Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io sono del parere che non bisogna cambiare i ruoli dei giocatori, se un attaccante rapace d’area può fare pure il trequartista non è detto che si comporti da rapace in quel ruolo, anzi probabilmente non renderà nemmeno come trequartista. Il centrocampo deve avere stili di gioco vari e ognuno nel suo ruolo, i Marvel magari compenseranno le mancanze con l’alta valutazione, come ad esempio Ronaldo è una bestia come centravanti anche se ala prolifica, ma a 3-4 stelle gli stili di gioco errati si vedono eccome
Direi proprio di no, per esempio Onyekuru CLS non dico che è inutile ma incide poco, da punta guadagna punti vg ed è una furia, importa poco se non usa il suo stile di gioco
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
e siamo a fine gennaio ..non oso pensare a maggio
+o- 458624 fp ad utente !:rotfl::oops:

a proposito... ma gli slot sono illimitati ?
Hai il limite di 1000 giocatori nel club.. Io infatti sto iniziando a svincolare senza pietà perché l'ho raggiunto..
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Utenti dalla Grecia (nulla di personale, stiamo più o meno nella stessa barca), konami mi dice 3 tacche, eh, ho fatto un passaggio alle 15, alle 18 quando torno forse ricevo il pallone, alle 21 chiudo il dai e vai. È la quinta volta in due giorni. Aivoglia a parla' di tattiche e stili
In Europa Grecia e Turchia sono tremendi, nel mondo quando becco qualcuno dal medio oriente o dal sud est asiatico tipo Malesia o Indonesia lo stesso, connessioni lente anche se danno tre tacche.
Anche in Sudamerica non sono messi bene a connessione.
Stranamente credo di non aver mai giocato con un cinese (sono tipo un quinto della popolazione mondiale) nè contro un giapponese.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Hai il limite di 1000 giocatori nel club.. Io infatti sto iniziando a svincolare senza pietà perché l'ho raggiunto..
Azz, e io che sono in crisi con 200 giocatori :D quando scrolli fino in fondo per fare la formazione e devi arrivare ai bianchini ci metti cinque minuti veri :D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Azz, e io che sono in crisi con 200 giocatori :D quando scrolli fino in fondo per fare la formazione e devi arrivare ai bianchini ci metti cinque minuti veri :D
piu che altro io me li dimentico ... quando scorro dico" azz ho pescato questo e non lo sapevo nemmeno"!:eek:
e so 300 +o- ...mille non ne parliamo!
 
  • Like
Reactions: Asso75

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
raggiunto:oops:
io mi sa che sono sui 300 /400 al massimo!
e gia voglio mandarli via ...

Tra combo dove devo tenere bianchini e bronzi, e squadre sbancate con gli osservatori free fai in fretta :rotfl:
Azz, e io che sono in crisi con 200 giocatori :D quando scrolli fino in fondo per fare la formazione e devi arrivare ai bianchini ci metti cinque minuti veri :D

Uso I filtri se no non mi passa più :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
piu che altro io me li dimentico ... quando scorro dico" azz ho pescato questo e non lo sapevo nemmeno"!:eek:
e so 300 +o- ...mille non ne parliamo!
haha pure io ogni tanto li pesco e due giorni dopo vedo sta faccia sconosciuta, guardo le skill e mi dico "ma che cazz l'ho tenuto a fare questo" e via di conversione.
Come certe tipe che la sera prima dopo tre spritz erano delle fotomodelle poi quando le rivedi ti chiedi perchè ti sei incastrato con una così :D
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
haha pure io ogni tanto li pesco e due giorni dopo vedo sta faccia sconosciuta, guardo le skill e mi dico "ma che cazz l'ho tenuto a fare questo" e via di conversione.
Come certe tipe che la sera prima dopo tre spritz erano delle fotomodelle poi quando le rivedi ti chiedi perchè ti sei incastrato con una così :D
per fame in quel momento:rotfl: ti mangi tutto!:eek:

no a me il contrario ...giocatori buoni ,anche fp ehhh , me li dimentico.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
a pensare che anni fa, li dovevi comprare gli slot ... arrivati verso la fine costavano un botto ...
altrimenti non si poteva sbancare ...
io aspettavo sempre la settimana dei saldi ...slot al 50%
cmq bei tempi anche quelli li !
Questo messaggio non l'avevo visto, mi spieghi com'era la faccenda? (io sono passato direttamente da iss pro a pes 2019)
quanti slot c'erano e quanto costava comprarne in più? Allucinante comunque.....
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Sto vincendo tutte le partite del matchday eppure sto in base quindi piu di toto premi nn vinco
Perche nn mi passa alle classi successive?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Questo messaggio non l'avevo visto, mi spieghi com'era la faccenda? (io sono passato direttamente da iss pro a pes 2019)
quanti slot c'erano e quanto costava comprarne in più? Allucinante comunque.....
Stessa esperienza, ISS pro --> pes2019 @VENTICELLO come era sta cosa?

Cmq pure con le connessione di cacca sto a 798 e 4° vittoria di fila, smetto per oggi se ne parla domani, già so che konami mi darà un 1200 come avversario hahaha e si ritorna giù


@STIGE devi arrivare a 700 di valutazione per passare ad esperto, poi avrai voglia di tornare sotto...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sto vincendo tutte le partite del matchday eppure sto in base quindi piu di toto premi nn vinco
Perche nn mi passa alle classi successive?
Devi superare i 450 di valutazione, se li superi durante il matchday di un giorno ci vai il giorno dopo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,224
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof