Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
bo incredibile ho fatto 10 partite in premier esagerando un fallo questo gioco ti fa sclerareeeeeeeeeeeeeee prima fiskiava ora non fiskia piu ti fa passare la voglia di giocare porco zozzone
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
raga, io con medium 1 e ultimo exe di incass solito, system in lettura continuo a divertirmi di brutto!!!
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
bo incredibile ho fatto 10 partite in premier esagerando un fallo questo gioco ti fa sclerareeeeeeeeeeeeeee prima fiskiava ora non fiskia piu ti fa passare la voglia di giocare porco zozzone
@pioss993 miseria ho lo stesso problema ... incredibile !!! è da ieri sera che nonostante non ho cambiato nulla in una decina di partite nemmeno un fallo !!! allora non sono l' unico ... volevo lanciare il pad contro il monitor !!!
 
  • Like
Reactions: pioss993

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Esatto. Succede anche a me.
Si potrebbe risolvere così:
-lanciare il gioco con il sider.
-una volta connesso a steam caricare la schermata iniziale di PES e uscire dal gioco (non da steam!)
-incollare di nuovo manualmente l'exe di Incas (o un altro) nella directory principale.
-Far ripartire il gioco con il sider (con steam già acceso)

Non so se è immaginazione ma così a me sembra funzionare
oppure quando si resetta a GP originale si cancella il filesystem e riparti da capo ...
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
cmq non c'è nulla da fare ... con il suo GP originale questo gioco fa letteralmente cagare e ti fa solo venire i nervi !!! quando la cpu deve vincere capitano rimpalli assurdi, squadrette del piffero che giocano come il barcellona interventi a dir poco kamikaze neanche fischiati e se devono segnare li puoi mettere tutti e 11 davanti alla porta che non c'è storia ... sembra di giocare a fifa con il momentum attivo !!! cioè se non ci fossero @incas36 & c. come saremmo messi ??? eppure nonostante tutto sto grande sbattimento ad un certo punto sto maledetto gioco si resetta ... è da mandare al manicomio ! se va avanti così konami ed EA hanno finito di fregarmi i soldi ... che poi vorrei capire quale problema psicologico hanno a fare un gioco in cui non dovrebbero neppure esserci i livelli farciti di script ma semplicemente la realtà del gioco del calcio con le sue reali gerarchie di forza ... io non capisco !!! poi ti prendono anche per i fondelli ... con la demo uno spettacolo poi aggiornamento dopo aggiornamento giocare a pes o fifa è la medesima cosa ... ma le ascoltano le lamentele dei giocatori o nel resto del mondo sono tutti masochisti ... scusate il polpettone ma è snervante essere presi per il sedere così ...
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
concordo in una partita di coppa inglese io ero l' Everton e vincevo fino alla fine 1-0, l' arbitro ha dato il recupero e nel recupero che per altro e' andato anche oltre mi hanno segnato il gol del pareggio
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
ma col dt medium ho avuto la nettissima impressione che i livelli più tosti siano proprio principiante-dilettante-medio-professionista, mentre giocare a campione o superstar è stato ...più facile. @incas36 , secondo te è possibile sta cosa o sono io troppo avvezzo all'abuso di alcolici??? :p
Si chiama medium proprio per questo!!!!! I livelli più bassi sono stati "pompati" verso lalto. Infatti quando lo presentai questo dt dissi:" provate ora a giocare e vincere a livello medio!".
 
  • Like
Reactions: Sila®

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Si chiama medium proprio per questo!!!!! I livelli più bassi sono stati "pompati" verso lalto. Infatti quando lo presentai questo dt dissi:" provate ora a giocare e vincere a livello medio!".
si si ovvio!
era appunto x dire @ciuffu che segnalava la "facilità" con cui vince e conclude in porta a livello superstar, che il dt-medium è da giocare a livelli bassi per avere una sfida vera ma, speriamo, esente da script.
 
  • Like
Reactions: incas36

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
si si ovvio!
era appunto x dire @ciuffu che segnalava la "facilità" con cui vince e conclude in porta a livello superstar, che il dt-medium è da giocare a livelli bassi per avere una sfida vera ma, speriamo, esente da script.
dopo i vari commenti sul medium ho deciso di rimetterlo e di ritestarlo, beh non so piu cosa dire stavolta non è come prima non riesco piu ad arrivare in porta con quella facilita e mi pressano di piu boh chi ci capisce qualcosa è bravo, forse la mia squadra prima aveva affrontato squadre fuori forma oppure la mia era in gran forma. sta di fatto che adesso col medium mi risulta difficile vincere
 
  • Like
Reactions: incas36 e pioss993

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
dopo i vari commenti sul medium ho deciso di rimetterlo e di ritestarlo, beh non so piu cosa dire stavolta non è come prima non riesco piu ad arrivare in porta con quella facilita e mi pressano di piu boh chi ci capisce qualcosa è bravo, forse la mia squadra prima aveva affrontato squadre fuori forma oppure la mia era in gran forma. sta di fatto che adesso col medium mi risulta difficile vincere
si confermo che pure io ho difficoltà a qualsiasi livello sti giorni.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
si si ovvio!
era appunto x dire @ciuffu che segnalava la "facilità" con cui vince e conclude in porta a livello superstar, che il dt-medium è da giocare a livelli bassi per avere una sfida vera ma, speriamo, esente da script.

Io ormai sono su livello superstar ed effettivamente con questi dt risulta più facile a che livello dovrei scendere per ottenere una sfida più impegnativa?
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
847
679
93
EXE incas e DT medium 1ho appena finito di giocare con il livello medio ed ho vinto facilmente (io Lugano-Basilea cpu 2-0) e pure con il livello professionista(io Lugano-Rangers cpu 3-0 in champions league)...desso ritorno a campione che per me è più competitivo!
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Io ormai sono su livello superstar ed effettivamente con questi dt risulta più facile a che livello dovrei scendere per ottenere una sfida più impegnativa?
Io ho avuto grosse difficoltà a medio, figurati! Ma....

EXE incas e DT medium 1ho appena finito di giocare con il livello medio ed ho vinto facilmente (io Lugano-Basilea cpu 2-0) e pure con il livello professionista(io Lugano-Rangers cpu 3-0 in champions league)...desso ritorno a campione che per me è più competitivo!
...come si vede ognuno riporta situazioni ed esperienze spesso opposte, chi ci capisce è bravo!
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
EXE incas e DT medium 1ho appena finito di giocare con il livello medio ed ho vinto facilmente (io Lugano-Basilea cpu 2-0) e pure con il livello professionista(io Lugano-Rangers cpu 3-0 in champions league)...desso ritorno a campione che per me è più competitivo!
Falli ne hai?
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
Una domanda da "ignorante". Ma per capire che casualmente il sistema riporti in originale l'EXE, (perchè di solo EXE a quanto pare si tratta, visto che il DT con il file system in sola lettura da come ho capito non viene intaccato) vi attenete solo sul fatto che spariscono i falli e cambia il modo di giocare in 1 o più partite (come è successo di vedere a me) oppure i piu' esperti riescono a controllare i codici dell'EXE e vedono che sono ritornati come l'originale? scusate è una mia curiosita'.
 
  • Like
Reactions: FniceBlu
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti