Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Ogni settimana questa lista di 4 allenatori cambia? Ed escono almeno una volta questi 4 o possono anche non uscire mai?

A proposito, qualcuno sa quali sono gli orari in cui si aggiorna la lista allenatori? so che si aggiorna ogni 8 ore ma quali sono gli orari ogni 8 ore?
Può anche non esserci nessuno, questa settimana sono 3(world Classic non conta) la prossima chi lo sa
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ogni settimana questa lista di 4 allenatori cambia? Ed escono almeno una volta questi 4 o possono anche non uscire mai?

A proposito, qualcuno sa quali sono gli orari in cui si aggiorna la lista allenatori? so che si aggiorna ogni 8 ore ma quali sono gli orari ogni 8 ore?
Alle ore 01:00 / 09:00 / 17:00
 
  • Like
Reactions: Niito

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Credo che tu non abbia compreso il mio ragionamento come l'altro utente. Io sostengo che il "giochino" é piú godibile se utilizzato in determinate condizioni. In particolare giocando con squadra a 3 stelle confrontandosi on line con altri giocatori che utilizzano squadre a 3 stelle. Ci sono però degli utenti che ricorrono a degli escamotage, in particolare inserendo giocatori palla nera nel numero di 2 o3 e mettendo in panchina i bianchini per mantenersi sotto i 2300 di valutazione e restare nelle 3 stelle. Bene, sostenevo che questi utenti, ovviamente stupidi, sono più divertenti da battere quando hai una squadra di bianchi e bronzi che hai livrllato con fatica. É chiaro ora?
io faccio parte degli utenti stupidi, perchè ho provato a giocare con una tre stelle "bassa" con soli argento, qualche oro e pure tre bronzi titolari, Bastoni, Juninho e Niakame, più Hurtado prima riserva dell'attacco, ma siccome mi trovavo regolarmente contro due punte nerissime che prima o poi il golletto decisivo me lo ficcavano, mi son dovuto attrezzare e ho messo in difesa Varane e Manolas, nere normali non livellati, e nessuna bianca in panchina, visto che la mia tre stelle resta equilibrtissima anche nelle riserve. Vabbè essere cornuti , ma pure mazziati no.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
io faccio parte degli utenti stupidi, perchè ho provato a giocare con una tre stelle "bassa" con soli argento, qualche oro e pure tre bronzi titolari, Bastoni, Juninho e Niakame, più Hurtado prima riserva dell'attacco, ma siccome mi trovavo regolarmente contro due punte nerissime che prima o poi il golletto decisivo me lo ficcavano, mi son dovuto attrezzare e ho messo in difesa Varane e Manolas, nere normali non livellati, e nessuna bianca in panchina, visto che la mia tre stelle resta equilibrtissima anche nelle riserve. Vabbè essere cornuti , ma pure mazziati no.
Il discorso che facevo prima....
Uno si adegua come vuole poi .
Giustamente!
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ho fatto una prova random e sì, ci stanno tutti
Visualizza allegato 146038
Grazie Sguino, quindi anche lui era nei limiti, ora lo cerco su steam per chiedergli scusa. Insomma avrei dovuto solo essere contento per come ho giocato ed è finita la partita, invece mi sono incazzato come una bestia. Frustazione accumulata col flipper 5stelle, che abituandomi al gioco 3stelle mi sembra ancora di più una cosa assolutamente irreale. Per la cronaca, ieri sera poi ho incontrato altri 3 geni del male con l'attacco a 3 punte palle nere VG 92/93, due li ho purgato ma uno mi ha fregato alla fine perché CR7/Cavani/Lukaku non è facile fermarli con la difesa che tutta insieme ha la velocità più bassa di uno solo di loro. Vabbè miglioreremo la fase difensiva.

Ragazzi, ho comprato questo allenatore convinto che mi permettesse di giocare con 3 punte e invece le due SP diventano soltanto EDA ed ESA, com'è possibile?
Se non erro dovresti vedere nel menu di modifica, entrando in quella squadra, se possono diventare Sp o Esterni. Quadrato, senza spostarle.
No, il mio tailandese permette 3 P/SP non Eda/Esa (che non mi interessano, per quelle ho guardiola in seconda difensiva a volte, ma è un modulo che non mi piace più, ora gioco col tailandese e Marcelino 4222 alternati nelle diverse formazioni che mantengono costante la familiarità).

Se interessa a qualcuno: ho sforato e fatto pure una 4 stelle per dare un'ultima chance a coulibaly P oro FP. Se messo punta centrale non riesco ad usarlo (non sale, né arretra a cercare palla, resta fermo e immobile e per stoppare un pallone ci mette una vita). Spostato al lato (sempre come P) con centrale Al Soma è diventato un'ira di Dio, si inserisce da paura, fa assist al bacio, tira bordate in diagonale di prima e di testa in manuale mi segna pure dalla bandierina. Dai che il gioco sotto le 5 stelle mi assicura lo spasso da qua ad agosto.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Grazie Sguino, quindi anche lui era nei limiti, ora lo cerco su steam per chiedergli scusa. Insomma avrei dovuto solo essere contento per come ho giocato ed è finita la partita, invece mi sono incazzato come una bestia. Frustazione accumulata col flipper 5stelle, che abituandomi al gioco 3stelle mi sembra ancora di più una cosa assolutamente irreale. Per la cronaca, ieri sera poi ho incontrato altri 3 geni del male con l'attacco a 3 punte palle nere VG 92/93, due li ho purgato ma uno mi ha fregato alla fine perché CR7/Cavani/Lukaku non è facile fermarli con la difesa che tutta insieme ha la velocità più bassa di uno solo di loro. Vabbè miglioreremo la fase difensiva.



No, il mio tailandese permette 3 P/SP non Eda/Esa (che non mi interessano, per quelle ho guardiola in seconda difensiva a volte, ma è un modulo che non mi piace più, ora gioco col tailandese e Marcelino 4222 alternati nelle diverse formazioni che mantengono costante la familiarità).

Se interessa a qualcuno: ho sforato e fatto pure una 4 stelle per dare un'ultima chance a coulibaly P oro FP. Se messo punta centrale non riesco ad usarlo (non sale, né arretra a cercare palla, resta fermo e immobile e per stoppare un pallone ci mette una vita). Spostato al lato (sempre come P) con centrale Al Soma è diventato un'ira di Dio, si inserisce da paura, fa assist al bacio, tira bordate in diagonale di prima e di testa in manuale mi segna pure dalla bandierina. Dai che il gioco sotto le 5 stelle mi assicura lo spasso da qua ad agosto.
ieri gli ho dato quasi 20 bianchi in pasto e un ESP da 4000 mi ha dato oltre 20000 punti di allenamento...

Non vedo l'ora di usarlo nella squadra solo ori,ma lo farò quando avrà un affinità con gli allenatori a 99
IMG_20200114_061711.jpg
 
  • Like
Reactions: Asso75

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Grazie Sguino, quindi anche lui era nei limiti, ora lo cerco su steam per chiedergli scusa. Insomma avrei dovuto solo essere contento per come ho giocato ed è finita la partita, invece mi sono incazzato come una bestia. Frustazione accumulata col flipper 5stelle, che abituandomi al gioco 3stelle mi sembra ancora di più una cosa assolutamente irreale. Per la cronaca, ieri sera poi ho incontrato altri 3 geni del male con l'attacco a 3 punte palle nere VG 92/93, due li ho purgato ma uno mi ha fregato alla fine perché CR7/Cavani/Lukaku non è facile fermarli con la difesa che tutta insieme ha la velocità più bassa di uno solo di loro. Vabbè miglioreremo la fase difensiva.



No, il mio tailandese permette 3 P/SP non Eda/Esa (che non mi interessano, per quelle ho guardiola in seconda difensiva a volte, ma è un modulo che non mi piace più, ora gioco col tailandese e Marcelino 4222 alternati nelle diverse formazioni che mantengono costante la familiarità).

Se interessa a qualcuno: ho sforato e fatto pure una 4 stelle per dare un'ultima chance a coulibaly P oro FP. Se messo punta centrale non riesco ad usarlo (non sale, né arretra a cercare palla, resta fermo e immobile e per stoppare un pallone ci mette una vita). Spostato al lato (sempre come P) con centrale Al Soma è diventato un'ira di Dio, si inserisce da paura, fa assist al bacio, tira bordate in diagonale di prima e di testa in manuale mi segna pure dalla bandierina. Dai che il gioco sotto le 5 stelle mi assicura lo spasso da qua ad agosto.
Quindi non sostenevo poi una cosa così surreale...
 
