Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma a parte video e prove delle serie negative coatte, potete indicare a che livello giocate? io ormai una mia idea me la sono fatta, cerco conferme e magari utenti ormai consapevoli del fatto che sia giunto il momento(um) di mandare a konami il pacco pasquale con tutto il bestiario di vg
 

Pes_Andy

Pulcini
23 Dicembre 2019
31
6
8
PSN ID
AP
ragazzi ma non ci credo che solo io ho questa sensazione. ho provato anche offline e il gioco ora fa schifo, cosa è successo?
non c'è più peso dei giocatori, non controllano più palla, rimbalzi e respinte "folli".
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ma mettete tutti i video e le foto e le telecronache che volete, tanto non ce ne fotte un ##@@ lo stesso.

ma vi rendete conto? ma davvero credete che a qualcuno freghi un @##@ delle vostre difficoltà e delle vostre serie sfigate?
e anche se fregasse a qualcuno, cosa ve ne viene? volete la pacca sulla spalla, piangere virilmente insieme?
o magari pensate che se mi postate il video e mi convincete che lo script vi tarpa le ali, io e gli altri, con la sola imposizione del pensiero, spazzeremo via il codice dal gioco e SARETE LIBERIIIII!

certo, questa è una ipotesi molto romantica, ma è ancora poco probabile, visto che in primis, non ci frega un @### e, soprattutto, ognuno sta a combattere la sua personale battaglia. magari qualcuno non ci arriverà mai a 1020, tipo il sottoscritto che in questo pes non sfonda neanche i 600, macchisene, stranamente non sto qui tutti i giorni a riempire questo thread di bile, eh, ma sono strano io.


QUESTO THREAD NON E' PER I VOSTRI STERILI E PUERILI SFOGHI E SOPRATTUTTO SFOGARVI QUI NON HA ALCUN IMPATTO SUL GIOCO E SU KONAMI.
SE NON AVETE NULLA DI UTILE DA AGGIUNGERE, STATEVENE NELLO STANZINO A SPACCARE SCOPE.
SE L'UNICA COSA CHE VI SERVE E' SENTIRVI DIRE CHE "OH POVERINO, QUANTO HA SUBITO LO SCRIPT CHE ESISTE DAVVERO E GLI IMPEDISCE DI ARRIVARE A RANKING 7000", CERCATE ALTROVE.
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Anche io soffro di questo problema da qualche giorno , bisogna capire se dipende dalla nostra connessione o anche altre persone stanno avendo problemi , a me i giocatori che ricevono palla si bloccano nonostante ho la levetta del pad direzionata verso la palla . Postero' qualche video.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Eccaalla', è arrivato Thor col martello di tuono.
E mo vallo a smonta' quello che ha tuonato, salute/i
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ankle, hai perfettamente ragione, ma dobbiamo pure sfogare la nostra rabbia da qualche parte:rolleyes:.
Anche se non gliene frega un cazxo a nessuno:D
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ankle, hai perfettamente ragione, ma dobbiamo pure sfogare la nostra rabbia da qualche parte:rolleyes:.
Anche se non gliene frega un cazxo a nessuno:D
Guarda, non critico nessuno perché ho fatto gne gne gne per metà del 2019. Però, santo padre, una volta arrivato al limite della sopportazione o disinstalli o cerchi soluzioni che ti permettono di godere cmq del gioco (una di queste è accettare tutto il pacco, mazzi e smazzi, un'altra è selezionare modalità, livelli e contesti. Io ho scelto quest'ultima e ringrazio padre pio o visnu' per avermi illuminato la via).
C'è quel ca@@o di numero che segna la virilità di tutti, questo è il problema.

Aripace e bene, prosperità e sapienza a tutti
 
  • Like
Reactions: STIGE e Ankle_Spawn

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Toc toc.. è permesso?

Scusatemi carissimi utenti, vengo a rompere le uova nel paniere. È qualche giorno che leggo discutere di concetti vecchi, ma con toni che mi parevano nuovi.

Ironia, contrapposizione civile, indicazioni utili, quando non veri e propri romanzi sull’argomento. Ciò era bene.


Vi abbiamo detto da inizio anno che qui nessuno vieta niente a nessuno, potete parlare di Script e di Scratz quando volete. Ciò che vi chiediamo da sempre è di portare rispetto delle idee altrui, soprattutto quando sono formulate in modo educato e civile.

Ripetere che chi vede lo script è un fallito incapace di perdere, come dire che chi non lo vede insulta la vostra intelligenza, non porta a nulla di buono ed è solo un’offesa velata. Forse fa sentire meglio voi stessi, vi fa prendere qualche like da chi la pensa come voi, ma nulla più. Non porta chi non la pensa come voi a ricredersi, anzi. Porta solo a rispondervi per le rime.

Sostanzialmente, come dice @Ankle_Spawn con toni poco edulcorati, qui di leggere delle vostre serie di sconfitte non interessa a nessuno. Non porta niente a nessuno. Non fa crescere voi né noi.

La richiesta di postare video nasce proprio dal fatto che almeno quelli possono portare a parlare di qualcosa, creano discussione.

Volete postarci un video in cui il vostro difensore cade in un tombino? Bene, fatelo, ci faremo due risate. Volete postare un video in cui prendete un palo a porta vuota con CR7?! Bene, fatelo, ci faremo due risate con voi. Volete postare una partita “scriptata”? Bene, fatelo, magari troverete chi vi dice cosa avete sbagliato e quando, oppure ci faremo due risate insieme.

