Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Onnipresente o incontrista
Se ci sta un trequartista mettere un collante giusto? Noto che all’inizio della partita se con R1 si fa formazione automatica fa giocare la formazione migliore? Perché noto che in alcuni ruoli mette ad es un DC come mediano anche se ha punteggio più basso di un mediano vero.
da quando ho acquisito giocatori nuovi e allenatore nuovo la squadra non gira più, anche a SIM mi segna un gol ogni 2-3 partite e volevo capire perché.
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Se ci sta un trequartista mettere un collante giusto? Noto che all’inizio della partita se con R1 si fa formazione automatica fa giocare la formazione migliore? Perché noto che in alcuni ruoli mette ad es un DC come mediano anche se ha punteggio più basso di un mediano vero.
da quando ho acquisito giocatori nuovi e allenatore nuovo la squadra non gira più, anche a SIM mi segna un gol ogni 2-3 partite e volevo capire perché.
Intanto quale allenatore usi e con che giocatori.
E poi perché non la fai tu la formazione invece di farla con r1?
Che ts hanno?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
98-99 ma secondo me sbaglio qualcosa con i vari collanti, incontristi ecc. fanno fatica a costruire. Gasperini e Tabarez come allenatori, come centrocampisti ho Martinez come collante, Rabiot, vieira, Ceballos, zyech, brozovic, dombele, gundogan, a 5 stelle ho anche Tiago alcantara e zielinski, poi altri minori. In attacco metto gómez come sp e un opportunista come centravanti (Gasperini), con Tabarez i 2 P uno opportunista e uno Fulcro di gioco
 
Ultima modifica:

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Se ci sta un trequartista mettere un collante giusto? Noto che all’inizio della partita se con R1 si fa formazione automatica fa giocare la formazione migliore? Perché noto che in alcuni ruoli mette ad es un DC come mediano anche se ha punteggio più basso di un mediano vero.
da quando ho acquisito giocatori nuovi e allenatore nuovo la squadra non gira più, anche a SIM mi segna un gol ogni 2-3 partite e volevo capire perché.
Il collante lo metti trequartista?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Perché rosiki?
Scusa chi fracassa? Cerco solo di invogliare gli amanti del calcio ad usufruire delle qualità di questo gioco. Poi c'è anche chi preferisce il giochino per bambini. Non ho detto che giocare con una squadra tre stelle di bianchi e bronzi maxati batte una squadra 5 stelle, ma solo che puoi divertirti con gli stupidi che si fanno la squadra tre stelle con messi e ronaldo e i bianchini in panchina, tutto qui. Ci arrivi a capirlo?