  • Like
Reactions: Asso75

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Grazie Sguino, quindi anche lui era nei limiti, ora lo cerco su steam per chiedergli scusa. Insomma avrei dovuto solo essere contento per come ho giocato ed è finita la partita, invece mi sono incazzato come una bestia. Frustazione accumulata col flipper 5stelle, che abituandomi al gioco 3stelle mi sembra ancora di più una cosa assolutamente irreale. Per la cronaca, ieri sera poi ho incontrato altri 3 geni del male con l'attacco a 3 punte palle nere VG 92/93, due li ho purgato ma uno mi ha fregato alla fine perché CR7/Cavani/Lukaku non è facile fermarli con la difesa che tutta insieme ha la velocità più bassa di uno solo di loro. Vabbè miglioreremo la fase difensiva.



No, il mio tailandese permette 3 P/SP non Eda/Esa (che non mi interessano, per quelle ho guardiola in seconda difensiva a volte, ma è un modulo che non mi piace più, ora gioco col tailandese e Marcelino 4222 alternati nelle diverse formazioni che mantengono costante la familiarità).

Se interessa a qualcuno: ho sforato e fatto pure una 4 stelle per dare un'ultima chance a coulibaly P oro FP. Se messo punta centrale non riesco ad usarlo (non sale, né arretra a cercare palla, resta fermo e immobile e per stoppare un pallone ci mette una vita). Spostato al lato (sempre come P) con centrale Al Soma è diventato un'ira di Dio, si inserisce da paura, fa assist al bacio, tira bordate in diagonale di prima e di testa in manuale mi segna pure dalla bandierina. Dai che il gioco sotto le 5 stelle mi assicura lo spasso da qua ad agosto.
Io ho fatto una lv3 con solo ori,un misto di vgg che vanno dagli 82 max 86 e sono sotto ai 2300,non sopporto nemmeno io quelli che mettono i bianchini in panca per schierare i top,ma in teoria anche la mia squadra non sarebbe regolare per i puristi della lv3,che dovrebbe essere composta da argenti(un pò livellati).Purtroppo non esiste una regola precisa,diciamo che va all'onesta intellettuale di ognuno.Io ad esempio non mi sento disonesto per aver schierato gli ori(avevo quelli).,alla fine trovo squadre argento livellate al mio livello.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO e Asso75

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Comunque abbiamo creato un gruppo sulla ps4. Quando ti colleghi se ti va mandi un mess e chi c'è gioca...Se vuoi
Giki, tra l'altro dobbiamo ancora riprendere un Parma-Triestina d'altri tempi eh.... Sei dovuto scappare e questi quasi me la segno come 3 a 0 a tavolino per me... Uno dei pochi modi per vincere ormai
 
  • Like
Reactions: Giki74

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho fatto una lv3 con solo ori,un misto di vgg che vanno dagli 82 max 86 e sono sotto ai 2300,non sopporto nemmeno io quelli che mettono i bianchini in panca per schierare i top,ma in teoria anche la mia squadra non sarebbe regolare per i puristi della lv3,che dovrebbe essere composta da argenti(un pò livellati).Purtroppo non esiste una regola precisa,diciamo che va all'onesta intellettuale di ognuno.Io ad esempio non mi sento disonesto per aver schierato gli ori(avevo quelli).,alla fine trovo squadre argento livellate al mio livello.
I giocatori oro ci stanno tutti... Altro che!

Il problema subentra quando ti ritrovi cr7 e company che non va bene.
Troppa disparità Vs difese miste oro -silver
Che poi ...
non è detto che vinca facilmente eh,
Ma basta un solo episodio che ti purga!

Poi la cosa più odiosa è portarsi i top dei top rinunciando alla panchina, mettendo i bianchini.

Li è palese che l' utente spera e cerca di fregare l' avversario, portandosi pure qualche fp.

Poi il bello è che negano pure ,se li chiedi ti piace vincere facile!
 
