Giocatori palloni BIANCHI, BRONZO: Consigli e recensioni

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Comunque festa o non festa, la condizione dei giocatori bianchi e bronzi non è seguita per niente e sono praticamente sempre tutti a forma C e non parlo solo dell'ultimo periodo.
Dei miei ho visto solo un forma A fra i bianchini quest'anno, tale Lopy centrocampista senegalese.
Ho più di 200 giocatori di cui una settantina almeno fra bianchi e bronzi e quando scorro in su per vedere le forme il primo ad avere forma B è Demiral che è un argento, fra l'altro col crociato rotto da due settimane.
I cambiamenti di forma li vedi solo dagli argenti in su, le forme A e B le vedi molto di più con ori e neri.
Tutto questo per dire che:
A) le forme sono seguite solo per i giocatori dei campionati principali (finora mai visto un giocatore di serie B con forma A o B)
B) gli ori e i neri hanno spesso B ed A non solo perchè tecnicamente superiori, ma perchè sono quelli per cui Konami vuole che si spendano soldi per le monete.
Sempre secondo la mia stupida opinione, ma come disse un tale "a pensare male si fa peccato ma spesso ci si indovina".....
Vabbè è ovvio che una azienda seria come konami curi i neri e ori e se ne fotta del resto, ma veramente veramente possiamo solo pensare che stiano appresso a giocatori usati da gente col braccino corto che non inserta coin nel flipper?

OT PS: per demiral... Zitto che è il mio pilastro in difesa a soli 82 VG grazie alla B.
Già che ci sono, guardati un certo Conti DC, lascia perdere le statistiche perché non rispecchiano il reale, sorprendente. Il miglior dc avuto fra le mani (sta affianco a demiral).
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Vabbè è ovvio che una azienda seria come konami curi i neri e ori e se ne fotta del resto, ma veramente veramente possiamo solo pensare che stiano appresso a giocatori usati da gente col braccino corto che non inserta coin nel flipper?

OT PS: per demiral... Zitto che è il mio pilastro in difesa a soli 82 VG grazie alla B.
Già che ci sono, guardati un certo Conti DC, lascia perdere le statistiche perché non rispecchiano il reale, sorprendente. Il miglior dc avuto fra le mani (sta affianco a demiral).
Non il terzino vero? mi sembra di avere incrociato un Conti che giocava in Spagna tempo fa ma devo aberlo svincolato troppo frettolosamente.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non il terzino vero? mi sembra di avere incrociato un Conti che giocava in Spagna tempo fa ma devo aberlo svincolato troppo frettolosamente.
DC, argentino, ora non sono al PC per darti più info. Oltre 190cm ma agile, veloce e piedi buoni (astuzia, marcatore, colpo di testa e altro). Non lo sto facendo crescere troppo per tenerlo in squadra il più possibile.


Le statistiche non rendono il vero
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Di bronzino in forma B io ho lui
Punta pesante utile per sfondare le linee avversarie e favorire gli inserimenti dei centrocampisti
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
DC, argentino, ora non sono al PC per darti più info. Oltre 190cm ma agile, veloce e piedi buoni (astuzia, marcatore, colpo di testa e altro). Non lo sto facendo crescere troppo per tenerlo in squadra il più possibile.


Le statistiche non rendono il vero
Lo conosco, giocava nel Benfica allora, adesso è andato in prestito in Messico, interessante ma ora vi metto io un paio di centrali bronzini che uso spesso nelle mie 2 ma anche 3 stelle:
Oltre ai noti Bastoni, Tuanzebe e Diveev (ottimo Sviluppo, però ha forma 4) vi consiglio questi due che oltre alle skill difensive hanno anche una discreta velocità di base, portateli sui 30 di livello e vi divertirete ;) Tiago Ilori è molto veloce e sta bene anche come terzino.




 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Questo piace sicuramente a @Asso75 :p
Hahaha questo lo sapevo, la B appara la tenuta forma scarsa.
Beccati questo Sguino (pescato a caso ieri non so nemmeno con quale osservatore vinto in classificata, anzi no, matchday monaco/Nantes)

 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Hahaha questo lo sapevo, la B appara la tenuta forma scarsa.
Beccati questo Sguino (pescato a caso ieri non so nemmeno con quale osservatore vinto in classificata, anzi no, matchday monaco/Nantes)

oh questo è ottimo, giusto la settimana che non faccio matchday, a saperlo facevo una partita solo per prenderlo con l'osservatore......
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
oh questo è ottimo, giusto la settimana che non faccio matchday, a saperlo facevo una partita solo per prenderlo con l'osservatore......
Eh, ho appena rifatto il matchday fuori myclub (monaco/Nantes non lo fa nessuno, sono primo hahaha). Ne ho pescato un altro!
No, nome simile ma Nantes, del resto se già l'avevo non poteva darmelo... Mazza che rinco

Altri 50 Min matchday aperto eh
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Eh, ho appena rifatto il matchday fuori myclub (monaco/Nantes non lo fa nessuno, sono primo hahaha). Ne ho pescato un altro!
No, nome simile ma Nantes, del resto se già l'avevo non poteva darmelo... Mazza che rinco

Altri 50 Min matchday aperto eh
eh ma adesso esco visto che ho un'oretta libera, forse lo faccio dopo anche se non mi garba molto giocare con la squadra di myclub in matchday, preferisco fino al mercoledì con le squadre di default.
Ti è arrivata una richiesta di amicizia su steam, così magari qualche volta ci organizziamo per un'amichevole. (ivo.korros)
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
eh ma adesso esco visto che ho un'oretta libera, forse lo faccio dopo anche se non mi garba molto giocare con la squadra di myclub in matchday, preferisco fino al mercoledì con le squadre di default.
Ti è arrivata una richiesta di amicizia su steam, così magari qualche volta ci organizziamo per un'amichevole. (ivo.korros)
Era fuori myclub (a quello dentro non gioco).
Mi rimandi l'invito steam? Ho premuto su ignora... E non ti trovo, Grazie

Se serve, mio codice 212494398
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ce l'ho bloccato a 83 perché se no sforo la 3 stelle!

Ho un sacco di esp a fare la muffa.
Anche il centrale che ho postato sopra è davvero buono, da VG 81 in su, prima ha controllo corpo troppo legnoso.
Si, ma io ho solo bianchi e bronzi quindi devo portarli al massimo per competere nelle 3 stelle
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Chi mi consiglia un portiere bianchino, magari con 7 di forma? :) per ora ho Gomez e Phelipe Megiolaro, ma non mi soddisfano appieno.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online