LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Grazie max!

Quindi le leggende si possono prendere solo ed esclusivamente con le monete?
in genere si
poi tempo fa han dato un osservatore 5 stelle per le leggende e combinandolo con altri osservatori 5 stelle puoi vedere che leggende escono
esempio
osservatore leggende 5 stelle + osservatore germania 5 stelle uscivano
Khan - Rumenigge Mattaus
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
in genere si
poi tempo fa han dato un osservatore 5 stelle per le leggende e combinandolo con altri osservatori 5 stelle puoi vedere che leggende escono
esempio
osservatore leggende 5 stelle + osservatore germania 5 stelle uscivano
Khan - Rumenigge Mattaus
Vedo che pompati al massimo Maradona arriva a 100!!
Ma pure ronaldinho, cruijff,romario,zico,iniesta,del pierobeckenbauer,vierà ecc ecc ecc....questi ed altri tra il 95 ed il 98....i mostri aniba!!!

Ne vorrei tanto almeno un paio, spero vengano reinseriti in un pool di sole leggende da cui pescare.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Vedo che pompati al massimo Maradona arriva a 100!!
Ma pure ronaldinho, cruijff,romario,zico,iniesta,del pierobeckenbauer,vierà ecc ecc ecc....questi ed altri tra il 95 ed il 98....i mostri aniba!!!

Ne vorrei tanto almeno un paio, spero vengano reinseriti in un pool di sole leggende da cui pescare.
a random le inseriscono ma non avrai mai un pool solo leggende (almeno penso) ma pool dove sono presenti leggende neri oro e argenti ..(pool da 100/200/300 giocatori ) quindi come puoi ben vedere la percentuale di prendere leggende è molto bassa
un giorno (non ricordo che pool) volevo prendermi una leggenda ...tra monete e gp speso un botto e mi è uscito Massaro piu circa 20 giocatori scarsi oro e argento
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
a random le inseriscono ma non avrai mai un pool solo leggende (almeno penso) ma pool dove sono presenti leggende neri oro e argenti ..(pool da 100/200/300 giocatori ) quindi come puoi ben vedere la percentuale di prendere leggende è molto bassa
un giorno (non ricordo che pool) volevo prendermi una leggenda ...tra monete e gp speso un botto e mi è uscito Massaro piu circa 20 giocatori scarsi oro e argento

Minchia che fregatura!!

Ma se fino ad ora è sempre stato così difficile prendere leggende e ancor più prendere quelle fortissime come cavolo è che mi capita abbastanza spesso di affrontare in classificata Maradona, Cruijff, Beckenbauer, Ronaldinho ecc ecc??

Chiedo solo per curiosità, non per mettere in dubbio quel che dici.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Minchia che fregatura!!

Ma se fino ad ora è sempre stato così difficile prendere leggende e ancor più prendere quelle fortissime come cavolo è che mi capita abbastanza spesso di affrontare in classificata Maradona, Cruijff, Beckenbauer, Ronaldinho ecc ecc??

Chiedo solo per curiosità, non per mettere in dubbio quel che dici.
semplice
soldi soldi soldi ..... :)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
semplice
soldi soldi soldi ..... :)
Ma proprio tanti!!
Non sono assolutamente contrario allo spendere qualche euro in un videogioco che mi piace molto....ma qui probabilmente si parla di almeno 100/200 euro se sono stati fortunati.
Vabbè, se i soldi li si hanno è giusto buttarli come meglio si crede....ho purtroppo capito che per me un Cruijff davanti e un Beckenbauer dietro resteranno un bel sogno.
 
Ultima modifica:

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ma proprio tanti!!
Non sono assolutamente contrario allo spendere qualche euro in un videogioco che mi piace molto....ma qui probabilmente si parla di almeno 50/100 euro se sono stati fortunati.
Vabbè, se i soldi li si hanno è giusto buttarli come meglio si crede....ho purtroppo capito che per me un Cruijff davanti e un Beckenbauer dietro resteranno un bel sogno.
si se leggi post in altre discussioni (tipo le pescate) ti rendi conto che c'è chi spende e chi no ma per aver tutte quelle leggende spendi veramente un botto ...poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...ma si tratta sempre di omini virtuali che al prossimo pes NON serviranno piu a nulla :) de gustibus
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Minchia che fregatura!!

Ma se fino ad ora è sempre stato così difficile prendere leggende e ancor più prendere quelle fortissime come cavolo è che mi capita abbastanza spesso di affrontare in classificata Maradona, Cruijff, Beckenbauer, Ronaldinho ecc ecc??

Chiedo solo per curiosità, non per mettere in dubbio quel che dici.

Chi ha la leggendary edition già ne ha una da inizio gioco.. Poi son state spesso nei pool dove pescavi con i GP anche.. Quindi se ti tenevi i gp fatti gratis, sbancavi il pool e ne prendevi 4 o 5 addirittura.. Più l'osservatore che han dato gratis.. Dai in fretta ad averle.. Io ne ho 4 e ho usato solo gp praticamente più le monete che avevo accumulato..
 
  • Like
Reactions: max.corby

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Chi ha la leggendary edition già ne ha una da inizio gioco.. Poi son state spesso nei pool dove pescavi con i GP anche.. Quindi se ti tenevi i gp fatti gratis, sbancavi il pool e ne prendevi 4 o 5 addirittura.. Più l'osservatore che han dato gratis.. Dai in fretta ad averle.. Io ne ho 4 e ho usato solo gp praticamente più le monete che avevo accumulato..
Scusami, ma in questi pool in cui si poteva pescare anche con i gp quale era il rapporto leggende/totalità dei giocatori?
Perchè se ci sono 300 giocatori e di questi solo, che sò, dieci sono leggende, la possibilità di trovarne una è bassissima.
Certo, spendendoci 300.000 gp a botte di 25.000 ( quindi circa 12 pescate) se sei fortunato magari ne trovi una.
Ma 4 o 5.....forse con 3 milioni di gp......ma chi li ha?
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Scusami, ma in questi pool in cui si poteva pescare anche con i gp quale era il rapporto leggende/totalità dei giocatori?
Perchè se ci sono 300 giocatori e di questi solo, che sò, dieci sono leggende, la possibilità di trovarne una è bassissima.
Certo, spendendoci 300.000 gp a botte di 25.000 ( quindi circa 12 pescate) se sei fortunato magari ne trovi una.
Ma 4 o 5.....forse con 3 milioni di gp......ma chi li ha?

Erano 400 circa mi sembra.. Però non pescavi doppioniquindi con un milione di gp circa lo sbancavi mi sembra.. Se non butti i gp in altro avoglia che ci arrivi con i matchday
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Erano 450 giocatori e servivano 3.750.000 GP... :(
Scusami, che conto fai?
A 25.000 gp a pescata.....moltiplicata per i 450 giocatori visto che non si poteva pescare doppioni....fà 11.250.000 gp....per avere la sicurezza di pescare tutte le leggende presenti nel pool
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
3 giocatori a pescata. (450 diviso 3) x 25000=3750000
Mai pescato in un pool da 25.000 gp, non sapevo che ad ogni pescata ti davano non uno ma ben 3 giocatori del lotto.
Chiedo venia.

Cmq 3.750.000 gp sono veramente una montagna.......io mai stato sopra i 250.000, poi tra stipendi,allenatori e qualche osservatore sempre intorno ai 100.000
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Ma proprio tanti!!
Non sono assolutamente contrario allo spendere qualche euro in un videogioco che mi piace molto....ma qui probabilmente si parla di almeno 100/200 euro se sono stati fortunati.
Vabbè, se i soldi li si hanno è giusto buttarli come meglio si crede....ho purtroppo capito che per me un Cruijff davanti e un Beckenbauer dietro resteranno un bel sogno.
Ma proprio tanti!!
Non sono assolutamente contrario allo spendere qualche euro in un videogioco che mi piace molto....ma qui probabilmente si parla di almeno 100/200 euro se sono stati fortunati.
Vabbè, se i soldi li si hanno è giusto buttarli come meglio si crede....ho purtroppo capito che per me un Cruijff davanti e un Beckenbauer dietro resteranno un bel sogno.
147776Tu immagina cosa deve aver speso questo tipo...c’è gente folle in giro...
 
  • Like
Reactions: Xain

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
E giunta l'ora di prendere una Leggenda

vorrei le vostre opinioni secche premettendo che ormai ho uno squadrone fortissimo e non sono scoperto in nessun ruolo

quali sono le migliori Leggende del gioco

devo prendere Solo una

1 sola che faccia la differenza

i miei dubbi (mia impressione giocandoci contro)

J. CRUIJFF
RONALDINHO G. (mi fa impazzire vederlo muovere e vedo molte finte andate a buon fine ...ottimo giocoliere ...mi divertirei?)
F. BECKENBAUER
K. RUMMENIGGE
P. VIEIRA (un muro ma se capisci come si muove è battibile)
P. NEDVĚD (beccato piu volte e lo vedo bene come ala )
R. GULLIT
D. BECKHAM
P. MALDINI
J. ZANETTI
L. MATTHÄUS


questi mi piacevano ma leggendo in giro sono piu opinioni contro che pro

F. TOTTI
R. CARLOS

NON METTO IN DISCUSSIONE NESSUN GIOCATORE MA MI SERVE SOLO 1 CHE FACCIA LA DIFFERENZA
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
E giunta l'ora di prendere una Leggenda

vorrei le vostre opinioni secche premettendo che ormai ho uno squadrone fortissimo e non sono scoperto in nessun ruolo

quali sono le migliori Leggende del gioco

devo prendere Solo una

1 sola che faccia la differenza

i miei dubbi (mia impressione giocandoci contro)

J. CRUIJFF
RONALDINHO G. (mi fa impazzire vederlo muovere e vedo molte finte andate a buon fine ...ottimo giocoliere ...mi divertirei?)
F. BECKENBAUER
K. RUMMENIGGE
P. VIEIRA (un muro ma se capisci come si muove è battibile)
P. NEDVĚD (beccato piu volte e lo vedo bene come ala )
R. GULLIT
D. BECKHAM
P. MALDINI
J. ZANETTI
L. MATTHÄUS


questi mi piacevano ma leggendo in giro sono piu opinioni contro che pro

F. TOTTI
R. CARLOS

NON METTO IN DISCUSSIONE NESSUN GIOCATORE MA MI SERVE SOLO 1 CHE FACCIA LA DIFFERENZA
Maldini credo non si possa prendere con l'osservatore.
Nedved io non lo prenderei mai perché non mi sta simpatico nella realtà e nel gioco c'è di meglio se non lo metti cls
Beckham(vecchio) l'ho trovato ma non giocherà mai
Beckenbauer e Rummenigge li vorrei prendere se metteranno ancora l'osservatore perché il primo è oggettivamente un gran difensore (con una tecnica clamorosa) e il secondo ha caratteristiche interessanti per velocità e fisicità
Vieira lo vedevo come un mostro mitologico ma quando l'ho sfidato non mi è sembrato così devastante
Di Cruijff ho sentito decantare le doti e anche lui lo prenderei al volo
Matthaus l'ho avuto l'anno scorso ed era il CC perfetto, univa tecnica, forza, passaggio, finalizzazione, abilità difensive(unico difetto era la resistenza non proprio spettacolare)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82