Nessun rosick, perche' non c'e' nessun problema a complimentarmi con chi e' piu bravo di me ad un videogiochino, SE FOSSE VERO QUELLO CHE SCRIVI.
Sul forum e' vietato provocare, ed usare atteggiamenti provocatori ed insultare gli altri, cosa che tu stai facendo.
Per una sana discussione, e' fondamentale il rispetto del prossimo .
Futuri tuoi post simili ai precendeti, verranno cancellati e sanzionati come da regolamento.
Ero serio quando ti chiedevo un video delle tue partite, perche' se sei talmene bravo come sostieni, sarebbe utile agli altri vedere come giochi.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Nessun rosick, perche' non c'e' nessun problema a complimentarmi con chi e' piu bravo di me ad un videogiochino, SE FOSSE VERO QUELLO CHE SCRIVI.
Sul forum e' vietato provocare, ed usare atteggiamenti provocatori ed insultare gli altri, cosa che tu stai facendo.
Per una sana discussione, e' fondamentale il rispetto del prossimo .
Futuri tuoi post simili ai precendeti, verranno cancellati e sanzionati come da regolamento.
Ero serio quando ti chiedevo un video delle tue partite, perche' se sei talmene bravo come sostieni, sarebbe utile agli altri vedere come giochi.
Credo che tu non abbia compreso il mio ragionamento come l'altro utente. Io sostengo che il "giochino" é piú godibile se utilizzato in determinate condizioni. In particolare giocando con squadra a 3 stelle confrontandosi on line con altri giocatori che utilizzano squadre a 3 stelle. Ci sono però degli utenti che ricorrono a degli escamotage, in particolare inserendo giocatori palla nera nel numero di 2 o3 e mettendo in panchina i bianchini per mantenersi sotto i 2300 di valutazione e restare nelle 3 stelle. Bene, sostenevo che questi utenti, ovviamente stupidi, sono più divertenti da battere quando hai una squadra di bianchi e bronzi che hai livrllato con fatica. É chiaro ora?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Credo che tu non abbia compreso il mio ragionamento come l'altro utente. Io sostengo che il "giochino" é piú godibile se utilizzato in determinate condizioni. In particolare giocando con squadra a 3 stelle confrontandosi on line con altri giocatori che utilizzano squadre a 3 stelle. Ci sono però degli utenti che ricorrono a degli escamotage, in particolare inserendo giocatori palla nera nel numero di 2 o3 e mettendo in panchina i bianchini per mantenersi sotto i 2300 di valutazione e restare nelle 3 stelle. Bene, sostenevo che questi utenti, ovviamente stupidi, sono più divertenti da battere quando hai una squadra di bianchi e bronzi che hai livrllato con fatica. É chiaro ora?
A quelli là si devono secccare le palline entro la fine dell'anno. Va bene il gioco obbrobrio, va bene che la valutazione non vale nulla,va bene che l'essere umano medio di questo secolo è un idiota col cellulare, ma quel comportamento rovina il gioco agli utenti che hanno più di tre neuroni. Konami che non fa niente è complice e deve fallire e che muoia Sansone con tutti i filistei. Il mondo si merita fifa e basta
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
98-99 ma secondo me sbaglio qualcosa con i vari collanti, incontristi ecc. fanno fatica a costruire. Gasperini e Tabarez come allenatori, come centrocampisti ho Martinez come collante, Rabiot, vieira, Ceballos, zyech, brozovic, dombele, gundogan, a 5 stelle ho anche Tiago alcantara e zielinski, poi altri minori. In attacco metto gómez come sp e un opportunista come centravanti (Gasperini), con Tabarez i 2 P uno opportunista e uno Fulcro di gioco
Forse sarebbe da giocarci contro se no si fa fatica a capire bene come li posizioni. E soprattutto le tattiche che usi.
Se giochi ps4 si possono giocare delle amichevoli per capire
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Credo che tu non abbia compreso il mio ragionamento come l'altro utente. Io sostengo che il "giochino" é piú godibile se utilizzato in determinate condizioni. In particolare giocando con squadra a 3 stelle confrontandosi on line con altri giocatori che utilizzano squadre a 3 stelle. Ci sono però degli utenti che ricorrono a degli escamotage, in particolare inserendo giocatori palla nera nel numero di 2 o3 e mettendo in panchina i bianchini per mantenersi sotto i 2300 di valutazione e restare nelle 3 stelle. Bene, sostenevo che questi utenti, ovviamente stupidi, sono più divertenti da battere quando hai una squadra di bianchi e bronzi che hai livrllato con fatica. É chiaro ora?

Credo sia tu a non capire: non puoi dare dello stupido ad altre persone, ne' provocare scrivendo frasi tipo. "li fai scerale" ecc.ecc.
Condivido il dissenso per chi schiera big a livelli bassi, ma non violano nessun regolamento e quindi non sono "perseguibili"...
Invece, offendendo, anche a ragione, si passa dalla parte del torto ( questo in generale perche' sul forum non si puo' MAI offendere)
 
  • Like
Reactions: artyom82

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Salve a tutti, sono un player di vecchia data (da iis pro '98) che, interrotta la serie nel 2013 e giocato a fifa fino al 18, è ritornato (ormai da 2 mesi) a PES (the king) 2020.. sono abbastanza attivo in myclub su PC, gioco col 4-3-3 di zizou ( alternato quando mi sento debole in difesa con quello di ancelotti) e mi trovo abbastanza bene (600 punti in classifica) :p
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Condivido il dissenso per chi schiera big a livelli bassi, ma non violano nessun regolamento e quindi non sono "perseguibili"...

eh no, admin, il troppo stroppia.

Ho appena fatto una sfida 3 stelle con uno che non può avere una squadra tre stelle, quindi o bara o konami mi fotte i soldi e il fegato (quanto li sto odiando questi incompetenti [mi sto tenendo perché le parole che mi sono venute fuori sono ben diverse e già mi sono beccato una segnalazione, giusta eh per carità]).

Ho preso tre pali in manuale, poi ho vinto uguale perché ho giocato da dio ma non può succedere sempre e, per di più, in queste condizioni di handicap pesante. Io già mi sento in colpa per schierare qualche oro FP finché ci entra dentro la 3 stelle (uno è coulibaly che poi nemmeno l'ho schierato peché è macchinoso all'eccesso).

Allego screen di:

Formazioni inziali (quella di questo brasiliano è una 3 stelle? A occhio con i valori della gente in panca sta oltre 2300, io sono al limite e senza palle nere, argenti/oro ben allenati)

Tabellino: sotto alla fine, ripreso e vinto al 92° in contropiede (passaggio e tiro in manuale perché da come è andata la partita non avevo il vento contro, avevo uno tsunami)

Formazioni in partita

Statistiche post match

Variazioni di valutazioni post match (il 700 di quello vale quanto la banconota da 15 €, chissà quante ce ne sono così in giro).

