ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Anche io, Vedo tutte le leghe fake, tranne la MLS, la Liga Aguila e la JLeague.
Ho provato più volte a cancellare e ricaricare la cartella Save da Documenti-->Konami ecc ma niente.
ma nel sider in live cpk hai messo la cartella aggiornata "eFootball evoweb patch" ? In download hai messo il dlc 3.0 e 3.01 da me modificato rigenerando ? Da solo il F.O. non funziona
 
  • Like
Reactions: incas36

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
ma nel sider in live cpk hai messo la cartella aggiornata "eFootball evoweb patch" ? In download hai messo il dlc 3.0 e 3.01 da me modificato rigenerando ? Da solo il F.O. non funziona
Allora, io ho eseguito tutti i tuoi passaggi, l'unica cosa che nn ho fatto, non ho rigenerato.

In Sequenza:
Scaricato Sider Aio
Inserito Save
Inserito EvoWeb
Inserito stringa in Sider.ini
Inserito Download
*NON HO RIGENERATO*
Inserito KitServer
Inserito Megafacepack
 
  • Like
Reactions: streetpride

ST01PA

Pulcini
11 Novembre 2019
60
10
8
PSN ID
ST01PA
nel sider ho messo la cartella eFootball evoweb patch, e anche il dlc 3.0 e 3.01 in download
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Che poi io nn voglio andare contro eh, ma nel "Tutorial" a inizio post dici di rigenerare i file dplist se ho inserito altri .cpk
Io nn ho inserito nient altro
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: streetpride

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Che poi io nn voglio andare contro eh, ma nel "Tutorial" a inizio post dici di rigenerare i file dplist se ho inserito altri .cpk
Io nn ne ho inserito nient altro
Qui troverai il link per il programma che rigenera il dpfilelist.bin... Però io azzarderei una cosa... Se hai sempre aggiornato il gioco regolarmente con steam e non hai mai modificato l'ordine dei dt100 200 300 e così via non dovresti aver bisogno di rigenerare perché il file che rigeneri dovrebbe già contenere tutto ciò che serve per leggere i dt modificati di Paul. Prova e aggiornaci
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Allora, io ho eseguito tutti i tuoi passaggi, l'unica cosa che nn ho fatto, non ho rigenerato.

In Sequenza:
Scaricato Sider Aio
Inserito Save
Inserito EvoWeb
Inserito stringa in Sider.ini
Inserito Download
*NON HO RIGENERATO*
Inserito KitServer
Inserito Megafacepack
Altra cosa che mi viene in mente. Su livecpk la cartella "eFootball EvoWeb Patch" contiene altre quattro cartelle denominate "Database" "Faces" "Graphics" "Kit" ??
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Anche io, Vedo tutte le leghe fake, tranne la MLS, la Liga Aguila e la JLeague.
Ho provato più volte a cancellare e ricaricare la cartella Save da Documenti-->Konami ecc ma niente.
Identica cosa succede a me, aggiungo che nemmeno mi parte il sider.

Ps: se può servire ho trovato impostazioni di gioco da me mai selezionate, una coppa internazionale italia-albania mai effettuata (ho il gioco vergine mai fatta manco una partita)
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Identica cosa succede a me, aggiungo che nemmeno mi parte il sider.

Ps: se può servire ho trovato impostazioni di gioco da me mai selezionate, una coppa internazionale italia-albania mai effettuata (ho il gioco vergine mai fatta manco una partita)

Stessa cosa per me, Coppa Internazionale con partita Italia - Albania.
 
  • Like
Reactions: streetpride

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
La butto lì.
Gioco Pulito ---> Lo apro ---> Installo Dati pacchetto ---> Apro Modifica e credo il primo file modifica ---> Esco dal Gioco e comincio la procedura di Paul

Non so, raga, la cosa che mi sembra strana è che c'ho la Liga Aguila, la MLS e la JLeague
Ho pure la 4a Maglia della Juve.
Ma quello che va dalla Premier alla Bundesliga Niente. Manco il Brescia.