  • Like
Reactions: Asso75 e Cistapassu

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Anno scorso tra i difensori più forti ci stava Pique che l’aveva l’80-90% degli utenti, quest’anno vedo che va molto di moda Varane, quando me lo trovo contro mi da sempre un sacco di problemi. Spero che me lo diano
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Se giochi su ps4 contatta artyom e ti iscrive al gruppo
Non ho molto tempo in questi giorni, mentre faccio altro gioco a SIM, comunque ieri ho provato a togliere difendere area di rigore e gegenoressing lasciando l’allenatore “originale”,mi sembra abbiano creato di più, su 3 ne ho vinte 2 e pareggiate 1, ma ancora devo capire come sfruttare al meglio i cld e i 2 mediani nel modulo di Gasperini, ho provato con mediano collante e l’altro incontrista o onnipresente ma trasformato CC pur rimanendo nella stessa posizione
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Io ho fatto una lv3 con solo ori,un misto di vgg che vanno dagli 82 max 86 e sono sotto ai 2300,non sopporto nemmeno io quelli che mettono i bianchini in panca per schierare i top,ma in teoria anche la mia squadra non sarebbe regolare per i puristi della lv3,che dovrebbe essere composta da argenti(un pò livellati).Purtroppo non esiste una regola precisa,diciamo che va all'onesta intellettuale di ognuno.Io ad esempio non mi sento disonesto per aver schierato gli ori(avevo quelli).,alla fine trovo squadre argento livellate al mio livello.
io ho una squadra solo argenti e un bronzo "kubo" e una di soli oro e ogni volta, dopo aver atteso un botto di tempo per trovare avversari, incontro gente con squadre miste, intanto aspetto che quelli di Pes light stabilizzino le loro formazioni su tutte palle nere.La squadra di soli bianchi l ho cancellata, non trovavo mai nessuno con soli bianchi quando trovavo qualcuno è
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ieri gli ho dato quasi 20 bianchi in pasto e un ESP da 4000 mi ha dato oltre 20000 punti di allenamento...

Non vedo l'ora di usarlo nella squadra solo ori,ma lo farò quando avrà un affinità con gli allenatori a 99
Visualizza allegato 146069
Fammi sapere come ti ci trovi, può darsi che da centrale fulcro di gioco sono io a non trovarmici (ripeto, resta immobile sulla 3/4 né un passo avanti né uno indietro).
Dove l'ho messo adesso, in tre partite ha fatto 3 goal e 4 assist e resistito fisicamente alla grande contro Varane e Virgil (fp messi in squadra tre stelle...). Se sale anche il controllo corpo questo diventa un crack imho, molto superiore ad abraham anch'esso anima longa ma molto più palo della luce senza corrente.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Fammi sapere come ti ci trovi, può darsi che da centrale fulcro di gioco sono io a non trovarmici (ripeto, resta immobile sulla 3/4 né un passo avanti né uno indietro).
Dove l'ho messo adesso, in tre partite ha fatto 3 goal e 4 assist e resistito fisicamente alla grande contro Varane e Virgil (fp messi in squadra tre stelle...). Se sale anche il controllo corpo questo diventa un crack imho, molto superiore ad abraham anch'esso anima longa ma molto più palo della luce senza corrente.
Chi sarebbe?
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Non ho molto tempo in questi giorni, mentre faccio altro gioco a SIM, comunque ieri ho provato a togliere difendere area di rigore e gegenoressing lasciando l’allenatore “originale”,mi sembra abbiano creato di più, su 3 ne ho vinte 2 e pareggiate 1, ma ancora devo capire come sfruttare al meglio i cld e i 2 mediani nel modulo di Gasperini, ho provato con mediano collante e l’altro incontrista o onnipresente ma trasformato CC pur rimanendo nella stessa posizione
Gasperini ha un modo di giocare ben preciso. Leggi le caratteristiche d'attacco e difesa e scegli le tattiche avanzate adatte al tipo di gioco del gasp. Purtroppo non devi scegliere quelle che magari preferisci perché potrebbero non essere adatte.
Se non hai tempo non è un problema ti inserisci nel gruppo e quando ci sei giochi altrimenti no
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Diverso stile ma simile
Questo a 4 stelle è tosto, quando ce l’ho contro i difensori si trovano in difficoltà, ha anche molta resistenza. Io volevo invece consigliare Pepè, a 92 è un bel giocatore e fa dei contropiedi micidiali
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Questo a 4 stelle è tosto, quando ce l’ho contro i difensori si trovano in difficoltà, ha anche molta resistenza. Io volevo invece consigliare Pepè, a 92 è un bel giocatore e fa dei contropiedi micidiali
L'ho avuto l'anno scorso fp a 92, dopo iniziale entusiasmo non mi è piaciuto. Pepe' me le lo studio.
Basta OT se non ci cacciano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771