Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Non si sa proprio ancora nulla di un eventuale rilascio del nuovo DLC?
Ibra in simil fattezze mi ricorda una mia zia, brutta.

E si muove come e quanto leih.

E lo so, pero dopo aver inanellato 15/17 vittorie consecutive credevo di poter arginare il gioco come e quando volevo a meno che di incontrare qualcuno piu forte e cedere legittimamente il passo
Continuero a giocarci ogni tanto per provare qualche bel goal ma il feeling si è rotto
Fortunatamente è capitato poco prima che stessi per spenderci i miei primi soldi per provare 4/5 pescate...
Mi sono salvato
Per fortuna

No dai.
Non puoi deluderci proprio adesso.
È il momento di dare il tuo contributo a konami, dobbiamo aiutarli a casa loro, per poter avere un altro entusiasmante capitolo l'anno prossimo.
Certo, solo dopo una degna demo che farà bagnare ogni utente del forum.
Non sarai mica uno di quelli invidiosi, poracci che non possono spendere qualche euro in pixel?

Mi raccomando.
Appena hai fatto attendiamo post di lamentela/giubilo per le pescate e poi, a stretto giro, rantolo nell'apposito thread sul rendimento dei nuovi acquisti. Se puoi,aggiungi sdegno per aver shoppato invano e, opzionale, derisione per chi non può o sceglie di non farlo.
Solo così sarai un veri membro di questa florida comunitàh!

Altrimenti passo la pratica a @Stoikovicci
 
Ultima modifica:

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
E si muove come e quanto leih.



No dai.
Non puoi deluderci proprio adesso.
È il momento di dare il tuo contributo a konami, dobbiamo aiutarli a casa loro, per poter avere un altro entusiasmante capitolo l'anno prossimo.
Certo, solo dopo una degna demo che farà bagnare ogni utente del forum.
Non sarai mica uno di quelli invidiosi che non può spendere qualche euro in pixel?

Mi raccomando.
Appena hai fatto attendiamo post di lamentela/giubilo per le pescate e poi, a stretto giro, rantolo nell'apposito thread sul rendimento dei nuovi acquisti. Se puoi,aggiungi sdegno per aver shoppato invano e, opzionale, derisione per chi non può o sceglie di non farlo.
Solo così sarai un veri membro di questa florida comunitàh!

Altrimenti passo la pratica a @Stoikovicci
ricordargli la bresaola, senza non sei nessuno
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
ma sono l'unico che non ha ricevuto le 200 monete per la campagna modifica?

Gioco da PC e ho sempre aggiornato i file opzioni di Pesteam, quindi mi aspettavo di non fare nulla per ricevere le 200 monete...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Forse si e forse no, nelle scorse pagine ho issato la bandiera per difendere il divertimento e non il gioco ma devo ammetteresenza lamentarmi e senza piagnucolare che probabilmente alcune fantasie di molti utenti tanto fantasie non sono
Parlavate di serie negative inopponibili, ebbene dopo aver toccato quota 860 le.ho perse quasi tutte fino ad arrivare a 700, eppure gioco sempre allo stesso modo, cosa sara?
La forma dei giocatori?
Boh non ne ho idea
Perdere con un pari livello ci sta, perdere senza nulla poter fare per opporsi alla sconfitta contro uno che era poco sopra quota 400...li mi viene qualche perplessità
Dove mi avvilisco?
Quando vede giocatori piantarsi in asso, perdere ogni contrasto, allungarsi palla con controllo 99 e sbagliare il primo stop, prendere 4/5 pali a partita, corredati da goal sbagliati a porta vuota
Pur volendo difendere il divertimento, cosi nn mi diverto piu
Non è che sotto sotto questi si aspettavano che shoppassi qualche moneta una volta arrivato ad oro 3?
Non lo so, ma i miei soldi nn li avranno mai
Se riesco allego video della partita che è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso....
Nn posso file troppo pesante
Tu pensi che le 16/17 di fila, siano frutto solo é soltanto dalla farina del tuo sacco???

PS per paio di sconfitte... Molli?
 
  • Like
Reactions: Sguino

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Tu pensi che le 16/17 di fila, siano frutto solo é soltanto dalla farina del tuo sacco???

PS per paio di sconfitte... Molli?
Un paio di sconfitte? Ne sono venute una marea
Ma il problema nn è perdere le partite se fossi un senza mani
A questo punto posso anche pensare di esserlo e che 17 vittorie di fila me le abbiano regalate
Tutto può essere
 
  • Like
Reactions: Xain
D

Damabiah85

Guest
Un paio di sconfitte? Ne sono venute una marea
Ma il problema nn è perdere le partite se fossi un senza mani
A questo punto posso anche pensare di esserlo e che 17 vittorie di fila me le abbiano regalate
Tutto può essere
Purtroppo era il concetto che alcuni di noi cercano di condividere, almeno per quanto mi riguarda come te ho sempre sostenuto di mettere avanti il divertimento ma non si sa mai il confine tra le proprie abilità e fattori al quale nulla possiamo ribadisco secondo me ci sono le stesse dinamiche di quando si gioca contro com, inizialmente mi sono allenato contro com partendo dal livello più basso fino ad arrivare al livello "leggenda più forte" ci sono giorni che a questo livello domino e ci sono giorni che la cpu non me la fa vedere quindi non penso che quando dominavo ero fortissimo e quando non la vedo la palla sono una pippa sarà la cpu che una volta ti da e una volta ti toglie e credo che la stessa dianmica capiti online quanti di voi giocano partite secche contro com a livello leggenda? Avete notato come cambia da una partita all'altra la forza della cpu? E vi assicuro che se a quel livello iniziano a girare palla non la vedi più...Io mi sono fatto questa idea poi potrei sbagliare ma online noto le stesse dinamiche come noto che giocare in casa e fuori casa non è la stessa cosa ci sono tempi di reattività differenti
 
  • Like
Reactions: Shadow82 e jonnvald

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
l'unica è giocare online fuori da myclub amichevoli contro amici, li capisci quanto veramente vali e quanto invece ha influito la cpu giocando i matchday...
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Una piccolezza, ma per chi è pignolo, è una cosa inspiegabile: Limitare i numeri di maglia a 50 giocatori! Perchè? non ha senso!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Un paio di sconfitte? Ne sono venute una marea
Ma il problema nn è perdere le partite se fossi un senza mani
A questo punto posso anche pensare di esserlo e che 17 vittorie di fila me le abbiano regalate
Tutto può essere
Ecco questo è il vero problema...
Capire se sappiamo giocare o no !

Come facciamo se un giorno sembriamo senza mani, l' altro ettorito !?

Qui che subentra la curiosità nel cercare sempre la formula segreta del giocare bene e vincere anche nelle giornate no.

Chiaro anche,
che sta cosa non vale per tutti
Perché alcuni di noi, anche qui,
Sanno giocare bene e hanno un bel punteggio,
Chi è in grado di arginare queste problematiche, (beato lui) sia pregato di farci un corso agratis , illuminateci!

Che Dio un giorno ve ne sarà riconoscente ! :D
 
  • Like
Reactions: Xain e STIGE

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Ecco questo è il vero problema...
Capire se sappiamo giocare o no !

Come facciamo se un giorno sembriamo senza mani, l' altro ettorito !?

Qui che subentra la curiosità nel cercare sempre la formula segreta del giocare bene e vincere anche nelle giornate no.

Chiaro anche,
che sta cosa non vale per tutti
Perché alcuni di noi, anche qui,
Sanno giocare bene e hanno un bel punteggio,
Chi è in grado di arginare queste problematiche, (beato lui) sia pregato di farci un corso agratis , illuminateci!

Che Dio un giorno ve ne sarà riconoscente ! :D
Credimi nn sono arrabbiato, piu dispiaciuto xke a me Pes piace tantissimo
Rasenta la perfezione a parte l elargire palle nere come non ci fosse un domani tutto il testo mi garba
Pero a me piace confrontarmi online
Prima ho disputato altre due partite ma le ho miseramente perse
Nn riesco piu a fare nulla che devo farci...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Credimi nn sono arrabbiato, piu dispiaciuto xke a me Pes piace tantissimo
Rasenta la perfezione a parte l elargire palle nere come non ci fosse un domani tutto il testo mi garba
Pero a me piace confrontarmi online
Prima ho disputato altre due partite ma le ho miseramente perse
Nn riesco piu a fare nulla che devo farci...
Si fa si fa, prima di abbandonare prova a livelli più bassi, le palle nere e i cartoni animati lasciali a konami (che se lo facessero tutti, avrebbe già imparato la lezione). Ci sarà sempre qualcosa di strano ma avrai più possibilità di controllara (per quanto mi riguarda, a 5s ci ho provato fino alla morte, non ci riesco).
Non ho letto gli altri tuoi post, ma vado a naso, filotto vittorie oh che bello allora ho imparato sono bravo; morti in campo allora non so giocare più e come è possibile...
È la storia dell'utente Pes (non pro, quelli usano magia nera cibernetica che tutto quello che diciamo noi non vale).
Stai su, che sei in maggioranza
 
  • Like
Reactions: STIGE e Sguino

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
A qualcuno è mai capitato di non poter far cambi perché tempo scaduto pur entrando in pausa per poco tempo? Oggi successo per la seconda volta, l’utente è stato parecchio in pausa e ho pensato che avrebbe esaurito il tempo utile per poter fare cambi e modifiche, invece lui li ha fatti e io sono rimasto a secco, ci ho rimesso una vittoria 11 vs 10 che stavo vincendo meritatamente, pareggio di culo al 93°. Che nervoso.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Credimi nn sono arrabbiato, piu dispiaciuto xke a me Pes piace tantissimo
Rasenta la perfezione a parte l elargire palle nere come non ci fosse un domani tutto il testo mi garba
Pero a me piace confrontarmi online
Prima ho disputato altre due partite ma le ho miseramente perse
Nn riesco piu a fare nulla che devo farci...
Purtroppo anch'io vivo troppo di questi avvenimenti assurdi, grandi serie positive a cui seguono sconcertanti umiliazioni. Ma oggi ho veramente toccato il fondo con prestazioni da Torino di Mazzarri. Credo di aver raggiunto il limite di sopportazione..
Quasi disinstallavo il gioco ma avendo ancora 2000 coin mi sono fermato.
Tra poco lo so che ricomincerò un ciclo positivo da champion di una 15ina di partite... Ma che me ne fotte? Tanto poi ricomincerà pure l'ennesimo ciclo di umiliazioni.. E via all' finito con questa truffa.
P. S.
Primo pes acquistato quest'anno, dal prossimo si torna al myclub free.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL