Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember40021

Guest
HO provato il dt18 da te postate giorni fa ma con exe originale...niente male chissà che state combinando
Non finiamo mai di sperimentare, il problema e' che siamo gia' a gennaio e non abbiamo ancora trovato un gp stabile, ma i risultati, quando il gioco non da di matto, sono eccellenti...ma se poi scazza non serve a niente, e' come una bella topa che la fa vedere poi richiude le gambe... :D
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Non finiamo mai di sperimentare, il problema e' che siamo gia' a gennaio e non abbiamo ancora trovato un gp stabile, ma i risultati, quando il gioco non da di matto, sono eccellenti...ma se poi scazza non serve a niente, e' come una bella topa che la fa vedere poi richiude le gambe... :D
Mi pareva che con il metodo del system in solo lettura si riuscisse a fregare la script no?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Non finiamo mai di sperimentare, il problema e' che siamo gia' a gennaio e non abbiamo ancora trovato un gp stabile, ma i risultati, quando il gioco non da di matto, sono eccellenti...ma se poi scazza non serve a niente, e' come una bella topa che la fa vedere poi richiude le gambe... :D
Esempio migliore non poteva essere fatto!!!!!?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
comunque secondo me il definitive è meglio dei medium , con i medium la cpu è troppo morbida non aggredisce mai si riesce ad andare facilmente alla conclusione
Questa è una cosa che trovo un po strana... Con il definitive vinco le partite con una certa facilità...devo ammettere che l exe di incas più il medium1 mi stanno mettendo seriamente alla prova... Partite toste toste e CPU che dribbla e tira anche da fuori
 
  • Like
Reactions: giogi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Questa è una cosa che trovo un po strana... Con il definitive vinco le partite con una certa facilità...devo ammettere che l exe di incas più il medium1 mi stanno mettendo seriamente alla prova... Partite toste toste e CPU che dribbla e tira anche da fuori
boh strano , io con i dt medium e l'exe di incas arrivo a fare 18 20 tiri in porta contro la cpu a livello superstar,
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
boh strano , io con i dt medium e l'exe di incas arrivo a fare 18 20 tiri in porta contro la cpu a livello superstar,
Allora o sei un fenomeno o non ti ha letto bene qualcosa... Ieri l Atalanta mi ha fatto un azione di prima con scambi e inserimenti mai visti... Poi arrivati sul fondo dribbling con finta cross sul secondo palo difensori beffati e gol stupendo... Ilicic prende palla la scambia con Muriel e tira una sassata sotto l'incrocio da fuori area... Io ho tolto il dt18 originale da data
 
  • Like
Reactions: giogi e incas36

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Questa è una cosa che trovo un po strana... Con il definitive vinco le partite con una certa facilità...devo ammettere che l exe di incas più il medium1 mi stanno mettendo seriamente alla prova... Partite toste toste e CPU che dribbla e tira anche da fuori
Con l'exe holland shotfix (ma quello 1.03.01) mi trovo bene sia con dt medium che definitive di incas, col medium fatico ad arrivare in porta mentre con il definitive escono delle partite spettacolari con occasioni da una parte e dall'altra.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Allora o sei un fenomeno o non ti ha letto bene qualcosa... Ieri l Atalanta mi ha fatto un azione di prima con scambi e inserimenti mai visti... Poi arrivati sul fondo dribbling con finta cross sul secondo palo difensori beffati e gol stupendo... Ilicic prende palla la scambia con Muriel e tira una sassata sotto l'incrocio da fuori area... Io ho tolto il dt18 originale da data
io anche non ho il dt in data ma col medium mi sembra che la cpu sia molto meno aggressiva , in quanto all'azione da te descritta ho beccato un gol dal napoli cosi esattamente 20 minuti facol dt definitive
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Non è una questione di script @giogi, il gameplay c'è, il problema è che sto cacchio di gioco, non si capisce come, ad un tratto lo cancella letteralmente riportandolo a quello di konami che sinceramente fa un po' cag...re!
Esatto. Succede anche a me.
Si potrebbe risolvere così:
-lanciare il gioco con il sider.
-una volta connesso a steam caricare la schermata iniziale di PES e uscire dal gioco (non da steam!)
-incollare di nuovo manualmente l'exe di Incas (o un altro) nella directory principale.
-Far ripartire il gioco con il sider (con steam già acceso)

Non so se è immaginazione ma così a me sembra funzionare
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
boh strano , io con i dt medium e l'exe di incas arrivo a fare 18 20 tiri in porta contro la cpu a livello superstar,
ma col dt medium ho avuto la nettissima impressione che i livelli più tosti siano proprio principiante-dilettante-medio-professionista, mentre giocare a campione o superstar è stato ...più facile. @incas36 , secondo te è possibile sta cosa o sono io troppo avvezzo all'abuso di alcolici??? :p
 
  • Like
Reactions: incas36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,179
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_