A questo punto penso sia un problema relativo al file Opzioni, alla cartella Save.
Boh.
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
La butto lì.
Gioco Pulito ---> Lo apro ---> Installo Dati pacchetto ---> Apro Modifica e credo il primo file modifica ---> Esco dal Gioco e comincio la procedura di Paul

Non so, raga, la cosa che mi sembra strana è che c'ho la Liga Aguila, la MLS e la JLeague
Ho pure la 4a Maglia della Juve.
Ma quello che va dalla Premier alla Bundesliga Niente. Manco il Brescia.

A questo punto penso sia un problema relativo al file Opzioni, alla cartella Save.
Boh.

Disinstallate tutto e ripartite da capo. E seguite PASSO PER PASSO ciò che dice qua.

https://www.pesteam.it/forum/threads/sider-livecpk-stadium-server-aio-versione-finale.32409/

Dopodichè vi rimanderà a questo link

https://www.pesteam.it/forum/thread...-server-solo-update.32819/page-7#post-1529986

e infine seguite le istruzioni di questo thread, in prima pagina.
 
  • Like
Reactions: incas36

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Disinstallate tutto e ripartite da capo. E seguite PASSO PER PASSO ciò che dice qua.

https://www.pesteam.it/forum/threads/sider-livecpk-stadium-server-aio-versione-finale.32409/

Dopodichè vi rimanderà a questo link

https://www.pesteam.it/forum/thread...-server-solo-update.32819/page-7#post-1529986

e infine seguite le istruzioni di questo thread, in prima pagina.

Hai ragione @maggiorekinder78 , nella lista ho omesso di scrivere quei passaggi.
Appena installato il gioco e creato il file modifica ho fatto prima i passaggi di Holland e poi quelli di Paul.

Gioco Pulito ---> Lo apro ---> Installo Dati pacchetto ---> Apro Modifica e credo il primo file modifica ---> Esco dal Gioco ---> Inserisco il Sider Come riportato da Holland nei suoi 3 passaggi ---> Comincio la procedura di Paul.

Non trovo l'errore
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Hai ragione @maggiorekinder78 , nella lista ho omesso di scrivere quei passaggi.
Appena installato il gioco e creato il file modifica ho fatto prima i passaggi di Holland e poi quelli di Paul.

Gioco Pulito ---> Lo apro ---> Installo Dati pacchetto ---> Apro Modifica e credo il primo file modifica ---> Esco dal Gioco ---> Inserisco il Sider Come riportato da Holland nei suoi 3 passaggi ---> Comincio la procedura di Paul.

Non trovo l'errore
idem!
a te parte il SIDER? lo riesci ad aprire?
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
ciao ragazzi,sono nuovo
Grazie a tutti i creatori,siete fantastici!
a me funziona il sider con i kit e lo st server..ma non ho la carella download..,e possibile?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
te intendi nel menù partita l'elenco di robe da modificare? Penso tu intenda quello.
avevo letto che si attivava con il 4 chi diceva con F2 . io ho piggiato tutta latastiera e niente.
si sostanzialmente è un menù a tendina di colore verde che dovrebbe apparire nella parte alta dello schermo. Hai schiacciato la barra spaziatrice? io pure ho provato tutta la tastiera ma niente di niente.
Evidentemente allora c'è qualcosa che non quadra nelle ultime cose pubblicate. Tu quando hai scaricato il tutto, recentemente?
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
si sostanzialmente è un menù a tendina di colore verde che dovrebbe apparire nella parte alta dello schermo. Hai schiacciato la barra spaziatrice? io pure ho provato tutta la tastiera ma niente di niente.
Evidentemente allora c'è qualcosa che non quadra nelle ultime cose pubblicate. Tu quando hai scaricato il tutto, recentemente?
Io ho scaricato il tutto Domenica ed ho installato tutto oggi pomeriggio
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Non so se puo' essere d'aiuto:
Smanettando ho visto che tutti i loghi sono presenti all'interno del gioco
sia delle competizioni che delle squadre.

Ho notato che tipo Per i Play Off della Championship il Logo e il nome della Competizione sono CORRETTI.
Stessa cosa per La Liga, e le coppe di Lega di tutte le competizioni
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771