Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Parlate qui della modalità myClub di PES 2020!
Ricordiamo i punti principali del regolamento.

- Non andate off-topic
- Non offendete gli altri utenti e usate un linguaggio consono
- Se ritenete che un utente ha un comportamento scorretto, segnalate la questione allo staff del sito e NON rispondete in pubblico, se un messaggio vi infastidisce usate l'apposita funzione "segnala"
- Se ritenete che un utente sia un cheater, segnalate la questione allo staff del sito IN PRIVATO, con possibili prove
- Ripetere più volte lo stesso concetto: non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati
-QUALSIASI LAMENTELA, SEGNALAZIONE ECC, DEVE ESSERE ACCOMPAGNATA DA VIDEO COMPROVANTE, pena eliminazione del post senza preavviso.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Ho l onore di essere il primo...
Cmq volevo segnalare l importanza dell abilità RISERVA DI LUSSO
ho fatto entrare coman al 60esimo...una bomba. Tripletta e vittoria facile facile.
Seconda partita, stessa cosa...gol vittoria...

E non parlo di coman della CS, ma quello oro neanche maxato.

Allora ho deciso di girare il Bayern...beh trovato coman...

Un po fortunato...direi
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ho l onore di essere il primo...
Cmq volevo segnalare l importanza dell abilità RISERVA DI LUSSO
ho fatto entrare coman al 60esimo...una bomba. Tripletta e vittoria facile facile.
Seconda partita, stessa cosa...gol vittoria...

E non parlo di coman della CS, ma quello oro neanche maxato.

Allora ho deciso di girare il Bayern...beh trovato coman...

Un po fortunato...direi
con il match day puoi maxxarlo per benino
 
  • Like
Reactions: Durbans

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ieri sera ho preso il Bayern perchè nel mio Myclub ho Lewandosky... stessa solfa... avrò fatto 10 cross a partita...risultato:
4 lisciate, 2 ciofeche, 3 impattati bene ma fuori e solo 1 gol....
possibile che un qualsiasi attaccante faccia un tiro a giro e segnano all'angolino mentre i colpi di testa sono una roulette??
non dico di schiacciare il tasto QUADRATO e segnare...so che dipende da tempistica, forza del cross ecc ecc... però quando il timing è perfetto e il giocatore ha abilità COLPO DI TESTA alta mi aspetto che come nel tiro a giro prenda la porta....
sembra quasi che giocare sulle fasce, crossare e colpire di testa in questo PES sia una bestemmia in chiesa....
io gioco solo così.... e ne perdo molte giocando così...ma mi diverto così e continuo così....
 
  • Like
Reactions: paki59

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
ieri sera ho preso il Bayern perchè nel mio Myclub ho Lewandosky... stessa solfa... avrò fatto 10 cross a partita...risultato:
4 lisciate, 2 ciofeche, 3 impattati bene ma fuori e solo 1 gol....
possibile che un qualsiasi attaccante faccia un tiro a giro e segnano all'angolino mentre i colpi di testa sono una roulette??
non dico di schiacciare il tasto QUADRATO e segnare...so che dipende da tempistica, forza del cross ecc ecc... però quando il timing è perfetto e il giocatore ha abilità COLPO DI TESTA alta mi aspetto che come nel tiro a giro prenda la porta....
sembra quasi che giocare sulle fasce, crossare e colpire di testa in questo PES sia una bestemmia in chiesa....
io gioco solo così.... e ne perdo molte giocando così...ma mi diverto così e continuo così....
Anche io gioco così, sui calci d’angolo poi impossibile segnare. A quanto pare il gioco facilità quelli che fanno lancio centrale lungo verso la punta veloce
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Leggendo quell' articolo postato ieri da un utente nella vecchia discussione riguardante lo script viene voglia di prendere il CD di e-football e spezzarlo in 2....
 
  • Like
Reactions: erikanto

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io ne becco tanti di gol di testa e sinceramente odio questa cosa.. mi fa ricordare pes17 il peggiore che ho giocato a causa dei colpi di testa.. si segnava solo cosi! Per fortuna li hanno nerfato ma ci sono quelli che li fanno ancora.. io non dico che non si debba segnare mai cosi però dammi la possibilità di difendere invece i difensori non la prendono mai o molto raramente
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Io ne becco tanti di gol di testa e sinceramente odio questa cosa.. mi fa ricordare pes17 il peggiore che ho giocato a causa dei colpi di testa.. si segnava solo cosi! Per fortuna li hanno nerfato ma ci sono quelli che li fanno ancora.. io non dico che non si debba segnare mai cosi però dammi la possibilità di difendere invece i difensori non la prendono mai o molto raramente
prova cercando di far entrare l'abilità "disimpegno acrobatico" ai tuoi difensori centrali, se già non ce l'hanno. Aiuta parecchio soprattutto quando stanno rinculando verso la tua porta. A volte si inventano spazzate in rovesciata a dir poco utili. Insomma è qualcosa che può aiutare se soffri molto i cross.
 
  • Like
Reactions: Danny 66 e ojay

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io ne becco tanti di gol di testa e sinceramente odio questa cosa.. mi fa ricordare pes17 il peggiore che ho giocato a causa dei colpi di testa.. si segnava solo cosi! Per fortuna li hanno nerfato ma ci sono quelli che li fanno ancora.. io non dico che non si debba segnare mai cosi però dammi la possibilità di difendere invece i difensori non la prendono mai o molto raramente
questo è un chiaro esempio di script per chi dice che non esiste, il gol di testa nonostante ci sia un difensore centrale posizionato davanti all'attaccante.
Però quando è il momento di saltare il DC non salta mentre l'altro sale in cielo con un terzo tempo.
Spiegate questa cosa, o voi negazionisti dello script.
 
  • Like
Reactions: erikanto

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
questo è un chiaro esempio di script per chi dice che non esiste, il gol di testa nonostante ci sia un difensore centrale posizionato davanti all'attaccante.
Però quando è il momento di saltare il DC non salta mentre l'altro sale in cielo con un terzo tempo.
Spiegate questa cosa, o voi negazionisti dello script.
io credo nello script o similari ma la risposta al tuo quesito è il goal di testa di CR7
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
In una sola pagina......"aiuto non so segnare di testa"....."prendo sempre goal di testa"....." subisco goal di testa da Giovinco contro Koulibaly"........"faccio goal di testa da calcio d'inizio"...... :rotfl::confused::rotfl::confused::rotfl::confused::rotfl::confused:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
questo è un chiaro esempio di script per chi dice che non esiste, il gol di testa nonostante ci sia un difensore centrale posizionato davanti all'attaccante.
Però quando è il momento di saltare il DC non salta mentre l'altro sale in cielo con un terzo tempo.
Spiegate questa cosa, o voi negazionisti dello script.
Evita messaggi provocatori come questo: nessuno ha PROVE e quindi rimangono solo considerazioni personali: ognuno può pensare quelli che crede, ma sul forum è vietato ripetere lo stesso concetto al solo fine di convincere gli altri.
Anche le continue critiche frutto di frustrazione sono vietate: ho lasciato parecchi messaggi di critica per una sana discussione, ma messaggi provocatori come questo verranno cancellati e saranno presi i dovuti provvedimenti.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Se faccio la challenge <1999 gioco contro squadre con la stessa forza squadra o corro il rischio di giocare contro dream team?
 
Ultima modifica:

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
In sto gioco non ci sta nulla di certo e invidio chi è riuscito a ottenere 11 giocatori che fanno movimenti senza palla e contrasti per 90 minuti anche se per logica non dovrebbero. Ieri correvano oggi no, ma forse ho sbagliato qualche pedina e saltano i meccanismi. Comunque incontro a 4 stelle una squadra da 850 e già immaginavo di perdere, ma non 6-2, l’ho persa a centrocampo perché mi hanno rubato e anticipato1000 palloni con centrocampisti mediocri ma che correvano come matti.
Mediano centrale arretrato collante 81
Centrocampista in linea collante linetty
Mediano incontrista pulgar 81
La cosa anomala è che il mediano collante mi ha rubato più palloni di tutti, ma non nella sua zona, soprattutto ai lati, destra e sinistra, ma pure nella mia area di rigore, sembrava Vieira freccia azzurra, Il collante non dovrebbe rimanere al suo posto? Ho provato a replicare questo centrocampo con protagonisti diversi, stavo perdendo 2-0, secondo tempo cambio formazione e vinco 3-2.
Io non ci capisco più nulla, il mediano è questoE389E670-CF02-4704-9A81-43C0CB60269C.jpeg
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi avevano detto che Al Soma fosse forte per la sua valutazione, finalmente l'ho provato di persona nella challenge e mi ha stupito per ciò che riesce a fare

Vi metto giusto un assaggio
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Mi avevano detto che Al Soma fosse forte per la sua valutazione, finalmente l'ho provato di persona nella challenge e mi ha stupito per ciò che riesce a fare

Vi metto giusto un assaggio
L'ho appena tolto dalla 3 stelle perché era cresciuto troppo di VG, nell'intervallo.85/88 VG è un'ira di dio: fisicamente bestia, tiro micidiale da ovunque, colpo di testa in manuale che sembra Bettega. Spero di riprenderlo presto
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
In sto gioco non ci sta nulla di certo e invidio chi è riuscito a ottenere 11 giocatori che fanno movimenti senza palla e contrasti per 90 minuti anche se per logica non dovrebbero. Ieri correvano oggi no, ma forse ho sbagliato qualche pedina e saltano i meccanismi. Comunque incontro a 4 stelle una squadra da 850 e già immaginavo di perdere, ma non 6-2, l’ho persa a centrocampo perché mi hanno rubato e anticipato1000 palloni con centrocampisti mediocri ma che correvano come matti.
Mediano centrale arretrato collante 81
Centrocampista in linea collante linetty
Mediano incontrista pulgar 81
La cosa anomala è che il mediano collante mi ha rubato più palloni di tutti, ma non nella sua zona, soprattutto ai lati, destra e sinistra, ma pure nella mia area di rigore, sembrava Vieira freccia azzurra, Il collante non dovrebbe rimanere al suo posto? Ho provato a replicare questo centrocampo con protagonisti diversi, stavo perdendo 2-0, secondo tempo cambio formazione e vinco 3-2.
Io non ci capisco più nulla, il mediano è questoVisualizza allegato 146990
A che livello era?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
In sto gioco non ci sta nulla di certo e invidio chi è riuscito a ottenere 11 giocatori che fanno movimenti senza palla e contrasti per 90 minuti anche se per logica non dovrebbero. Ieri correvano oggi no, ma forse ho sbagliato qualche pedina e saltano i meccanismi. Comunque incontro a 4 stelle una squadra da 850 e già immaginavo di perdere, ma non 6-2, l’ho persa a centrocampo perché mi hanno rubato e anticipato1000 palloni con centrocampisti mediocri ma che correvano come matti.
Mediano centrale arretrato collante 81
Centrocampista in linea collante linetty
Mediano incontrista pulgar 81
La cosa anomala è che il mediano collante mi ha rubato più palloni di tutti, ma non nella sua zona, soprattutto ai lati, destra e sinistra, ma pure nella mia area di rigore, sembrava Vieira freccia azzurra, Il collante non dovrebbe rimanere al suo posto? Ho provato a replicare questo centrocampo con protagonisti diversi, stavo perdendo 2-0, secondo tempo cambio formazione e vinco 3-2.
Io non ci capisco più nulla, il mediano è questoVisualizza allegato 146990


Tralasciando i soliti problemi noti di questo gioco, non bisogna mai dimenticare che PES e' molto tattico e che le singole caratteristiche dei giocatori influiscono in maniera determinante sul gioco.
Il "collante" copre gli spazi lasciati vuoti dai difensori che si sovrappongono in avanti, facendo da collante tra i reparti.
"Incontrista" corre dove c'e' la palla nel tentativo di recuperarla a discapito del mantenimento della sua posizione.
 
  • Like
Reactions: Giki74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.