Giocatori palloni BIANCHI, BRONZO: Consigli e recensioni

Nobuo uematsu

Pulcini
18 Novembre 2017
26
3
3
PSN ID
pacoboy86
Salve a tutti,volevo segnalarvi miei bianchetti che mi stanno dando un sacco di soddisfazioni
KOUASSI
AOUCHICHE
A.BALANTA
GEUBBELS
D.CAICEDO
Menzione d'onore per questi bronzetti,il portiere acchiappa di tutto e di più ed è sempre con freccia in su,il centravanti sta facendo un ottima stagione"reale"ed è spesso in forma A
ZUBCZUC
D.NUNEZ
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
capisco che konami non segue molto i giocatori bianchi e bronzi nell'aggiornamento di condizione , ma mancosu oltre segnare che deve fare peR avere B o A invece di rimanere forma C
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
io capisco che c'è una festa e non aggiornino le forme per una settimana.
ma porca troia, il senso di lasciare quelle della settiman scorsa? perchè non mettere semplicemente tutti "C"? avrebbe avuto ben più senso
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Comunque festa o non festa, la condizione dei giocatori bianchi e bronzi non è seguita per niente e sono praticamente sempre tutti a forma C e non parlo solo dell'ultimo periodo.
Dei miei ho visto solo un forma A fra i bianchini quest'anno, tale Lopy centrocampista senegalese.
Ho più di 200 giocatori di cui una settantina almeno fra bianchi e bronzi e quando scorro in su per vedere le forme il primo ad avere forma B è Demiral che è un argento, fra l'altro col crociato rotto da due settimane.
I cambiamenti di forma li vedi solo dagli argenti in su, le forme A e B le vedi molto di più con ori e neri.
Tutto questo per dire che:
A) le forme sono seguite solo per i giocatori dei campionati principali (finora mai visto un giocatore di serie B con forma A o B)
B) gli ori e i neri hanno spesso B ed A non solo perchè tecnicamente superiori, ma perchè sono quelli per cui Konami vuole che si spendano soldi per le monete.
Sempre secondo la mia stupida opinione, ma come disse un tale "a pensare male si fa peccato ma spesso ci si indovina".....
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Comunque festa o non festa, la condizione dei giocatori bianchi e bronzi non è seguita per niente e sono praticamente sempre tutti a forma C e non parlo solo dell'ultimo periodo.
Dei miei ho visto solo un forma A fra i bianchini quest'anno, tale Lopy centrocampista senegalese.
Ho più di 200 giocatori di cui una settantina almeno fra bianchi e bronzi e quando scorro in su per vedere le forme il primo ad avere forma B è Demiral che è un argento, fra l'altro col crociato rotto da due settimane.
I cambiamenti di forma li vedi solo dagli argenti in su, le forme A e B le vedi molto di più con ori e neri.
Tutto questo per dire che:
A) le forme sono seguite solo per i giocatori dei campionati principali (finora mai visto un giocatore di serie B con forma A o B)
B) gli ori e i neri hanno spesso B ed A non solo perchè tecnicamente superiori, ma perchè sono quelli per cui Konami vuole che si spendano soldi per le monete.
Sempre secondo la mia stupida opinione, ma come disse un tale "a pensare male si fa peccato ma spesso ci si indovina".....
Attualmente c'è Camanvinga, mio affezionato centrocampista bronzo con forma B se ti può interessare
 
  • Like
Reactions: Sguino

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82