Problemi connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Raga una curiosità... Ma è possibile che qualche player conosca dei modi per farti saltare la connessione? Mi è successo diverse volte in myClub che quando qualcuno vedeva che non aveva speranze di vincere, metteva in pausa. Tolta la pausa misteriosamente la connessione, che fino a quel momento non aveva avuto assolutamente nessun problema, lagga fortemente per qualche secondo (con relativo cerchietto indicatore in basso a sinistra che continua a girare) e poi la partita viene interrotta con relativo messaggio che dice che mi si è interrotta la connessione ed ho perso! Preciso però che la connessione rimane attiva! Infatti il modem resta connesso, lo vedo dalle luci, e comunque non vengo buttato fuori dal server Konami. Perché se davvero c’è questa possibilità inizio a segnalare eventuali bastardi!
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Raga una curiosità... Ma è possibile che qualche player conosca dei modi per farti saltare la connessione? Mi è successo diverse volte in myClub che quando qualcuno vedeva che non aveva speranze di vincere, metteva in pausa. Tolta la pausa misteriosamente la connessione, che fino a quel momento non aveva avuto assolutamente nessun problema, lagga fortemente per qualche secondo (con relativo cerchietto indicatore in basso a sinistra che continua a girare) e poi la partita viene interrotta con relativo messaggio che dice che mi si è interrotta la connessione ed ho perso! Preciso però che la connessione rimane attiva! Infatti il modem resta connesso, lo vedo dalle luci, e comunque non vengo buttato fuori dal server Konami. Perché se davvero c’è questa possibilità inizio a segnalare eventuali bastardi!
Primo Si c è il modo , secondo segnalate sempre xchè sti infami pensano di poter restare impuniti
 
  • Like
Reactions: LukeHack

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
da qui:

 
  • Like
Reactions: Raphel78

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
T posso assicurare che li prendono i provvedimenti , il problema è che molti anziché segnalare mettono l infame in black list e basta
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
T posso assicurare che li prendono i provvedimenti , il problema è che molti anziché segnalare mettono l infame in black list e basta
Questo fa piacere e spero siano severi nella punizione !! Poi, come giustamente dici, non tanti segnalano e prima che sti buffoni trovino qualcuno che lo faccia, chissà quanti utenti hanno dovuto subire ste schifezze...
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Un altro chiarimento, prima che inizio a segnalare gente ad capocchiam! Quando ti fanno saltare la connessione salta solo quella alla partita che si sta giocando (rimanendo comunque connessi al server e quindi ad internet) o salta proprio tutto (per intenderci, le luci del modem vanno sul rosso)?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Un altro chiarimento, prima che inizio a segnalare gente ad capocchiam! Quando ti fanno saltare la connessione salta solo quella alla partita che si sta giocando (rimanendo comunque connessi al server e quindi ad internet) o salta proprio tutto (per intenderci, le luci del modem vanno sul rosso)?
Salta solo quella alla partita, almeno a me è capitato solo questo in anni di Pes.
 
  • Like
Reactions: Raphel78

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Un altro chiarimento, prima che inizio a segnalare gente ad capocchiam! Quando ti fanno saltare la connessione salta solo quella alla partita che si sta giocando (rimanendo comunque connessi al server e quindi ad internet) o salta proprio tutto (per intenderci, le luci del modem vanno sul rosso)?
Con il 2019 un tipo l'ha fatto, tutto il modem rosso, ho chiesto pure al gestore internet ma non mi hanno risposto, l'avrei querelato alla polizia postale, se si degnavano a rispondermi con avvallo nella sostanza ha violato casa mia..., il tipo da me interpellato mi ha pure deriso...ti è capitato pure a te? Io ricordo che aveva scudetto nero e una miriade di punti settimanali, mi bloccò tutto al raddoppio perché stavo sotto di un gol e avevo rimontato con i miei bronzi pompati contro la sua full fp, era bravo ma si mise a fare il buffone
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Con il 2019 un tipo l'ha fatto, tutto il modem rosso, ho chiesto pure al gestore internet ma non mi hanno risposto, l'avrei querelato alla polizia postale, se si degnavano a rispondermi con avvallo nella sostanza ha violato casa mia..., il tipo da me interpellato mi ha pure deriso...ti è capitato pure a te? Io ricordo che aveva scudetto nero e una miriade di punti settimanali, mi bloccò tutto al raddoppio perché stavo sotto di un gol e avevo rimontato con i miei bronzi pompati contro la sua full fp, era bravo ma si mise a fare il buffone

Beh, sinceramente adesso non so se è dipeso dal mio avversario... Anche perché 2 volte in un’ora mi porta più a pensare che siano stati problemi del mio gestore...
 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Beh, sinceramente adesso non so se è dipeso dal mio avversario... Anche perché 2 volte in un’ora mi porta più a pensare che siano stati problemi del mio gestore...
Può darsi, sta di fatto che a me una cosa del genere non si è più verificata e non mi era mai successo prima..
 
D

Deleted member 54029

Guest
Io ragazzi quest'anno, per colpa dei problemi di connessione ( almeno 20 partite perse che le stavo vincendo, senza contare i pagamenti dei giocatori contratti ) avrei dicevo 200 punti in più. Al di là dei punti e i soldi che ho speso, giochi male , ansia che va via la connessione, insomma una vergogna. Peccato che FIFA non mi piace altrimenti l'anno prox si cambia . Vergognoso.
 
D

Deleted member 54029

Guest
Dimenticavo, non credo che si l'altro avversario a farci perdere la connessione, ma piuttosto a mio parere un trucco di konami, per far spendere soldi. Convinto quasi al 100%
 
  • Like
Reactions: LukeHack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82