Volete scriverci che prendete 10 pali? Che non fate mai la 5 di fila? Che il vostro avversario lagga-switcha? Che i vostri difensori stanno impalati e l’avversario va a mille all’ora? Volete semplicemente sfogarvi per le vostre immeritate debacle? Ma anche no. Questo non è il luogo. Lo dice il regolamento.

Un po’ di brio, che la primavera è alle porte. Svecchiatevi.
 
Ultima modifica:

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Mi serve un nuovo pad...il magma si è fuso, mi è accidentalmente scivolato dalle mani...ero in finestra...abito all'attico...
Forse ha colpito qualcuno...sento sirene varie...c'è molto movimento sottocasa...ho chiuso le finestre, firse riuscirò a farla franca...mi sono vestito da assasin creed e mi sto dirigendo ad uno store dove prenderò la nuova versione del v2 in adamantium...
Vi tengo aggiornati, so che ci tenete...

X
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Mi serve un nuovo pad...il magma si è fuso, mi è accidentalmente scivolato dalle mani...ero in finestra...abito all'attico...
Forse ha colpito qualcuno...sento sirene varie...c'è molto movimento sottocasa...ho chiuso le finestre, firse riuscirò a farla franca...mi sono vestito da assasin creed e mi sto dirigendo ad uno store dove prenderò la nuova versione del v2 in adamantium...
Vi tengo aggiornati, so che ci tenete...

X
Ao, ma hai preso Totti? :mad:
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Tenendo conto dell'aumento di velocità del pad in caduta per 9,81 m/s, che il pad credo sia quello della PS4 (quello Xbox era meglio ai miei fini) e che stai sull'attico, c'è un potenziale cliente che aspetta a braccia aperte sotto casa tua. Peccato non essere là che svoltavo il weekend
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Quando io passo la palla in avanti per la mia punta mi capita spesso di vedere la punta(che è molto più veloce del DC) che va a tamponare il difensore e lo spinge(non riuscendo poi a prendere la palla), come devo fare per fargli superare in velocità il difensore invece di tamponarlo?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Quando io passo la palla in avanti per la mia punta mi capita spesso di vedere la punta(che è molto più veloce del DC) che va a tamponare il difensore e lo spinge(non riuscendo poi a prendere la palla), come devo fare per fargli superare in velocità il difensore invece di tamponarlo?
Nel caso di un filtrante intendi? Succede anche a me e non credo ci sia una soluzione efficace...
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Infatti parlare di script non ha senso, visto che la casa costruttrice del gioco non ha neanche la decenza di ammettere quello che ha fatto... altre più serie lo ammettono e si scusano con l'uenza o addirittura rimborsano...
Ma i giapponesi non erano quelli che consideravano l'onore la cosa più importante nella vita?
Mi sa che le cose cambiano...
 
  • Like
Reactions: GM1991

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Infatti parlare di script non ha senso, visto che la casa costruttrice del gioco non ha neanche la decenza di ammettere quello che ha fatto... altre più serie lo ammettono e si scusano con l'uenza o addirittura rimborsano...
Ma i giapponesi non erano quelli che consideravano l'onore la cosa più importante nella vita?
Mi sa che le cose cambiano...
sono lontani i tempi di mishima, ove c'è € $ Y tutto diventa cacca
 
  • Like
Reactions: TheGame75

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Oggi giornata storta, prima 3 partite SIM pareggiate 0-0, poi con un po’ di tempo a disposizione 5 partite classificata, già vedevo dal tempo che ci metteva a scegliere avversario che avrei avuto degli accoppiamenti terribili, la prima persa 4-0, la seconda 3-0 (in questa 3 stelle ci stava pure Ronaldo 95..), la terza pareggiata 1-1, un’altra persa 3-2, ultima vinta 2-0.
Quello che mi fa incazzare che i gol presi sono quasi tutti per contrasto perso del difensore, quando a me tocca fare 100 passaggi spesso di prima per liberarmi al tiro.
Se Konami rendesse i difensori meno molli ( come nella realtà ) evitando sti gol di contrasto molti farebbero fatica a vincere le partite.
si vero i difensori che rinviano verso l attaccante avversario è una norma...! Assurdo!
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Ao, ma hai preso Totti? :mad:

Sono a 2/3...stanotte ho sfiorato l'acquisizione dell'ultimo agente necessario.
Ringrazio Reddie che mi ha ricordato che devo prenderlo...ora mi serve prima un pad...


Tenendo conto dell'aumento di velocità del pad in caduta per 9,81 m/s, che il pad credo sia quello della PS4 (quello Xbox era meglio ai miei fini) e che stai sull'attico, c'è un potenziale cliente che aspetta a braccia aperte sotto casa tua. Peccato non essere là che svoltavo il weekend

Avverto che sei curioso, vuoi sapere...fortunatamente qualcuno prima di me ha vissuto un'esperienxa simile...


E' andata così:mad::mad::mad:
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
si vero i difensori che rinviano verso l attaccante avversario è una norma...! Assurdo!
A parte questo, io il 50% dei gol li subisco con attaccanti spesso mingherlini, (Salah, Messi..) che riescono a superare 1-2 contrasti di marcatura a uomo di giocatori fisici alti 1,90, nella realtà non è così.
Altra cosa il pressing asfissiante per 90 minuti dove i giocatori non stancano mai.
Ci vorrebbe poco per rendere il gioco perfetto, così è un flipper per bimbimxxxxa
 
  • Like
Reactions: paki59
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre