NOTA: il calendario è sempre strano, vero? Perfetto, altrimenti non saremmo in TSO.TSO10.JPGTSO11.JPGTSO12.JPG
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Terza settimana chiusa, disputate tutte le partite previste tranne una, alla quale sarà dedicato prossimo post.

Di seguito le tre giornate da disputarsi nella settimana 13/02/2020 (dopo la manutenzione) - 20/02/2020 (prima della successiva manutenzione).

NOTA: il calendario è sempre strano, vero? Perfetto, altrimenti non saremmo in TSO.Visualizza allegato 149456Visualizza allegato 149457Visualizza allegato 149458
Infatti gioco due gare di ritorno prima di finire le gare d'andata?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82