Qualcuno mi può spiegare il tutto? Ho chiesto a konami ma è impegnata a invogliare gente a sganciare soldi per godzilla e daitarn 3. Se mi sbaglio mi rimangio tutto e chiedo scusa. Ma se ho ragione devo convivere con script, server di legno, utenti disonesti e konami che conta i soldi che manco escobar con gli elastici.

PS: il tizio non l'ho bloccato perché spero di incontrarlo di nuovo e mazzolarlo.

PS2: per chi cerca due argenti buoni, Kouame del genova (può fare cl, trq, sp <3 ) e Osimhen (un po' lento a sistemarsi il pallone ma buono in velocità/accelerazione, ottimo in progressione, tiro con entrambi i piedi e di testa. Al Soma già lo conoscete tutti, con freccia verde è Kane dei poveri.

PS3: ho goduto come un ricco appena nato (cit.)
 

Allegati

  • eFootball PES 2020 Screenshot 2020.01.13 - 14.45.00.15.png
    eFootball PES 2020 Screenshot 2020.01.13 - 14.45.00.15.png
    469 KB · Visualizzazioni: 67
  • eFootball PES 2020 Screenshot 2020.01.13 - 14.59.46.39.png
    eFootball PES 2020 Screenshot 2020.01.13 - 14.59.46.39.png
    704.2 KB · Visualizzazioni: 67
  • eFootball PES 2020 Screenshot 2020.01.13 - 15.01.33.65.png
    eFootball PES 2020 Screenshot 2020.01.13 - 15.01.33.65.png
    608.3 KB · Visualizzazioni: 42
  • eFootball PES 2020 Screenshot 2020.01.13 - 15.01.42.06.png
    eFootball PES 2020 Screenshot 2020.01.13 - 15.01.42.06.png
    647.2 KB · Visualizzazioni: 44
  • eFootball PES 2020 Screenshot 2020.01.13 - 15.04.14.43.png
    eFootball PES 2020 Screenshot 2020.01.13 - 15.04.14.43.png
    225 KB · Visualizzazioni: 41

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
eh no, admin, il troppo stroppia.

Ho appena fatto una sfida 3 stelle con uno che non può avere una squadra tre stelle, quindi o bara o konami mi fotte i soldi e il fegato (quanto li sto odiando questi incompetenti [mi sto tenendo perché le parole che mi sono venute fuori sono ben diverse e già mi sono beccato una segnalazione, giusta eh per carità]).

Ho preso tre pali in manuale, poi ho vinto uguale perché ho giocato da dio ma non può succedere sempre e, per di più, in queste condizioni di handicap pesante. Io già mi sento in colpa per schierare qualche oro FP finché ci entra dentro la 3 stelle (uno è coulibaly che poi nemmeno l'ho schierato peché è macchinoso all'eccesso).

Allego screen di:

Formazioni inziali (quella di questo brasiliano è una 3 stelle? A occhio con i valori della gente in panca sta oltre 2300, io sono al limite e senza palle nere, argenti/oro ben allenati)

Tabellino: sotto alla fine, ripreso e vinto al 92° in contropiede (passaggio e tiro in manuale perché da come è andata la partita non avevo il vento contro, avevo uno tsunami)

Formazioni in partita

Statistiche post match

Variazioni di valutazioni post match (il 700 di quello vale quanto la banconota da 15 €, chissà quante ce ne sono così in giro).

Qualcuno mi può spiegare il tutto? Ho chiesto a konami ma è impegnata a invogliare gente a sganciare soldi per godzilla e daitarn 3. Se mi sbaglio mi rimangio tutto e chiedo scusa. Ma se ho ragione devo convivere con script, server di legno, utenti disonesti e konami che conta i soldi che manco escobar con gli elastici.

PS: il tizio non l'ho bloccato perché spero di incontrarlo di nuovo e mazzolarlo.

PS2: per chi cerca due argenti buoni, Kouame del genova (può fare cl, trq, sp <3 ) e Osimhen (un po' lento a sistemarsi il pallone ma buono in velocità/accelerazione, ottimo in progressione, tiro con entrambi i piedi e di testa. Al Soma già lo conoscete tutti, con freccia verde è Kane dei poveri.

PS3: ho goduto come un ricco appena nato (cit.)
Oddio, non è che fosse così scandalosa la sua squadra :confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,160
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten